Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (4 lettori)

tommy271

Forumer storico
* Jack Lew: Nell'interesse di tutti la Grecia rimanga nella zona euro

* Jack Lew: Una uscita della Grecia sarebbe un errore geopolitico

* Jack Lew: Non è del tutto chiaro se l'Europa troverà una soluzione alla crisi greca

g.ln

Triplo Panico: comprare
gold tranquillo

Il gold non vede la situazione drammatica. Non riesco ad uscire a buon prezzo da questo metallo prima dell'accordicchio.
Peccato non chiudere il cerchio speculativo, per adesso.
Ancora qualche giorno di attesa, anche se alle scadenze inderogabili non ci credo più.
Ciao, Giuseppe

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Qual'è l'utilità di una dichiarazione del genere ?,E di migliaia che abbiamo letto in questi mesi ?

Non lo so (ognuno può farsene un'idea)

Devo registrare che così dirette e convergenti come quella di ieri (con comunicato ufficiale) alla Merkel e oggi di Lew non le avevo mai lette.

Al momento Lagarde e Schaueble silenziati.

NoWay

It's time to play the game
Non lo so (ognuno può farsene un'idea)

Devo registrare che così dirette e convergenti come quella di ieri (con comunicato ufficiale) alla Merkel e oggi di Lew non le avevo mai lette.

Al momento Lagarde e Schaueble silenziati.

Forse gli hanno fatto capire che è meglio se non partecipano attivamente...

Ultima modifica di un moderatore:

siria3

Banned
Il gold non vede la situazione drammatica. Non riesco ad uscire a buon prezzo da questo metallo prima dell'accordicchio.
Peccato non chiudere il cerchio speculativo, per adesso.
Ancora qualche giorno di attesa, anche se alle scadenze inderogabili non ci credo più.
Ciao, Giuseppe

Ciao Giuseppe , ho letto che hai alleggerito ...io non ho potuto a causa della forte perdita sul 40 % di esposizione . Hai venduto otc ?

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
@ NowaY (mi hai quotato male :)) ,

diciamo che se i numeri quadreranno questa volta non entreranno nel merito (se vogliamo dare tutte le colpe a Tsipras su come sono andate le trattative ok, ma non è così)

Poi spero ardentemente in un vago-tenue-indiretto accenno ad una forse non da escludere da qui al 2056 rimodulazione del debito.

Tsipras si mette a 89° (a 90° purtroppo no).

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto