Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Lotto con la mia coscienza per non entrare con tutto il ptf.:lol:

attualmente sono al 70%...eppure secondo me, tra non molto, le agenzie di rating si pronunceranno sul rating greco xkè ci sono tutti i presupposti x avvicinarlo a quello portoghese.
Quindi cosa aspetto a mettere pure il restante 30% ... :lol: non mi sono fatto scrupoli sul 70% perché dovrei farmeli ora.

Se decido di entrarci, non so se entrare su ggb che ho già in ptf ed eventualmente sporcare il pmc oppure su un ggb che non ho...

attualmente sono al 70%...eppure secondo me, tra non molto, le agenzie di rating si pronunceranno sul rating greco xkè ci sono tutti i presupposti x avvicinarlo a quello portoghese.
Quindi cosa aspetto a mettere pure il restante 30% ... :lol: non mi sono fatto scrupoli sul 70% perché dovrei farmeli ora.

Se decido di entrarci, non so se entrare su ggb che ho già in ptf ed eventualmente sporcare il pmc oppure su un ggb che non ho...

Attendo anch'io un "pronunciamiento" delle agenzie di rating... il Portogallo, comunque, è messo meglio. L'economia risente di tutti gli effetti recessivi (al pari dei greci) ma il debito/PIL è messo molto meglio.

Non fare però l'ingordo di GGB ... sono sempre titoli junk ;).

Attendo anch'io un "pronunciamiento" delle agenzie di rating... il Portogallo, comunque, è messo meglio. L'economia risente di tutti gli effetti recessivi (al pari dei greci) ma il debito/PIL è messo molto meglio.

Non fare però l'ingordo di GGB ... sono sempre titoli junk ;).

Nel bene e nel male, mi sono innamorato di questi titoli.:lol::lol:

Se decido di entrarci, non so se entrare su ggb che ho già in ptf ed eventualmente sporcare il pmc oppure su un ggb che non ho...[/QUOTE]

Entra su quelli che non hai

Se decido di entrarci, non so se entrare su ggb che ho già in ptf ed eventualmente sporcare il pmc oppure su un ggb che non ho...[/QUOTE]

Entra su quelli che non hai
Se la situazione va normalizzandosi come pensa sono dell'opinione che sia più redditizio piazzarsi sulle più brevi perchè saliranno più rapidamente. Magari la 2024-2025 che hanno rendimenti + elevati rispetto alla 2023.
Ci sarà tutto il tempo che vuole (anni :D ) per riposizionarsi sulle lunghe... ma quando ci saranno 20 figure di differenza! :up:

Standard & Poor: un prestito obbligazionario step del Portogallo - Closer ora piena ripresa dei mercati

07/05/13 - 21:30 Stampa

Passo importante caratterizza la serie e l'agenzia di prestito obbligazionario di 10 anni Standard & Poor rating da parte del Portogallo, dopo due anni di memorandum.

"Il prestito obbligazionario è un passo importante verso ottenere il pieno accesso al mercato del paese", spiega le caratteristiche di impresa, il nuovo rapporto, pubblicato. BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

Se la situazione va normalizzandosi come pensa sono dell'opinione che sia più redditizio piazzarsi sulle più brevi perchè saliranno più rapidamente. Magari la 2024-2025 che hanno rendimenti + elevati rispetto alla 2023.
Ci sarà tutto il tempo che vuole (anni :D ) per riposizionarsi sulle lunghe... ma quando ci saranno 20 figure di differenza! :up:

Piccinopiccino,

concordo sul fatto che sia meglio ora entrare sulle brevi. Il mio consiglio di entrare su quelle che non si hanno era relativo al fatto di non fare all-in alla russia per poi rischiare di dover vendere solo in OTC xchè a piazzare 1000K euro di una data in un botto sul MOT si fa fatica. ovviamente se si parla di qualche 10K è un altro discorso. Poi sono scelte, io ho 300keuro su 6 date quasi omogeneamente distribuiti.

Piccinopiccino,

concordo sul fatto che sia meglio ora entrare sulle brevi. Il mio consiglio di entrare su quelle che non si hanno era relativo al fatto di non fare all-in alla russia per poi rischiare di dover vendere solo in OTC xchè a piazzare 1000K euro di una data in un botto sul MOT si fa fatica. ovviamente se si parla di qualche 10K è un altro discorso. Poi sono scelte, io ho 300keuro su 6 date quasi omogeneamente distribuiti.

Lo era maggiormente quando la curva era più piatta, lo scorso anno.

La borsa di Atene

Oggi riapre la borsa di Atene, attendo per vedere se i prezzi tengono e per capire quanto la Grecia può incidere sui prezzi dei GGB.

Banchiere greco: il rally speculativo in banche di fatto non so se mantenere, ma le banche dopo PRM avrà valore - sia le banche privilegiate con fortune ragionevole P / BV e attenzione in warrant possono essere persi

8/5/13 - 08:09

Una vista molto interessante sulle borse avvenimenti del mercato ci ha reso famoso banchiere greco con una buona conoscenza della finanza nel settore e dei mercati.

"Ultimamente, e in vista degli aumenti di capitale realizzati un rally con forti caratteristiche speculative.
Non posso sapere se mantenere un po 'o molto. A mio avviso è sbagliato combattere è data ora.
La battaglia deve essere somministrata dopo la ricapitalizzazione in cui le banche avranno qualche valore.
Tutte le banche dovranno posizioni nette positive. Molto positiva, ma gli investitori dovranno valutare il P / BV »

Molte volte BankingNews.gr | Online ????????? ????????? ci concentriamo sul P / BV perché pensi che il mercato si concentrerà su questo indice finanziario?

"E 'l'unico indicatore, l'unico che rappresenta il valore di una banca con termini relativamente realistici in modo che la sostanza P / BV. Credo che Alfa e Pireo sono in una posizione migliore rispetto alla Nazionale in questo settore, in particolare la Alpha »

I warrant sono un nuovo meccanismo per l'investitore greco sostiene che non ci sarà intensa speculazione?

"Già applicabile. I warrant sono azioni gratuite acquisiti da un investitore se partecipano PRM. I warrant saranno negoziabili in borsa.
Tutto si fa riferimento ai warrant in previsione di aumento speculazione.
Ma si deve valutare cosa accadrà in caso di speculazione degradante se iniziano a vendere i loro mandati loro titolari.
Lo scenario di base è la vendita e successivo acquisto »

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

Users who are viewing this thread

Back
Alto