Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Mr Coniglio è inguaribile.

Dopo l'eurosummit di ieri sera purtroppo si deve constatare che la coniglite di Mr Coniglio è diventata una sua caratteristica geneticamente immodificabile.

Magari vi farà felice sapere che molti conoscenti greci pro Syriza, di quelli di sinistra che stanno in piazza (non come quelli del PD), sono molto angry con Tsipras in queste ultime ore...

Alla base l'ultima lettera di richiesta ESM è una mezza sconfitta (vabe ma il popolo parla con la pancia)

Ciao Tommy...per prima cosa grazie per quanto fai per noi, non mi sono perso nemmeno uno dei tuoi post nell'ultimo periodo e poi volevo chiederti...ho un cippino di azioni piraeus bank...per queste come la vedi la situazione sia in caso di accordo che non? Grazie ancora

In caso di accordo si rivalutano enormemente in caso di mancanza di accordo le banche saranno nazionalizzate e quindi le loro azioni saranno annullate.

Dopo l'eurosummit di ieri sera purtroppo si deve constatare che la coniglite di Mr Coniglio è diventata una sua caratteristica geneticamente immodificabile.

Beh certo quando si è in un auto lanciata a 100 all'ora contro un muro con le porte bloccate bisogna stare attenti a lasciarsi andare all'ottimismo. Comunque tu la dai per spacciata indipendentemente da tutto.

Magari vi farà felice sapere che molti conoscenti greci pro Syriza, di quelli di sinistra che stanno in piazza (non come quelli del PD), sono molto angry con Tsipras in queste ultime ore...

Alla base l'ultima lettera di richiesta ESM è una mezza sconfitta (vabe ma il popolo parla con la pancia)

Digli ai tuoi conoscenti che se tutti i greci tirano fuori da sotto il materasso quei 100 miliardi di Euro che hanno ritirato dalle banche dal 2010 a oggi e li donano a Tsipras possono sistemare il tutto senza aiuti di nessuno. :rolleyes:

Ciao Tommy...per prima cosa grazie per quanto fai per noi, non mi sono perso nemmeno uno dei tuoi post nell'ultimo periodo e poi volevo chiederti...ho un cippino di azioni piraeus bank...per queste come la vedi la situazione sia in caso di accordo che non? Grazie ancora

L'andamento tra TdS e mondo "bancario" (azioni e bond) potrebbe essere decorrelato.

Francamente, non mi intriga molto quello che pensano,
però potresti chiedere se sono interessati ad avere da lunedì i
loro stipendi e risparmi in dracme....

Di un'oretta fa:

* La stima che se la Grecia e i suoi creditori europei non riescono ad accettare fino a Domenica per iniziare colloqui sul terzo programma di salvataggio dovrà cominciare a pensare ad altre opzioni ha espresso oggi rappresentante del ministero delle Finanze tedesco.

* "Se non raggiungiamo una soluzione su questo tema fino al fine settimana, fino a Domenica, poi, se necessario, si dovrebbe anche prendere in considerazione altri scenari", ha detto il portavoce Martin Gegker.

* Alla domanda circa la possibilità di una uscita della Grecia dalla zona euro, il Gegker detto che il governo tedesco è pronto per tutti i possibili sviluppi

Users who are viewing this thread

Back
Alto