Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (13 lettori)

tommy271

Forumer storico
* Merkel: La situazione è molto difficile. La situazione economica in Grecia perché la fiducia è persa. Oggi faremo negoziati difficili e duri, non faremo un accordo per l'affare.

Ilmigliore

Osserva e agisci
Non mi pare corretta la locuzione "Certi moderatori". Non hanno allontanato nessuno, non mi sembra una fatica immane chiamare le persone con il loro nome.
Spero che Ficodindia ci ripensi.
Ciao, Giuseppe

Ficodindia ha 7 gg di ban per non essersi deliberatamente uniformato alle richieste di convivenza civile di questa mattina.

Certamente se cambiasse idea potrebbe farvi arrivare messaggi di scuse attraverso i moderatori, non ci tireremo indietro; al momento non può scrivere in pubblico.

tommy271

Forumer storico
* Il primo ministro sloveno: Vogliamo i greci di rimanere nella zona euro, ma ha bisogno di promesse e gli impegni da parte greca di raggiungere un accordo

mv62

Forumer attivo
Ma è facilissimo, basterebbe vietare la produzione di mozzarella fatta con il latte in polvere.
Invece quando ci abbiamo provato ci siamo presi una diffida (giugno 2015).

Non è così, noi il divieto di produrre alcuni prodotti caseari con latte in polvere già lo abbiamo, l'Europa ci ha bastonato su quello, tra l'altro pare su una interrogazione presentata alla EU da un leghista.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Comunque, cambia poco, un consumatore informato capisce che non tutto quello che è tedesco è oro, e, semplicemente non se lo compra.

Per quello che vale, io, personalmente, ai tedeschi, al massimo gli posso comprare un wurstel, una macchina non gliela compro e tantomeno una mozzarella. :lol::lol::lol:

tommy271

Forumer storico
* Hollande: la posta in gioco vedere se la Grecia sarà domani nella zona euro - per celebrare ciò che è nell'interesse dell'Europa - Francia farà tutto il possibile per un accordo - Nessun Grexit temporanea o no - c'è in Grecia Eurozona - Ma allora sarà un'Europa che non sta progredendo ora - la Grecia ha già compiuto sforzi - deve dimostrare la sua capacità di attuare rapidamente le riforme.

Ilmigliore

Osserva e agisci
Non è così, noi il divieto di produrre alcuni prodotti caseari con latte in polvere già lo abbiamo, l'Europa ci ha bastonato su quello, tra l'altro pare su una interrogazione presentata alla EU da un leghista.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Comunque, cambia poco, un consumatore informato capisce che non tutto quello che è tedesco è oro, e, semplicemente non se lo compra.

Per quello che vale, io, personalmente, ai tedeschi, al massimo gli posso comprare un wurstel, una macchina non gliela compro e tantomeno una mozzarella. :lol::lol::lol:

È quello che dicevo io.
Si chiama mozzarella anche se la fanno con il latte in polvere, quando vai in pizzeria non hanno l'obbligo di dirlo, quindi te la mangi anche se non vuoi. E questo vale per un sacco di prodotti.
Ho il sospetto che siamo OT.

Users who are viewing this thread

Alto