Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (4 lettori)

ficodindia

Forumer storico
Carissimi ;)

Stiamo mantenendo in questi giorni un profilo volutamente basso per quel che riguarda gli interventi sul thread, perché comprendiamo anche la necessità di sfogo di alcuni utenti, in un momento impegnativo per molti di noi.

Vorremmo però che non si superasse la nostra "linea rossa" rappresentata da attacchi e diatribe personali tra utenti. Non c'è problema ad aprire un nuovo thread su cui confrontarsi nel merito, o a spostare la discussione su "discussioni metaperpetuali", ma cortesemente tenete bassi i toni, spersonalizzate le discussioni, non attaccatevi tra di voi.

Non è il momento giusto per queste cose.

I miei credo siano ragionamenti, più o meno condivisibili, lungi da me ogni tentativo di personalizzare le idee. Le opinioni o idee si discutono in quanto tali staccate da chi le professa. Mi pare che tale criterio non sia seguito da qualche interlocutore del forum.

Ilmigliore

Osserva e agisci
I miei credo siano ragionamenti, più o meno condivisibili, lungi da me ogni tentativo di personalizzare le idee. Le opinioni o idee si discutono in quanto tali staccate da chi le professa. Mi pare che tale criterio non sia seguito da qualche interlocutore del forum.

Non è nostra intenzione stabilire chi ha ragione e chi ha torto,
né quella di avallare pubblicamente esenzioni al richiamo,
né quella di criticare l'atteggiamento di questo o quel forumer.

Lo faremo solamente in caso di necessità,
se l'argomento continuerà a tenere banco.

Ringraziamo anticipatamente tutti per la collaborazione.

tommy271

Forumer storico
* Il Consiglio di Governo, che si è concluso intorno alle 7, ha approvato il pacchetto di misure, che dovrebbero inviare stasera il governo greco al MES, come la condizione necessaria per il piano finanziario triennale, che ha chiesto ieri .

* Non vi è ancora noto quale atteggiamento di Panagiotis Lafazanis, dal momento che questo è un "pesante" 3 ° Memorandum con misure dure, 10 miliardi, secondo le prime informazioni.

tommy271

Forumer storico
* Approvata la proposta del governo per l'accordo, 50 miliardi e 13 miliardi di misure di finanziamento - inviate direttamente ai finanziatori

Users who are viewing this thread

Alto