Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Riunione Tsipras - KAMMENOU, interruppe la riunione di ANEL




Alle 17:30 continuerà la riunione della Camera e del Comitato Esecutivo di ANEL, che è stato fermato perché questa volta il signor Panos Kammenos incontra il Primo Ministro.

I leader della parte convenuta per il clima ha detto che le emozioni sono forti e il clima generale è momenti storicità simili.

Fonte: ANA-MPA
 
Per la dracma la piattaforma di sinistra







Torna alla dracma chiedere ufficialmente il Ministro della ricostruzione produttiva Piattaforma Sinistra, Panagiotis Lafazani. Poco prima della fine della riunione tumultuosa del gruppo parlamentare di Syriza, con un testo presentato, che ha invitato il primo ministro, Alexis Tsipras, rifiutare partner ricatto.

Il testo con le firme della signora Sophie Papadogiannis e principale Costas Lapavitsas, Stathis Leoutsakou Antonis Ntavanelou e Thanassis Petrakou trasuda tutta l'aria di dracma.

"Il governo ancora oggi può e deve rispondere al ricatto delle istituzioni con il dilemma senza nuovo programma di austerità con la liquidità e la cancellazione del debito o l'uscita dall'euro e fermare il rimborso del debito ingiusto e insostenibile", sostengono la piattaforma a sinistra ed essi rilevano che la Maximos Mansion può implementare un programma ponte per la transizione alla dracma.

"Il referendum ha dimostrato la volontà del popolo per il rifiuto finale di austerità indipendentemente dilemmi sollevato l'estero e lo status quo domestica".

I "cinque" di SYRIZA, criticando il signor Tsipras, perché così a lungo dovrebbe preparare un corso, che potrebbe mettere il paese al di fuori della moneta unica.

D. Gkatsios

(capital.gr)

***
In realtà - pare - non tutta la "Piattaforma di Sinistra" sia su queste posizioni.
 
* Varougakis: IN NB La dichiarazione del MATTINO COME supporta completamente. Tsakalotos IN GARA PER DARE IL EUROGROUP, SOPRATTUTTO A FAVORE DEL PIANO PER IL NOSTRO DEBITO.
 
Putin (Russia): ottimista che presto ci sarà un accordo sulla Grecia
ora ci vuole solo pazienza 5-6 mesi per ripristino della fiducia
ma alla fine 100 è solo questione di tempo
parola d'ordine relax
 
Ultima modifica:
Varoufakis: Non ci sarò, ma io sostenere ...



Motivi familiari non permetteranno l'ex ministro delle Finanze, Yanis Varoufakis trovare stasera alla Camera, come ha annunciato via Twitter.

«Che io non sarò in Aula questa sera per votare di persona, a causa di motivi familiari (evitare diverse interpretazioni", ha scritto nel suo conto personale.

Egli aveva in precedenza espresso sostegno per l'Ev. Tsakalotos con sospensione indipendente. «In RC mattina ha dichiarato che il supporto assoluto Tsakalotos la gara che darà l'Eurogruppo, in particolare a favore del nostro piano per il debito."


(capital.gr)
 
* Il presidente russo Vladimir Putin ha detto oggi che la Grecia non ha mai chiesto aiuto per affrontare i problemi del debito, e ha osservato che sperava che la crisi sarebbe finita presto.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto