Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

MNI: Valutazione positiva delle prime proposte greche




La prima valutazione della riforma piano greco è positivo, ha detto che i funzionari europei, stabiliti dall'agenzia economico tedesco MNI.

Tuttavia, le stesse fonti aprono alla possibilità di alcuni emendamenti al testo greco. "Potrebbe essere necessario essere alcuni cambiamenti", ha osservato.

Allo stesso tempo, i funzionari della Commissione europea hanno sottolineato che l'atteggiamento della Germania giocherà un ruolo fondamentale nel risultato dei negoziati greci, che mantiene il rischio di un esito negativo a dell'Eurogruppo di domani.

(Naftemporiki)
 
Alle 17,10 JPM comprava (operativo) al max di giornata che ho visto la Pireus Bank 2016 a 36,75.

Purtroppo da lunedì chiudo per un mese.

Vedo NBG in spolvero(da umile misuratore) a +15,60% , mentre l'ETF sull'indice fa meno della metà.
 
Ultima modifica:
* Eucles. Tsakalotos: Nel complesso, questo programma verrà quando la Camera dovrebbe tutti da valutare. Quello che stiamo facendo oggi è quello di rafforzare la nostra posizione negoziale. Siamo stati costretti a fare, perché abbiamo bisogno di questo tempo per migliorare. Poi possiamo discutere i dettagli. Saremo posizione più potente dopo la discussione di oggi.


Eucles. Tsakalotos: Non ci sono zone d'ombra che dovranno essere negoziate: Quale sarà la forma di supervisione.


Eucles. Tsakalotos: In caso di essere su Marte non conoscere il rapporto del FMI che nessun debito è sostenibile. Ci sono molte proposte sul tavolo.


Eucles. Tsakalotos: A questo debito che aveva chiesto di andare al MES obbligazioni SNP la BCE e l'FMI sarà. Essi saranno convertiti in controparte ESM e saranno più facilmente.


Eucles. Tsakalotos: Normalmente in Parlamento i testi degli impegni e degli accordi. Per giudicare ciò che verrà in casa nel suo complesso.


Eucles. Tsakalotos: Ci sono commissioni importanti interventi di corruzione, alla ristrutturazione del settore pubblico.


Eucles. Tsakalotos: isole tassazione inizio delle più ricche. Non ci sono state le misure contenute nella proposta, prima del referendum ora sarebbe da attuare gradualmente per darci il tempo per ottenere la sostituzione di queste misure.
 
* Inviato Kathimerini trasmette: Il direttore del Fondo monetario internazionale parteciperà domani dell'Eurogruppo. Segno positivo che sarà al tavolo, è necessario l'accordo con il Fondo monetario internazionale
 
Germania: Il Bundestag può effettuare due voti la prossima settimana







La camera bassa del parlamento tedesco, il Bundestag, si terrà due volte un possibile accordo tra la Grecia ei suoi creditori, entrambe queste votazioni potrebbero tenersi entro la prossima settimana, si è saputo oggi da fonti parlamentari.


In questo scenario che circola a Berlino, una prima votazione si terrà il 15 luglio, che darà al governo il mandato di negoziare. Una seconda votazione sull'accordo concluso può avere luogo Venerdì 17 luglio, secondo queste fonti.


Tale procedura dovrebbe consentire il rilascio di fondi per Atene prima del 20 luglio, data in cui la Grecia deve effettuare un grande rimborso alla BCE.

Il Bundestag è teoricamente in vacanza dal 3 luglio, ma i 631 membri sono stati chiamati, non troppo lontano dalla capitale in caso di necessità di rispondere con urgenza.


Fonte: ANA-MPA
 
si dice ricap. di 10/14 miliardi per le banche

sapete a quanto ammonta il totale delle senior per le 4 banche?

le azioni di nbog vanno su su e poi? mah..

Sicuramente un ammontare non sufficiente per arrivare a 14bn (che mi sembra esagerato) e neanche 10bn. Ci sono anche dei vecchi, pochi, subordinati in giro.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto