Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

La troika chiarisce QSN budget dei progetti di 2,5 miliardi di euro

Dopo la Task Force per la Grecia di consulenza troika ottiene detenere e gestire (o meglio il taglio) di 1.275 progetti in difficoltà di bilancio co-finanziato di circa 2,5 miliardi di euro.

Già nella relazione preparata da ultima valutazione del memorandum dell'UE aggiunti pezzi riguardanti i progetti non costano un centesimo per tre anni. Basta tenere i fondi non impegnati che potrebbero creare in altri casi molti posti di lavoro.

Infatti, è in quei casi in cui la troika vi aiuterà attraverso la pressione si esercita la lucidatura del QSN è uno dei pochi strumenti di sviluppo che la Grecia ha attuato e ulteriori 8,5 miliardi di euro immediatamente disponibili per gli investimenti.

I progetti saranno esaminati e non hanno alcuna applicazione speranza gradualmente da ESPA situato in tre differenti categorie

Il primo è il cosiddetto "progetti in sospeso." Sono questi che hanno pur aderendo ad un programma e sei mesi non hanno progredito a firmare un accordo con un imprenditore per la loro attuazione. In questa situazione sono attualmente 467 progetti con un bilancio di 1,11 miliardi.

Nella seconda categoria sono i progetti che hanno firmato, "distacco", ma qui sei mesi e non hanno fatto molto poco o nessun costo. In questo stato è ora 759 progetti con un bilancio di 593 milioni. Caratteristica è che il bilancio dei progetti inclusi tra il 2007 e il 2011, e non hanno fatto un solo centesimo spesa raggiunge 232 milioni di euro.

Il terzo, ma più importante categoria di lavoro straordinario, sono i progetti prioritari 181 concordato tra l'Unione europea e il Ministero dello Sviluppo della metà del 2011. I progetti presenti in questa categoria sarà la più difficile a causa della natura e la loro importanza. Tuttavia si stima che 15 progetti, con un bilancio di 177 milioni non hanno alcuna speranza di realizzazione, mentre un altro 34 360 milioni di bilancio dovrebbe essere tagliato da una parte del QSN e completata dal periodo II QSN 2014-2020.

Tra i progetti è il completamento delle Terre Nazionali, nell'ambito del completamento della infrastruttura ferroviaria del paese, una volta nel mese di giugno lancerà la gara per la TRAINOSE e progetti che non deve essere perso contatto dopo riforme serie, anche se hanno un piccolo budget . Questi comprendono le opere di sviluppo del sistema di e-procurement (9,5 milioni), le informazioni di sistema integrati Auditing Servizi (25.4 miliardi di euro).

Con tutti i mezzi diventerà progressivamente esaurito le possibilità "salvato" alcuni progetti. Il denaro risparmiato sarà convogliata agli altri progetti più "fattibili".

Liquido per l'economia reale, ma occorre darsi una "mossa".

Grazie, io vedo che ne ho 47.850 per un controvalore di circa 400 euro. Non sono molti ma neppure vorrei regalarli!

Se non vuoi incrementare, tienili... saliranno anche questi.
Ricordo che pagano una cedola non superiore all'1% del nominale posseduto, il nominale diminuisce annualmente del 5% a partire dal 2023 per azzerarsi completamente nel 2042.
Per pagare la cedola il PIL deve essere superiore ad un determinato livello prestabilito come pure ad un tasso di crescita prestabilito.
E' piuttosto complicato ... non è come quello argentino.

Grazie, Tommy, per il tuo graditissimo parere.
Vorrei anche sapere da te e anche dagli altri forumisti se avete mantenuto il warrant (come ho fatto io) e se avete idea del periodo migliore per venderlo.
Non vorrei sembrare un approfittatore, ma mi verrebbe da chiederti, nel monitoraggio giornaliero degli spread e nel commento prezioso che fai , di inserire questo valore e qualche suggerimento (quando serve) su questo valore.
Grazie, in ogni caso.
io ho mantenuto ma non ho incrementato per via della contrattazione solo otc. penso di tenerlo fino alla scadenza

Grazie, Tommy, per il tuo graditissimo parere.
Vorrei anche sapere da te e anche dagli altri forumisti se avete mantenuto il warrant (come ho fatto io) e se avete idea del periodo migliore per venderlo.
Non vorrei sembrare un approfittatore, ma mi verrebbe da chiederti, nel monitoraggio giornaliero degli spread e nel commento prezioso che fai , di inserire questo valore e qualche suggerimento (quando serve) su questo valore.
Grazie, in ogni caso.

Sleck! Slack! Slurp!

Che cosa nasconde il raduno tecnico in obbligazioni greche -? Raggiunto i 10 anni a 59,30 punti base, o rendimento medio 9,80% mirate a 70 bps - Nel mese di novembre, la nuova ristrutturazione del debito greco haircut 30 35% o 32-37000000000 beneficio

08/05/13 - 10:18 Stampa

Una speculazione intenso registrato in titoli greci a 10 anni è balzato tra 58,2 e 59,3 punti base avvicinato 60 punti base o di rendimento 9,81% dal 10,6% al 11% è stato oggetto di scambi di recente.

La caduta del titolo a 10 anni e la somma di tutta la curva dei rendimenti e dei 20 titoli a causa del rialzo dei prezzi è il risultato di speculazione per i seguenti motivi
1) Cresciuto a livello internazionale l'aspettativa che la correzione sarà ritardato a venire e quindi i mercati azionari e le obbligazioni saranno continuare a migliorare.
2) Gli sforzi del portoghese per andare ai mercati crea un clima di aspettative che la Grecia non è lontano a rivolgersi a mercati internazionali.
approccio è oggettivamente ottimista, ma alcuni sostengono che per il 2014.
3) Ci saranno miglioramento - e oltre -. finanze pubbliche poco di sviluppo che avrà un impatto positivo sul mercato obbligazionario
4) speculazione raduno precedente i titoli greci davano profitti eccessivi e questo è probabile che continuerà ad aumentare lo sforzo per colmare il divario con il Portogallo negoziati principalmente dalla 10 anni al 5,60%.
Durante circa 10 anni la Grecia potrebbe raggiungere 8-8,2% o 70 punti base.
Eppure molti non sono d'accordo con questa valutazione, un po 'di parlare di giochi speculativi pericolosi che richiedono attenzione.
5) grande speculazione, ma piuttosto si verifica nel mese di novembre e si stima che ci sarà un nuovo taglio di capelli sul debito greco per i prestiti nel settore formale e soprattutto nel primo prestito.
particolare dopo le elezioni tedesche di settembre si apriranno nuova ristrutturazione del debito che non sarà limitato solo riduzione dei tassi di interesse, ma un nuovo taglio di capelli 30% al 35% si traduce in un beneficio a 37 miliardi di euro. L'altra vista Dennis Gartman: investitori, state attenti! Tenere fuori mercato obbligazionario - il mercato toro è finito, il mercato orso è solo all'inizio H Bear Market in Bonds ha iniziato " che questo ha un messaggio ben noto gestore del fondo Dennis Gartman, raccomandando la sostanza per la comunità degli investitori internazionali per ... stare lontano dai mercati obbligazionari. "E 'tempo di posizioni corte in titoli", spiega il significato Gartman, anche editore della famosa "The Letter Gartman". supporta funzioni quali "ora decide di posizioni corte sui mercati obbligazionari dopo troppo a lungo. "E così, dice, in maniera molto poco ortodossa. Contemporaneamente, il Gartman dice che ha trascorso più di un anno (1,5 per l'esattezza) in quanto i mercati obbligazionari flirtato con un alto dopo l'altro. "Penso che alla fine ha il mercato toro in obbligazioni," dice. aggiunge, "Penso che stia partendo un mercato toro". Secondo Gartman, tuttavia, il mercato obbligazionario ha mostrato abbastanza saggezza riguardante i movimenti della centrale . banca statunitense, la Fed "Il mercato obbligazionario percepisce che la Fed è sempre qui e sempre pronto a intervenire", conclude. (Primo aggiornamento: 08:11) BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

TWEET:

* Rally nel mercato azionario greco ... ansia di acquirenti collocati presso le banche e blue chip

* A 1015 punti è salito 3,38% a raccolta tutta la linea, mentre il fatturato supera già i 15 milioni!

io ho pensato ad un motivo della risalita... potrebbe essere...dopo la ricapitalizzazione e probabile nazionalizzazione di alcune banche, la grecia potrebbe acquistare tramite banche greche i titoli per annullare il debito..prima di questa operazione gli hedge stanno facendo alzare i prezzi per guadagnare il più possibilie.....fantascienza?:mmmm::mmmm:

Oggi alla Borsa di Atene si recuperano i giorni di chiusura ... ASE balzo in avanti a 1028 punti, intorno a +4,5%.

Spread poco mosso, a 844 pb.

Benchmark Francoforte bid/ask 58,80 - 59,85.

FT: "Il dramma greco avrà un lieto fine"

Dopo aver preso in prestito centinaia di miliardi di euro, la Grecia, che non si vede ora come una minaccia per l'unità della zona euro lotte nella miseria, gli stati nel loro articolo del FT intitolato " Il dramma greco avrà un lieto fine . "

Non dovrebbe essere così, ma, secondo l'autore dell'articolo, che stima che il caso greco ha dato una lezione importante, nonostante le differenze rispetto ad altri paesi in difficoltà.

Si fa inoltre riferimento all'ultimo rapporto del FMI (pubblicato Lunedi) in cui ci sono spiragli di ottimismo per il paese, pur rilevando che il programma è stato adottato in Grecia ha cominciato a raggiungere alcuni dei suoi obiettivi.

"Il costo, però, è disastroso" si riferisce e ha rilevato che il costo in termini sociali non è misurabile e gli effetti sarà rivelato nei prossimi anni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto