Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (6 lettori)

camaleonte

Forumer storico
EURO VISIONS
Addio al veto-Cancelliere: Bloomberg abbottonato Angela Merkel
Alemanno economico | Pubblicato: 10:07:15 02:54 orologio
La storia top da Bloomberg alla vigilia delle showdown finale Euro è intitolato: "La prova che la Merkel l'Europa economicamente molestata". Merkel trattare gli altri paesi della zona euro, come bambini cattivi e hanno gettato la regione con la sua caparbia insistenza sulla austerità in disgrazia. Nella cultura che sarebbe stato chiamato un "critica devastante". Potrebbe essere la prima strofa di un Abgesang.


Abgesang auf die Veto-Kanzlerin: Bloomberg knöpft sich Angela Merkel vor | DEUTSCHE WIRTSCHAFTS NACHRICHTEN


"Ma in questo testo non è di ideologia. Esso riflette gli effetti devastanti di austerità senza alternative per l'economia e per i cittadini: per entrambi è disastroso, soprattutto se si è esercitato dogmaticamente come sorvegliante Merkel. E 'diventato evidente a qualsiasi osservatore con un po' di buon senso economico che il risultato di austerità smodato non crescita e la forza, ma l'impoverimento dei popoli d'Europa è. Pertanto, secondo Bloomberg, è la rivolta dei Greci e non un fenomeno regionale, di un gruppo di molto unteachable, ma il problema principale in Europa. Podemos in Spagna, Grillo in Italia o anche il Syriza si saltare il corsetto di euro della Merkel.

Michael Schuman pone nella sua analisi intelligente il dito nella piaga. Merkel non gioca questo ruolo di masochismo . Merkel è come il sorvegliante perché il loro bene è la conservazione del proprio potere in Germania , senza il cancelliere di assumere un nazionalismo cosciente, mostra il autore afferma che il ruolo di europei Domina arriva bene a casa - e c'è molto ben servita peggiori risentimenti: "Nessuna ulteriore miliardo per i Greci avidi" Bloomberg ha citato l'immagine linea Bat, e, pertanto, invita il lettore a ricordare che il tedeschi non hanno forse imparato abbastanza dal passato.

La sintesi della "critica devastante": il greco non è stato un voto contro l'Europa Nessuna stato, come il nazionalista Claquere il Cancelliere ha affermato. E 'stato un verdetto contro un regime duro in cui i partner putativi non siano trattati come tali. Se questo corso mantenuto, allora non ci sarebbe "meno Europa".

Il non è affatto di sinistra Wirtschaftsdienst Bloomberg è quindi lo stesso risultato come Gregor Gysi: Ha avuto Merkel nel suo brillante discorso al Bundestag profetizzò che avrebbe fatto, se vanno avanti così, che entrare il distruttore dell'euro nella storia. Sia Merkel piaccia o non piaccia -è bene sulla strada per esso."
 

tommy271

Forumer storico
* Tutto andrà bene. Nessuno si assumerà la responsabilità di far cadere un governo quattro mesi ", ha detto il ministro della Salute P. Kouroumplis all'arrivo alla Camera.
 

tommy271

Forumer storico
Deutsche Bank: più probabile l'accordo di Grexit







Il governo greco ha dimostrato la sua intenzione di trattare con i creditori facendo concessioni significative nella sua ultima proposta, dice George Saravelos di Deutsche Bank.


"In ogni caso rimangono alcune differenze significative e non è ancora chiaro se le istituzioni cercheranno ulteriori impegni in merito alle proposte del governo."


L'accordo, tuttavia, rimane più probabile che Grexit, ma la "posta in gioco è alta, e sono necessari ulteriori progressi."


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Perché non ha firmato il Kammenos il disegno di legge con la proposta di un nuovo Memorandum









Rispondendo alla domanda del perché la proposta non è firmato dal Ministro della Difesa e Presidente della ANEL Panos KAMMENOU cercato di dare la portavoce Marina Chrysoveloni partito.

Parlando a Mega signora Chrysoveloni rispondendo ad una domanda dei giornalisti se ci sono differenze con il governo ha dichiarato che "ovviamente ci sono differenze e disaccordi con due delle misure, l'IVA sulle isole e spese per la difesa. Queste sono le linee rosse per ANEL ".


Per quanto riguarda il motivo per cui non firmare Panos Kammenos, portavoce di ANEL ha spiegato che il presidente del partito "vuole essere posto prima che i termini dei membri del suo gruppo parlamentare (riunirà oggi alle ore 12)" e ha sottolineato che non è un firmatario non significa dimensione con il governo o il primo ministro ".

In un commento di giornalisti che in questo caso non ha intenzione di firmare un accordo su un testo, ma un testo che autorizza in sostanza il primo ministro per negoziare la signora Chrysoveloni riferito che l'autorizzazione è stata concessa al signor Tsipras 'che abbiamo detto in consiglio dei leader politici ".


"E 'un testo che ha carattere formale, è una proposta, non un contratto, non c'è problema. Il ANEL sostenere questo corso di trattativa. Oltre a ciò ci sono informazioni in RC da parte del presidente e deciderà, Panos Kammenos attira sempre le posizioni dei deputati ", ha concluso la signora Chrysoveloni.


Vale la pena notare che la portavoce ANEL iniziando a dare la spiegazione dichiarato che né la proposta del governo precedente alle istituzioni, per quanto ne so, aveva firmato Panos Kammenos.


(Iefimerida)
 

tommy271

Forumer storico
* La proposta greca ha presentato ieri presso le istituzioni che dominano le notizie apparse sulla stampa tedesca. "La Grecia ha rispettato tagli alle pensioni e aumenti delle tasse", scrive il quotidiano Die Zeit, notando che il governo greco ha rifiutato di alcune delle richieste dei creditori.
 

tommy271

Forumer storico
Ore critiche: La proposta di istituzioni e Panagiotis ...


Vittoria Zorba







Il dado è tratto e nella drammatica Memorandum dilemma o Grexit, il governo ha inviato ieri alle sue istituzioni, la sua richiesta di un nuovo tre anni memorandum in cambio per il finanziamento del Paese e l'accesso ai fondi di sviluppo europei.


Alle 14.00 ha introdotto in Aula della Camera, al fine di dare l'autorizzazione al Primo Ministro, Vice Primo Ministro e Ministro delle Finanze, di negoziare con le istituzioni, sulla base della proposta greca, e le misure previste.


Il disaccordo espresso ieri nel Consiglio di governo Panagiotis Lafazanis turbato appare Panos Kammenos mentre entrambe le firme sono mancanti dal progetto di legge presentato al Parlamento.


Dalla mattina si incontrano SYRIZA gruppo parlamentare insieme con la segreteria del partito politico e poi dovrebbe incontrare e RC di Greci Indipendenti.


Ma esprime disagio e l'opposizione alla procedura parlamentare "senza precedenti" seguito.


Syriza, la sinistra, ha salutato con imbarazzo la proposta greca, dal momento che poche ore prima della sua presentazione al Consiglio direttivo, Panagiotis Lafazanis avvertendo che nuovo memorandum non voterà per SYRIZA.
Secondo i rapporti, è aperta anche la possibilità di sue dimissioni.


La proposta greca ha infatti una maggioranza parlamentare che deve essere approvato dalla Camera, ma se ci sono perdite di SYRIZA e ANEL (oltre 12), allora il governo perde le sue procedure dichiarate e aperte per la formazione di un governo di transizione o di un governo di scopo nazionale.




Papadimoulis Warning

Visibilmente preoccupato è stato il suo intervento D. Papadimoulis (Mega), dicendo: grosso modo, che, anche dopo l'intervento di ieri apre le porte a "luce verde" da domani Eurogruppo, è certo che si raggiunga un accordo, come il tedesco MOF non abbia lasciato i suoi pensieri sulla Grexit.


E 'sbagliato pensare che è tutto finito, disse e per pubblicare su Twitter, ha tentato di girare in campo questioni di partito, sottolineando:


"La trattativa e l'accordo si 'blocca' Domenica. La consistenza di SYRIZA e il governo e il sostegno più ampio possibile l'ardua sentenza molti".


(capital.gr)


***
Ora la fase "delicata" si sposta all'interno.
 

tommy271

Forumer storico
* Con ritardo - e con la riunione già chiuso di NB e la segreteria politica di SYRIZA si trovava nella casa del ministro Panagiotis Lafazanis, che ha rifiutato di rilasciare dichiarazioni. Il suo arrivo è stato dopo aver finito il suo discorso il primo ministro Alexis Tsipras.
 

Users who are viewing this thread

Alto