Non ritirare la proposta di allungare la Chr. Lagarde
Per "non-clima di ottimismo" di Washington che circonda il problema greco, parla in risposta a Michael Ignazio. Come riportato, secondo megatv.com, sembra che la proposta del Fondo monetario internazionale sugli effetti del debito l'intransigenza più MOF dell'Eurozona.
Ufficialmente, il Consiglio del FMI ha convocato e quindi nessun aggiornamento da Christine Lagarde ai suoi membri. Il capo del Fondo, che rimane a Bruxelles con Paul Thomsen, ha chiesto ieri i ministri delle finanze della zona euro profonda ristrutturazione del debito greco, che sembra però respinta dalla stragrande maggioranza.
Tuttavia, sembra che non ritirerà la propria proposta su un tratto di 20 anni, con alcuni media statunitensi trasmissione che potrebbe anche chiesto l'estensione di 60, che potrebbe essere identificata con il desiderio di ristrutturazione "profonda" e dato l'intolleranza degli europei sul "taglio di capelli".
Per gli standard odierni, il FMI, inoltre, non può partecipare in ulteriore finanziamento della Grecia, che ha spiegato Christine Lagarde e il primo ministro greco.
Sia la Casa Bianca e il Ministero delle Finanze non ha commentato gli sviluppi in Europa, ma ci sono informazioni che Jack Lew prepara visite alle capitali europee.
(capital.gr)