Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (6 lettori)

tommy271

Forumer storico
Tsipras: Le nostre proposte in materia di finanziamento e la ristrutturazione del debito non voglio far gravare i cittadini europei


Tsipras: I prossimi due giorni faremo le nostre proposte in modo più preciso


Tsipras: Non ci devono essere tabù tra noi - presentato la nostra proposta per l'Eurogruppo, il vertice UE


Tsipras: la richiesta che includono un impegno diretto per affrontare il debito greco
 

tommy271

Forumer storico
Tsipras: 10% dei greci gestisce il 56% della ricchezza Greco - E questo il 10% nel periodo di crisi non è stato toccato


Tsipras: responsabilità e governi greci rafforzato il loro intreccio, la corruzione, l'evasione fiscale lasciato incontrollato


Tsipras: Io non sono un politico che sostiene che la cattiva situazione del mio paese è colpa dei cattivi stranieri


Tsipras: Il programma di allora e di oggi è consenso sociale


Tsipras: la Grecia deve prendere i soldi da Agosto 2014


Tsipras: I soldi dai programmi ad oggi non è andato per il popolo greco, ma per le banche
 

Magician

Forumer attivo
Tsipras: Le nostre proposte in materia di finanziamento e la ristrutturazione del debito non voglio far gravare i cittadini europei


Tsipras: I prossimi due giorni faremo le nostre proposte in modo più preciso


Tsipras: Non ci devono essere tabù tra noi - presentato la nostra proposta per l'Eurogruppo, il vertice UE


Tsipras: la richiesta che includono un impegno diretto per affrontare il debito greco



Spero sia una cattiva traduzione... deve presentare qualche cosa subito, in modo da poter discutere e "migliorare"... se arriva all'ultimo minuto con prendere o lasciare .....l'Europa lascia :help:
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Ma scusate.. Ma a rigor di logica non sarebbe meglio tagliare il debito e rimodellarlo per renderlo più sostenibile, piuttosto che perdere tutto..

Se io ho un credito con un mio cliente e questo nn riesce a pagarmi, io preferisco tagliare qlc, sistemare qualcos'altro, piuttosto che perdere tutto e farlo fallire.

Ci sono tante situazioni così, malate croniche, che le si tiene in vita perché staccare la spina ha un prezzo troppo alto.
 

tommy271

Forumer storico
Tsipras: Cerchiamo un compromesso onesto che impedirà la rottura - portiamo tutta la responsabilità storica



Tsipras: l'Europa ha una storia di unità e non di divisione - perché parlare di Europa unita e non divisa



Tsipras: La crisi greca è un problema europeo - e per questa soluzione europea è necessaria


Tsipras: l'Europa è a un bivio critico


Tsipras: Oggi veniamo con forte padronanza del popolo greco non entrare in collisione con l'Europa, ma investire nel nostro paese


Tsipras: Alcuni presunta riforma non metterli con l'entanglement 'triangolo' in Grecia


Tsipras: Queste grandi ingiustizie intese e programmi non hanno intaccato
 

Abulico

Forumer storico
Discorso "neutro"....tutto resta aperto.

Tocca aspettare di "vedere" la proposta Greca, probabilmente domani sera
 
Ultima modifica:

colo

Forumer attivo
beh, a kojak è andata di lusso
da sconosciuto professore di economia uno fra i tanti è diventato una star internazionale, ora farà conferenze e libri e incasserà tanti $$, che da bravo marxista schiferà e girerà ai lavoratori sfruttati e oppressi dal capitalismo cattivo
comunque resta un gran manzo![/QU

comunque resta un gran BUE.
 

tommy271

Forumer storico
Altri tweet sullo stesso discorso:



Tsipras: siamo chiamati a trovare un compromesso fertile per evitare una rottura che avrebbe sovvertire la tradizione dell'Europa. Ognuno si assumerà la nostra responsabilità storica.
11:28

Tsipras: siamo chiamati a trovare un compromesso fertile per evitare una rottura che avrebbe sovvertire la tradizione dell'Europa. Tutti potranno nostra responsabilità storica.
11:27

Tsipras: Questo è un problema europeo e non esclusivamente greca.
11:26

Tsipras: Oggi veniamo con il chiaro mandato del popolo e la nostra volontà di non entrare in collisione con l'Europa, ma investito nel nostro Paese.
11:25

Tsipras: Le nostre stesse proposte si concentrano su vere riforme, riforme che il piano di salvataggio non ha voluto che accada in Grecia.
11:24

Tsipras: Nessuna riforma non ha migliorato il funzionamento e l'efficacia della macchina statale.
11:24

Tsipras: Io non sono da politici che sostengono che le sofferenze del mio paese responsabile stranieri malvagi. Per troppi anni, i governi greci hanno creato uno stato di clientelismo, potenziato la corruzione, l'evasione fiscale lasciato incontrollato.
11:22

Tsipras: Un programma non è sufficiente per essere corrette, e deve essere in grado di applicare.
11:20

Tsipras: I soldi che non sono mai portato al popolo greco.
11:20

Tsipras: I prossimi due giorni saranno concretizzare le nostre proposte e mi auguro che riusciremo a soddisfare le esigenze della situazione critica.
11:19

Tsipras: Non può esistere tra noi tabù.
11:18

Tsipras: Chiediamo un accordo che fornirà un modo definitivo segnale di uscita dalla crisi, un accordo con le riforme credibili in grado di portare il peso di coloro che sono in grado di sopportare.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto