Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (1 Viewer)

Omero

Forumer storico
Paradossalmente si potrebbe dire che alla fine i tedeschi si aono messi in condizione di ppter uscire dall'euro :D
 

FNAIOS

Paradossalmente si potrebbe dire che alla fine i tedeschi si aono messi in condizione di ppter uscire dall'euro :D

https://it.wikipedia.org/wiki/Cause_della_prima_guerra_mondiale

...Dopo anni in cui la Germania pareva dirigere le sorti d'Europa, intorno al 1902 le altre potenze, sempre più urtate dall'arroganza tedesca, cominciarono a intraprendere trattative più o meno segrete per regolare i loro rapporti a proposito delle colonie, estromettendo la Germania...
 

robinson

Forumer storico
Buongiorno a tutti, mi verrebbe da dire una stupidaggine, rotta per rotta, Europa al fracasso, mi viene da pensare al punteggio delle gare dei tuffi, dove il punteggio più alto e il più basso vendono tolti dal conteggio..quindi Grecia e Germania fuori dall'Euro e nuova Europa, vediamo cosa saprebbero fare entrambi :rolleyes: e anche gli altri
UN GRAZIE INFINITO A TUTTI MA A TOMMY SOPRA GLI ALTRI


per cominciare mi basterebbe l' estromissione dei 2 MinFin che hanno fatto

questo lungo ed estenuante braccio di ferro;

e siccome Varou si è già dimesso, mi aspetto che lo stesso faccia anche

schauble; troppo PERSONALMENTE COINVOLTO per avere lucidità ed

oggettività necessarie in questo momento così cruciale!
 

robinson

Forumer storico
... a coloro che dicono che il piano greco (lodo Tusk) è CREDIBILE,

ma ora si tratta di mancanza di fiducia nel contraente (vedi il ricciolino che legge le veline del Suo Padrone)

ricordo che anche questa è una bufala: la verità è che schauble ha detto

che la proposta greca è insufficiente: letteralmente che è una BARZALLETTA! ( ma Tusk che dice???)
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Comunicato congiunto dei moderatori convocati sabato notte in seduta straordinaria

Visto che le espressioni Mr. Sciagura, Mr.Coniglio e Mr.Macchietta, a seguito di un uso eccessivo e non più classificabile come ironico, sono risultate fastidiose per un numero non trascurabile di utenti, e visto soprattutto che questo porta ad un conflitto non sanabile tra forumer, da questo momento i tre termini sono vietati e non verranno più usati né sostituiti da altri che provochino lo stesso effetto.

Chi non osserverà il divieto verrà obbligato ad osservarlo.
 

sboom69

Forumer attivo
per cominciare mi basterebbe l' estromissione dei 2 MinFin che hanno fatto

questo lungo ed estenuante braccio di ferro;

e siccome Varou si è già dimesso, mi aspetto che lo stesso faccia anche

schauble; troppo PERSONALMENTE COINVOLTO per avere lucidità ed

oggettività necessarie in questo momento così cruciale!

sarebbe un primo passo, ma io guardavo oltre il problema greco, grosso per loro e per noi bondholders, qui sta finendo l'EUROpa, bisogna pensarci per tempo
 

robinson

Forumer storico
come sempre una immagine a volte vale più di 100 articoli;
come questa foto:
merkel non certo nel "qui-e-ora", ma assorta in chissà quali pensieri
(schauble? obama?),
e tsipras invece che la osserva come a dire "attenta mascherina, che ti leggo nel pensiero!"

timthumb.php
 

robinson

Forumer storico
Visto che le espressioni Mr. Sciagura, Mr.Coniglio e Mr.Macchietta, a seguito di un uso eccessivo e non più classificabile come ironico, sono risultate fastidiose per un numero non trascurabile di utenti, e visto soprattutto che questo porta ad un conflitto non sanabile tra forumer, da questo momento i tre termini sono vietati e non verranno più usati né sostituiti da altri che provochino lo stesso effetto.

Chi non osserverà il divieto verrà obbligato ad osservarlo.

:up:
per quanto mi riguarda, al posto del primo epiteto ne userò uno ancora più

forte: "Djessembloem"
 

camaleonte

Forumer storico
"L'Unione dei egoisti ha portato ad una rinascita del nazionalismo. Grecia? Non è il nostro problema? Rifugiati quota? Se l'altro per vedere come sono venuti a bordo. Haircut? È fuori questione! Particolarmente sgradevole è il fatto che il debito greco per il contribuente europeo solo così sono un problema, perché l'Unione europea ha salvato le banche nel 2012 e il debito ha trasmesso al contribuente. Ora temono il momento della verità. Ma si è giunti, inesorabilmente, e sul giorno di paga, l'ira dei cittadini giudicherà contro i loro governi.

Puoi portare il Titanic ancora in corso? L'iceberg si rompe già a prua. Sentiamo la frammentazione del vetro. Le raffiche ringhiera, l'acqua penetra lo scafo.

La Grecia è la perdita, in cui decidere il destino dell'Unione europea e, quindi, il destino dell'Europa. I rifugiati sono i primi ad andare in mare. Infila la perdita da vi ricordate i vostri valori. Caccia alla cappella dalla sala da ballo sul ponte, in modo da poter vedere cosa sta succedendo, e aiutare. Lasciate che le scialuppe di salvataggio in acqua. Tutto il resto è secondario. Chi può aiutare troppo tardi per punire la storia amara."


Eisberg voraus: In der Krise versagt die EU als Egoisten-Union | DEUTSCHE WIRTSCHAFTS NACHRICHTEN


"EURO VISIONS
Iceberg avanti: Durante la crisi, l'Unione europea non è riuscita come egoisti-Union
Alemanno economico | Pubblicato: 12:07:15 03:16 orologio
L'UE minaccia la disintegrazione dovuta al fallimento morale. Sia in Grecia e nel numero dei rifugiati sicuro tutti i sistemi di sicurezza etici. L'establishment politico in Europa, risulta essere la raccolta di autori scrivania senza bussola morale e nessuna competenza. Il Titanic ha colpito un iceberg su. L'equipaggio discusso la mancanza di modelli della nave. Il disastro segue il suo corso."
 

Rottweiler

Forumer storico
Visto che le espressioni Mr. Sciagura, Mr.Coniglio e Mr.Macchietta, a seguito di un uso eccessivo e non più classificabile come ironico, sono risultate fastidiose per un numero non trascurabile di utenti, e visto soprattutto che questo porta ad un conflitto non sanabile tra forumer, da questo momento i tre termini sono vietati e non verranno più usati né sostituiti da altri che provochino lo stesso effetto.

Chi non osserverà il divieto verrà obbligato ad osservarlo.

:clap::clap::clap:
 

Users who are viewing this thread

Alto