Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

lo ammiro come uomo. Lo ho visto da vicino alcuni anni fa in una conferenza all'istituto europeo di firenze davanti agli studenti che, in parte lo contestavano con le maschere da Pigs. Da solo, in sedia a rotelle, ferito da un attentato, senza alcuna difesa fisica. Ha risposto con orgoglio europeista rigoroso alle critiche, guadagnandosi l'applauso. Al suo confronto il fighetto in moto, Tsipras e certi politici italiani andatiin forze ad Atene a sostenere non so che, sembrano nanetti.
P.s. Sono iscritto a questo forum da molti anni. Se non ti va, cambia canale tu
Ci sono anche io nell'ombra bancor..a vedere tommy che con ottantamila e passa messaggi mi ha surclassato ,come mi potrei sentire?:clap:..continuo a fare il garzone e imparo un pochino alla volta:D,buona sera

Finlandia: Pronto al prestito problema "blocco" per la Grecia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:54

Pronti a dire "no" alla richiesta greca per un terzo prestito è la Finlandia, secondo le informazioni trasmesse dai media del paese.
Come detto le stesse informazioni, il ministro finlandese delle Finanze, Alex Stubb appare negativo alla possibilità di dare nuovi aiuti alla Grecia.

Secondo i rapporti, il governo rischia di crollare come il partner di coalizione del governo finlandese, il partito anti-europeo "Veri finlandesi", ha minacciato di ritirarsi dalla coalizione di governo.

Inoltre, in precedenza il segretario del governo ha detto che "i negoziati non possono proseguire a questo punto."

(capital.gr)

* Sources: #eurogroup working on a statement: #Greece to implement next week some measures and than #Eurogroup will reconvene for final deal

* 3 scenarios: 1) FIN gov't changes its position due to peer pressure 2) break up the gov't 3) use ESM emergency clause, majority decision

Ci sono anche io nell'ombra bancor..a vedere tommy che con ottantamila e passa messaggi mi ha surclassato ,come mi potrei sentire?:clap:..continuo a fare il garzone e imparo un pochino alla volta:D,buona sera
ciao Stefano! Sempre grande e sempre ottimista. Un vero italiano. Io sono uscito dai tds nostrani in piccolo gain a suo tempo, mangiandomi le mani per quanto avrei potuto guadagnate tenendoli. Tu sei stato bravissimo a tenere senza paura.

In pratica, gli unici paesi su cui può contare la Grecia sono Italia e Francia. Affiancati da Obama, Draghi e Junker. basteranno per una soluzione veloce?

Direi di sì ... con Draghi.

L'ostacolo finlandese si può aggirare ... anche con il "secondo" memorandum c'erano gli stessi problemi ... superati con garanzie unilaterali maggiori per Helsinki.

Users who are viewing this thread

Back
Alto