Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (3 lettori)

tommy271

Forumer storico
Tutti i colpi di scena che porta alle pensioni la proposta della parte greca






Le principali modifiche apportate al Insurance nascondono la proposta del governo greco per le sue istituzioni, per un accordo. Nella morsa l'età pensionabile, principali e supplementari pensioni, contributi assicurativi.

Tra le altre modifiche che si verificherà se si accetta la proposta del governo greco:

* Aumenta la sanzione (riduzione della rendita) dal 6% al 16% per i pensionamenti anticipati.

* Meccanismo progressivo per il pensionamento anticipato, al fine tutti a ritirarsi 2020-62 anni, con 40 anni di servizio o 67 anni di assicurazione con meno

* Phased EKAS come 2018, con l'obiettivo di sostituire il reddito minimo garantito

* Contributi crescenti a OGA

* Growing contributi sanitari per le principali e supplementari pensioni del 4% al 6%

* Per l'aumento supplementare del 3,5% i principali contributi durante il lavoro.

In particolare, 2015 tagli spesa per l'assicurazione raggiungerà 450 milioni. Di euro ma potrebbe toccare e 900 milioni Di euro. Tuttavia, il risparmio per il 2016 sarà dell'1% del PIL, circa 1,8 miliardi di euro. Euro.

Il governo si è impegnato a legiferare fino alla fine di ottobre e si applicano dal gennaio 2016 le seguenti modifiche:
l'espansione e la modernizzazione della base dei contributi e delle pensioni dei aftapascholoumenon (in base al loro reddito reale)

* "Razionalizzazione" dei diversi regolamenti di pensioni di base
* eliminazione delle risorse sociali a cui ha finanziato le pensioni e il loro compenso, riducendo o aumentando i benefici dei contributi a fondi specifici (dal 31 ottobre 2015)
* armonizzazione delle norme OGA regimi pensionistici a quelli osservati nello schema resto.
* Eppure, il governo si è impegnato ad attuare la legge 3863/2010 e aggiornare le ipotesi di sostenibilità sulle pensioni integrative e grumo introdotti nel 2012.


I pensionamenti anticipati


Dovrebbe stabilire disincentivi per il pensionamento anticipato e specifico delle pensioni "haircut" del 10% (annuo) per chi va in pensione prima dell'età pensionabile legale (attualmente il 6%).

La riforma mira entro il 2022 a un graduale adeguamento dell'età pensionabile a 67 anni o 62 anni a 40 anni per pagare i contributi previdenziali. Le uniche eccezioni saranno i lavoratori delle professioni pesanti e madri con bambini con disabilità.

Inoltre, coloro che vanno in pensione dopo il 30 giugno 2015 riceveranno una 'pensione contributiva di base garantito "solo se hanno raggiunto l'età legale della pensione normale, vale a dire 67 anni.


EKAS


Per quanto riguarda la EKAS il governo propone di estendere l'abolizione fino all'inizio del 2020. Tuttavia, il 20% dei beneficiari con gli stipendi più alti si smettere di ricevere l'alimentazione da marzo 2016.


Riduzione indiretta delle pensioni


Finestre apribili riduzioni di previsione ausiliario che tutti i fondi pensione saranno finanziati esclusivamente dai propri contributi. Si noti che tutti i fondi supplementari saranno inseriti nel Fondo Unico di assicurazione complementare (BERS). Inoltre, una riduzione verrà da un aumento dei contributi sanitari per i pensionati del 4% al 6% medio -in, e l'espansione di questo aumento delle pensioni integrative.


(Iefimerida)
 
Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
perchè trippas ha fatto il referendum e poi ha accettato il piano di junker?

Se vai sul sito del Guardian te lo ha appena detto in diretta.


Come mai gli zuccherini Schaueble & Tusk (quello del "game over") hanno iniziato a tirarli fuori solo dopo che gli USA hanno fatto la voce veramente grossa ?
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
* Dijsselbloem: Sostegno politico di massima per la proposta greca, migliora l'affidabilità - Dobbiamo verificare se le proposte sono buone
 

tommy271

Forumer storico
* ND è il partito il cui fondatore mettere la Grecia in Europa e quindi ha messo di nuovo per quanto riguarda l'accordo in discussione oggi alla Camera, ha detto Nikitas Kaklamanis a Mega.

* Anche lui ha sostenuto che se il governo fosse ND e SYRIZA opposizione si sarebbe indignato a Syntagma. Tuttavia, ha espresso preoccupazione per la coerenza del governo quando vengono e le sue leggi di attuazione.

* Per il processo in corso ha osservato che non è solo senza precedenti, ma anche "un po 'umiliante", sottolineando che "Bill inglese non ha mai presentato nella storia della Camera."
 

Jackrussel

Forumer storico
Comunque la Grecia resta dov'era .
Se passa il piano buon per i bond ma è solo l'ennesima pezza. Poi si vedrà...
 

Allegati

  • grecia-troika-e1436515484261.jpg
    grecia-troika-e1436515484261.jpg
    30 KB · Visite: 251

fabriziof

Forumer storico
perchè trippas ha fatto il referendum e poi ha accettato il piano di junker?

Nei miei vaniloqui di persona totalmente ignorante di cose greche rispondo che tzipras sapeva bene che il referendum l'avrebbe perso pur vincendolo,perchè col 39% della popolazione non vai da nessuna parte .
 

steff

Forumer storico
MILANO (MF-DJ)--La fazione radicale di Syriza ha gia' accusato il primo ministro greco Alexis Tsipras di aver superato le "linee rosse" inizialmente fissate per i negoziati, e non e' quindi ancora sicuro che votera' a favore delle proposte elleniche ai creditori in Parlamento. Questo, sottolineano gli economisti di Intesa Sanpaolo, potrebbe rendere cruciale il supporto fornito dai partiti di centro-sinistra (To Potami e Pasok) e da Nuova Democrazia al momento del voto. Se questa ipotesi si verificasse, Tsipras potrebbe rassegnare le dimissioni da primo ministro, per ritornare al Governo a capo di un esecutivo di unita' nazionale con il mandato di implementare il programma di riforme. Alle 13h00 iniziera' il dibattito parlamentare sulla bozza di programma, che sara' seguito dal voto.
 

Users who are viewing this thread

Alto