Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (4 lettori)

FNAIOS

La proposta greca ha infatti una maggioranza parlamentare che deve essere approvato dalla Camera, ma se ci sono perdite di SYRIZA e ANEL (oltre 12), allora il governo perde le sue procedure dichiarate e aperte per la formazione di un governo di transizione o di un governo di scopo nazionale.

Ora la fase "delicata" si sposta all'interno.

Va bene lo stesso, no?
 

Jackrussel

Forumer storico
attenzione a tutti i possessori di ggb avete vinto alla lotteria
il treno è partito stazione di arrivo 100 nessuna fermata intermedia chi è salito bene chi è a terra male

Pessimismo e fastidio...:eek:
Finchè non mi timbra il biglietto Schaeuble non c'è nessun treno .
L'attesa continua. Nulla è stato firmato.
Solo rituali scaramantici .
 

tommy271

Forumer storico
Tsipras: O tutto continuerà insieme, o lasceremo insieme





Nel descrivere la situazione e gli sviluppi in questi giorni spostato il primo ministro Alexis Tsipras nella sua collocazione introduttivo nel corso della riunione congiunta del CR SYRIZA e SG.


Secondo i rapporti, il signor Tsipras ha affermato in occasione del referendum, sottolineando che nel referendum il governo ha preso il comando per portare un affare migliore rispetto al ultimatum aveva dall'Eurogruppo e non ottenuto un mandato per tirare la Grecia fuori dalla zona euro.


Durante le stesse informazioni, il Primo Ministro ha sottolineato che "questa volta ci troviamo di fronte decisioni critiche" e che "ciò che conta è il gruppo parlamentare SYRIZA stare fronte unito e solido in queste importanti decisioni." Sempre secondo le stesse informazioni, Alexis Tsipras ha osservato che non diventerà "Papademos ', aggiungendo che' siamo venuti qui, siamo venuti insieme" e che "noi continueremo insieme o ce ne andremo insieme".


Dopo il discorso del primo ministro è intervenuto il ministro delle Finanze Tsakalotos Euclide, che ha informato in dettaglio il CR per la proposta adottata ieri dal Consiglio direttivo e trasmessa alle istituzioni.

ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
* George Terzis: Alle ore 12:00 in clima pesante gruppo di ANEL discutere, senza misure di firma Kammenos.
Alle 13:00 il partito esecutivo
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Grazie,

mi interessava sapere se otc avessero scambiato questa settimana, o al max la scorsa...

Nessuno ha operato?

Chiedevo anche io ieri sera (ma senza avere risposta da nessuno) .

Ho provato anche ieri e l'altroieri a comprare OTC.
I prezzi ci sono, ma per quel che mi riguarda, non eseguono.
 

camaleonte

Forumer storico
Adesso le assicurazioni non hanno di che lamentarsi, rispetto ai rendimenti addirittura negativi di questa primavera: avranno colto l'opportunità offerta dal crollo dei TDS per fare il pieno, assicurando così polizze vita decenti...
Non vado oltre, potrei giungere a conclusioni "contorte".:mmmm:
 

Users who are viewing this thread

Alto