Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (17 lettori)

cris71

Forumer storico
viste le ultime dichiarazioni francesi da un lato e della Merkel dall'altro credo che non solo non troveranno un accordo ma vedo proprio intravedersi quello che noi non si voleva Grexit
 

tommy271

Forumer storico
* Juncker: cercheremo di trovare una soluzione per l'ultimo momento. Troverete questa soluzione, anche se necessaria lotta. La speranza è che ci sarà una soluzione.
 

tommy271

Forumer storico
Piani della signora Merkel per il Summit di oggi





G .. Angeli









Disposti "a rischiare anche la coerenza del governo al fine di raggiungere un accordo circa oggi per la Grecia nell'euro", il Cancelliere tedesco come afferma, parlando a Capital.gr, ambienti diplomatici di Berlino.


Esse non specificano se sia identico o differenziano, e in che modo, dal requisito del signor Schaeuble per una sospensione di cinque anni per i diritti-doveri della Grecia come stato membro della zona euro, mentre la copertura dei debiti al FMI e BCE.


La posizione della signora Merkel, di escludere la versione ostracismo della Grecia dagli stati dell'euro che non esclude uno stato di sospensione dello status di Stato membro, ma l'ultima uscita della Grecia dalla zona euro. In questa regione, che si caratterizza "grigia" nel sistema giuridico dell'UE, sembra emergere diversi scenari alternativi alla versione estremamente rigorosa Schaeuble, che obbliga in sostanza il governo a decisioni di selezione per la posizione o non monetaria Union.


Si noti che un numero significativo di paesi che, a causa della composizione del governo e saldi nei loro parlamenti nazionali dichiarano impossibile per promuovere decisioni uniformi. Uno di loro, nonostante le delusioni, è il governo finlandese. Come riportato alle riunioni dei leader del Partito popolare europeo, in vista del vertice, un forte elemento di opposizione aumenta i crediti nei confronti di proposta greca è l'insistenza sul fatto che ci sia la questione di fiducia per il volto del primo ministro greco.


Ambienti diplomatici a Bruxelles, naturalmente interpretano questo atteggiamento come un modo indiretto ma chiara della crescente pressione per un altro tipo di governo che si impegnerà ad attuare l'accordo, a patto che alla fine diventa possibile.


(capital.gr)


***
Un commento.
 

Users who are viewing this thread

Alto