Matthew Lynn: gli investitori si preparano - Viene crollo dei mercati internazionali nel mese di agosto - Cinque paesi possono formare nuova rinascita focolai della crisi, facendo precipitare il titolo
03/05/13 -
18:06
"I veri problemi tendono a verificarsi nel mese di agosto, non in maggio come molti credono," avverte editorialista noto agenzia MarketWatch, Matthew Lynn.
Nel suo nuovo articolo, ha lanciato l'allarme sullo stato dell'economia globale, il trasporto di vedere che
non uno, non due, ma cinque bruciatori per recrudescenza della crisi durante l'estate.
Come egli spiega,
tradizionalmente a fine estate - inizio autunno, sempre i mercati diventano nervosi. Sempre di agosto e settembre scambi ordinari hanno la tendenza ... una cattiva abitudine ... COLLAPSE!
Com'è che durante l'estate può innescare correzione del mercato violenta ... ora confutare un record storico dopo l'altro?
Il Matthew Lynn ritiene che gli investitori hanno bisogno di preoccuparsi seriamente di cinque paesi, la situazione politica ed economica che può tradursi in un nuovo crollo dei mercati azionari internazionali nei prossimi mesi ...
- Turchia
Con un tasso del 9% l'anno, è uno dei più riusciti mercati emergenti in tutto il mondo negli ultimi tre anni. Lo stock di plusvalenze moderatamente significativi a partire dal 2008.
Ma ora che l'economia turca sta rallentando rapidamente, in parte a causa della recessione che affligge la zona euro.
- Slovenia
Vivere gli stessi problemi con i paesi che hanno avviato il piano di salvataggio della UE, come Cipro, Portogallo, Irlanda.
Sofferenze superano il 20% del totale dei crediti.
- Germania
Può essere il forte Eurozona giocatore, ma l'economia rallenta rapidamente.
I crolli di fiducia delle imprese e Berlino sta vivendo gli effetti della crisi in corso nella regione.
I tedeschi sono contrari a salvataggi ricevuti dal Sud e le elezioni tedesche di settembre sono particolarmente critici per il giorno successivo della zona euro.
- Italia
I mercati hanno salutato con grande entusiasmo il governo, sotto il Primo Ministro Enrico Letta.
Il Letta ricorda Mario Monti, il predecessore e tecnocrate primo ministro. Sono entrambi personaggi modesti, riformatori e sostenitori dell'euro.
Il problema per l'Italia non è altro che il Silvio Berlusconi, che rimane una forza potente del paese. Il Berlusconi - avversario euro - può in qualsiasi momento rovesciare Letta ...
- Siria
La situazione politica non è sotto controllo per due anni. Luce nel tunnel e la normalizzazione non è previsto subito ...
La brutalità della guerra sta minacciando l'economia globale.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????