Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (5 lettori)

tommy271

Forumer storico
* Anthony trasmette: Nella replica, il Presidente del Consiglio, signor Alexis Tsipras, ha completato la riunione congiunta del Gruppo parlamentare e Segreteria Politica di SYRIZA.
"Tra una cattiva e una scelta disastrosa, dobbiamo scegliere la prima," ha detto il primo ministro.
Sollevato chiaro dilemma ai membri della Syriza, notando che non avrebbe accettato di non aver dichiarato il voto del governo in Parlamento.
 

tommy271

Forumer storico
Tsipras: non accetteremo non aver confermato il governo nella votazione odierna


Tsipras: tra un cattivo e una scelta catastrofica dobbiamo scegliere la prima



Tsipras: Ci si confronterà chiunque con l'altezza e la storia


Tsipras: responsabilità storica della sinistra per evitare Grexit - Non accetteremo perdendo dichiarato
 

Jackrussel

Forumer storico
Jeroen Dijsselbloem, presidente dell'Eurogruppo, ha detto che probabilmente già oggi arriverà un giudizio dei creditori sul piano ateniese, che è giudicato "completo". Anche per questo l'Eurogruppo potrebbe discutere un "alleggerimento del debito"
 

apino

Forumer storico
Tra qualche giorno.

Direi che l'attenzione maggiore è sui bond bancari.

Al momento non sento nulla sui TdS.

Poi può accadere di tutto ...

Finora mi sembrava che l'orientamento essenzialmente fosse quello di una riduzione dei tassi e rollover per gli istituzionali, per carità, tutto può essere, ma a questo giro i ggb con buona probabilità dovrebbero essere fuori. Mi sbaglio?
 

tommy271

Forumer storico
* Venizelos: Sei mesi trascorsi con conto terrificante caricato - Sei mesi di errori ...




* Venizelos: Vorrei Tsakalotos essere in grado di portare anche una piccola percentuale di riduzione del debito
 

tommy271

Forumer storico
* Scrive Reuters: «Il cambiamento di Tsipras dimostra che il referendum non era tanto per motivi finanziari, come per far crescere il sostegno per lui".
 

tommy271

Forumer storico
* Iniziata la riunione congiunta delle quattro commissioni del Parlamento sul progetto di legge in esame per un accordo con l'ESM.

***
Partito l'iter ... una volta ottenuto l'OK delle Commissioni, la parola spetta all'Aula parlamentare.
 

Users who are viewing this thread

Alto