Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Paradossalmente si potrebbe dire che alla fine i tedeschi si aono messi in condizione di ppter uscire dall'euro :D

https://it.wikipedia.org/wiki/Cause_della_prima_guerra_mondiale

...Dopo anni in cui la Germania pareva dirigere le sorti d'Europa, intorno al 1902 le altre potenze, sempre più urtate dall'arroganza tedesca, cominciarono a intraprendere trattative più o meno segrete per regolare i loro rapporti a proposito delle colonie, estromettendo la Germania...

Buongiorno a tutti, mi verrebbe da dire una stupidaggine, rotta per rotta, Europa al fracasso, mi viene da pensare al punteggio delle gare dei tuffi, dove il punteggio più alto e il più basso vendono tolti dal conteggio..quindi Grecia e Germania fuori dall'Euro e nuova Europa, vediamo cosa saprebbero fare entrambi :rolleyes: e anche gli altri
UN GRAZIE INFINITO A TUTTI MA A TOMMY SOPRA GLI ALTRI

per cominciare mi basterebbe l' estromissione dei 2 MinFin che hanno fatto

questo lungo ed estenuante braccio di ferro;

e siccome Varou si è già dimesso, mi aspetto che lo stesso faccia anche

schauble; troppo PERSONALMENTE COINVOLTO per avere lucidità ed

oggettività necessarie in questo momento così cruciale!

... a coloro che dicono che il piano greco (lodo Tusk) è CREDIBILE,

ma ora si tratta di mancanza di fiducia nel contraente (vedi il ricciolino che legge le veline del Suo Padrone)

ricordo che anche questa è una bufala: la verità è che schauble ha detto

che la proposta greca è insufficiente: letteralmente che è una BARZALLETTA! ( ma Tusk che dice???)

Comunicato congiunto dei moderatori convocati sabato notte in seduta straordinaria

Visto che le espressioni Mr. Sciagura, Mr.Coniglio e Mr.Macchietta, a seguito di un uso eccessivo e non più classificabile come ironico, sono risultate fastidiose per un numero non trascurabile di utenti, e visto soprattutto che questo porta ad un conflitto non sanabile tra forumer, da questo momento i tre termini sono vietati e non verranno più usati né sostituiti da altri che provochino lo stesso effetto.

Chi non osserverà il divieto verrà obbligato ad osservarlo.

per cominciare mi basterebbe l' estromissione dei 2 MinFin che hanno fatto

questo lungo ed estenuante braccio di ferro;

e siccome Varou si è già dimesso, mi aspetto che lo stesso faccia anche

schauble; troppo PERSONALMENTE COINVOLTO per avere lucidità ed

oggettività necessarie in questo momento così cruciale!

sarebbe un primo passo, ma io guardavo oltre il problema greco, grosso per loro e per noi bondholders, qui sta finendo l'EUROpa, bisogna pensarci per tempo

come sempre una immagine a volte vale più di 100 articoli;
come questa foto:
merkel non certo nel "qui-e-ora", ma assorta in chissà quali pensieri
(schauble? obama?),
e tsipras invece che la osserva come a dire "attenta mascherina, che ti leggo nel pensiero!"

timthumb.php

Visto che le espressioni Mr. Sciagura, Mr.Coniglio e Mr.Macchietta, a seguito di un uso eccessivo e non più classificabile come ironico, sono risultate fastidiose per un numero non trascurabile di utenti, e visto soprattutto che questo porta ad un conflitto non sanabile tra forumer, da questo momento i tre termini sono vietati e non verranno più usati né sostituiti da altri che provochino lo stesso effetto.

:up:
per quanto mi riguarda, al posto del primo epiteto ne userò uno ancora più

forte: "Djessembloem"

"L'Unione dei egoisti ha portato ad una rinascita del nazionalismo. Grecia? Non è il nostro problema? Rifugiati quota? Se l'altro per vedere come sono venuti a bordo. Haircut? È fuori questione! Particolarmente sgradevole è il fatto che il debito greco per il contribuente europeo solo così sono un problema, perché l'Unione europea ha salvato le banche nel 2012 e il debito ha trasmesso al contribuente. Ora temono il momento della verità. Ma si è giunti, inesorabilmente, e sul giorno di paga, l'ira dei cittadini giudicherà contro i loro governi.

Puoi portare il Titanic ancora in corso? L'iceberg si rompe già a prua. Sentiamo la frammentazione del vetro. Le raffiche ringhiera, l'acqua penetra lo scafo.

La Grecia è la perdita, in cui decidere il destino dell'Unione europea e, quindi, il destino dell'Europa. I rifugiati sono i primi ad andare in mare. Infila la perdita da vi ricordate i vostri valori. Caccia alla cappella dalla sala da ballo sul ponte, in modo da poter vedere cosa sta succedendo, e aiutare. Lasciate che le scialuppe di salvataggio in acqua. Tutto il resto è secondario. Chi può aiutare troppo tardi per punire la storia amara."

Eisberg voraus: In der Krise versagt die EU als Egoisten-Union | DEUTSCHE WIRTSCHAFTS NACHRICHTEN

"EURO VISIONS
Iceberg avanti: Durante la crisi, l'Unione europea non è riuscita come egoisti-Union
Alemanno economico | Pubblicato: 12:07:15 03:16 orologio
L'UE minaccia la disintegrazione dovuta al fallimento morale. Sia in Grecia e nel numero dei rifugiati sicuro tutti i sistemi di sicurezza etici. L'establishment politico in Europa, risulta essere la raccolta di autori scrivania senza bussola morale e nessuna competenza. Il Titanic ha colpito un iceberg su. L'equipaggio discusso la mancanza di modelli della nave. Il disastro segue il suo corso."

:clap::clap::clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto