Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (8 lettori)

frmaoro

il Fankazzista
a tutti i compagni di viaggio rilassatevi e godetevi la vita chi si deve preoccupare e rosicare è chi non è sul treno
ripeto il treno è partito non si sale più poco tempo fa destinazione inferno
ora destinazione 100
nessuno sale nessuno scende
dimenticavo vi dico i nomi dei macchinisti tommy e russiabond
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Il "cambiamento", lanciata a ristrutturare il debito


G .. Angeli









Il dibattito sulla ristrutturazione del debito greco ha cominciato e apparentemente "spostamenti" ad un altro la sostenibilità del debito criterio livello. Nelle discussioni nel corso degli ultimi 24 ore per modellare la proposta presentata ieri dal governo sul debito erano due punti chiave che determineranno le decisioni finali.


Il primo punto riguarda il requisito dei creditori, qualsiasi discorso di ristrutturazione del debito per iniziare ufficialmente su un orizzonte temporale tale che si è praticamente confermato l'attuazione di almeno una parte dell'accordo per il terzo prestito.


In altre parole, non può essere avviata prima dell'applicazione, non solo l'adozione di "misure" che compongono il nuovo accordo.


Questo ovviamente potrebbe essere l'ultima in autunno, quando ha cominciato ad emergere dalla attuazione dell'efficacia della normativa di attuazione decisioni.


Il secondo punto "cambiamento" di approccio alla sostenibilità del debito ha a che fare con il modo di garantire la sostenibilità.


Il posizionamento finora del Fondo monetario internazionale era - resta ufficialmente - che la sostenibilità del debito richiede la riduzione del valore nominale o "taglio di capelli", o di estendere il piano di ammortamento, riducendo i costi di servizio o una combinazione di entrambi.


... Il nuovo concetto ha cominciato a discutere il trasferimento del criterio di sostenibilità rispetto al volume della capacità di servizio del debito.


Vale a dire per determinare se ci sono le condizioni - o formato - in modo che il paese possa servire a lungo termine, indipendentemente dalla quantità, come percentuale del PIL.


In questo modo e finché la discussione progredito formato un ambiente più flessibile relativo alla classificazione di debito come valida l'estensione di 20 anni extra e pezzi di ricambio - particolarmente breve-medio termine - con costi elevati e manutenzione ( ad esempio, il prestito del FMI, legami con le banche centrali, etc.) a cui il nuovo corso sarà più alto e il più basso costo (ESM).


Una fermentazione simile era iniziata nel 2014, ma il turno di sviluppi da metà anno "congelato" le discussioni.


Il governo ritiene che una tale formula contro la quale non obiezione fondamentale principio e il Fondo monetario internazionale, è la cinghia attraverso il quale può passare il processo di ristrutturazione del debito con il consenso e la zona euro.


(capital.gr)


***
Un commento.
da leggere.
 

tommy271

Forumer storico
"Snellimenti " : da 4 a 2 (come si diceva ieri), o da 4 a 3.

Non si parlava di tagli su depositi o mutilati di guerra.

Esatto ... con bad bank.

Ronzano sempre attorno ai depositanti ... del resto - nonostante tutto - i depositi son scesi di "soli" 30 MLD ... ne restano circa 130 MLD.

Ma prima verranno altri.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Esatto ... con bad bank.

Ronzano sempre attorno ai depositanti ... del resto - nonostante tutto - i depositi son scesi di "soli" 30 MLD ... ne restano circa 130 MLD.

Ma prima verranno altri.

Il sistema bancario era solido (considerando i problemini che gli stavano attorno), ma ne è uscito devastato.

Per una ripresa dell'economia, un sistema bancario che riparta snello e pulito è basilare.
Senza le banche non si va da nessuna parte.

Draghi aiuterà, ma vorrà essere aiutato ad aiutarli...
 

Users who are viewing this thread

Alto