La sciocca barzelletta Schaeuble per la Grecia - tumulto in social media
I tedeschi non sono noti per il loro senso dell'umorismo. Un tentativo fallito di scherzare fatto Volfkagk Schaeuble con la Grecia.
Come trasmette il MNI e Bloomberg, il ministro delle finanze tedesco si è affrettato a scherzare
dicendo che ha fatto un'offerta per il ... US controparte Jack Liu: Se gli Stati Uniti prendiamo per salvare la Grecia, la Germania avrà per salvare Puerto Rico! Dal Porto Rico è ufficialmente in bancarotta, ci si rende conto l'assurdità del "scherzo".
Il Bloomberg ha sollevato notizie relative aggiungendo il commento a punta: "Penso che sia divertente"
Il giornalista di Bloomberg David Gura anche scritto la frase esatta Schäuble: "In questi giorni, ho detto al mio amico Jack Liu che avremmo potuto ottenere di Porto Rico nella zona euro, se gli Stati Uniti erano disposti a prendere la Grecia al sindacato dollaro" .
Lo 'spunto' Schaeuble subito fece il giro del mondo e ha causato vari commenti.
Il giornalista de La Stampa Fabrizio Goria, ha espresso pubblicamente la sua sorpresa, ha appeso e immagine Schäuble con la lingua fuori beffardo.
Ognuno è ubriaco oggi! »Dice Zerohedge, commento fatto di retweet immediatamente Peter Spiegel del FT.
"Certo, questo è uno scherzo, ma il conflitto latente tra gli Stati Uniti e la Germania su come" risolvere "la crisi greca è ora visibile a tutti. E la soluzione sarà molto divertente. Per quanto riguarda la nostra domanda del giorno è: "Quale sarà il miglior nome per il nuovo stato degli Stati Uniti Puerto Greeko o Puerto grico;» Zerohedge scrive sul suo blog.
"I tedeschi e la difficoltà dei loro scherzi", ha detto un altro utente.
(Iefimerida)