Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (11 lettori)

tommy271

Forumer storico
Tommy,
tutto il discorsetto di Tusk (Presidente del Consiglio Europeo, quello che disse "game over a Tsipras, non un Mr. Nessuno ) l'ho messo in un mp alle 12.19.

Cosa ne pensi del "lodo Tusk" ?
Nel caso, sarebbe fatta.

Ho letto ora il tuo post, ero a mangiare ... :-o.

Lodo Tusk ... si son parlati stamattina con Tsipras.
Il polacco è un fedele della Merkel.

Credo resta valida la proposta sul debito fatta a Samaras.

Sarebbe lo zuccherino.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Ho letto ora il tuo post, ero a mangiare ... :-o.

Lodo Tusk ... si son parlati stamattina con Tsipras.
Il polacco è un fedele della Merkel.

Credo resta valida la proposta sul debito fatta a Samaras.

Sarebbe lo zuccherino.

Certo Tusk è un Merkeliano.
Ha usato anche un bel "must" Tusk nella conference.
E un renziano "win-win".



Sai dov'è Tsipras ? :lol:
 

tommy271

Forumer storico
Accordo aspettativa lancia i CDS greci da 8.700 bps a 6.400 bps cadere 2.300 bps entro un giorno

2015/09/07 - 13:39

Ricordiamo che un record dopo il Psi + si è verificato lo scorso 8 luglio 2015 a 8700 bps




L'aspettativa di un accordo getta CDS greci il legame da 8.700 punti base a 6.400 punti base, cadono 2300 bps.

Il CDS greci cinque anni in cui è il punto di riferimento, attualmente mostra impressionante miglioramento in 6.400 punti base 8.700 punti base.

Ricordiamo che un record dopo il Psi + si è verificato lo scorso 8 luglio 2015 a 8700 bps.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

impegnativo

Guest
And it emerged that president Juncker will meet Greek opposition parties today:

— James Kanter (@jameskanter)
July 9, 2015

Juncker to meet Greek opposition parties today and Friday, says @MargSchinas. #grexit @JunckerEU @tsipras_eu
There are murmurings from Athens that opposition parties fear that Alexis Tsipras is either unable or unwilling to reach an agreement.
Se lo sta guadagnando lo stipendio Juncker!
 

fabriziof

Forumer storico
Ma quale che sia l'accordo ,la maggioranza lo vota in parlamento ? E al popolo del no i loro deputati che gli raccontano ?
 

Users who are viewing this thread

Alto