Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (49 lettori)

cariatide

Forumer attivo
"Certi moderatori" formano un team che prende decisioni collettivamente anche se materialmente è solo uno di noi che materialmente compie l'azione..."certi moderatori" si convocano ad ogni ora del giorno e della notte (ieri sera ne è l'ultimo esempio ma anche questa mattina) per cercare di prendere decisioni e provvedimenti condivisi per il corretto funzionamento del forum, privandosi del proprio tempo libero senza nulla ricevere in cambio..."certi moderatori" si aspetterebbero di ricevere più collaborazione e rispetto da "certi utenti"...

Hai ragione: "certi moderatori" si sacrificano per il bene comune e di noi tutti in particolare. Ci vogliono bene, vogliono il nostro bene e ricordano proprio i ministri nordicici dell'eurofin
... e poi c'è sempre il lettone di turno ...:D
 

tommy271

Forumer storico
* Faiman: Abbiamo possibilità di andare bene.


* Faiman: Non è politicamente responsabile parlare per l'uscita temporanea dall'euro, non corrisponde allo spirito pubblico, in Europa, siamo alla ricerca di soluzioni comuni.
 

cariatide

Forumer attivo
6m ago
15:48
Photos: Hugs as euro summit begins

Alexis Tsipras and Jean-Claude Juncker shared a friendly hug, as the start of today’s eurozone leaders summit. A sign of genuine progress?

Tsipras also spoke with other leaders.

He didn’t win a hug from Angela Merkel, but the two did speak, with Francois Hollande alongside.
 

tommy271

Forumer storico
DJ: L'annuncio finale dell'Eurogruppo ha la possibilità di uscire temporaneamente









La comunicazione ha preparato i ministri delle finanze della zona euro per discutere al vertice dei leader continua ad includere come opzione l'uscita temporanea della Grecia dalla zona euro, riporta Dow Jones Newswires citando tre funzionari europei.


Tuttavia, molti ministri hanno suggerito che un nuovo programma di aiuti per il paese è lo scenario più probabile, dice l'agenzia.


L'idea di uscita temporanea, che è portato sul documento su richiesta della Germania, è tra parentesi nella dichiarazione, ha detto che i funzionari. Questo significa che ancora non ha il sostegno di tutti i 19 ministri della zona euro.


(capital.gr)
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Hai ragione: "certi moderatori" si sacrificano per il bene comune e di noi tutti in particolare. Ci vogliono bene, vogliono il nostro bene e ricordano proprio i ministri nordicici dell'eurofin
... e poi c'è sempre il lettone di turno ...:D

Cariatide, per favore, basta così.
C'è una sezione di assistenza agli utenti dove stiamo amabilmente discutendo con FNAIOS, se vuoi puoi aggiungerti.
Visto che gli appellativi usati da ficodindia infastidivano altri forumer, non pochi, li abbiamo vietati, abbiamo avvisato, e abbiamo anche anticipato che era obbligatorio rispettare il divieto. Lui ha letto e ha fatto subito due post usando gli appellativi, per infastidire i forumer e sfidare noi moderatori.
Gli abbiamo offerto una via di buona uscita chiedendogli se aveva letto il divieto. Non ha voluto approfittare della proposta.
Ha 7 giorni di ban e non ha contestato la decisione.
La decisione è giusta.

Rispetta le nostre decisioni o richiedi la nostra rimozione come da regolamento.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Schultz: Alcuni sono del parere che la Grecia dovrebbe lasciare la zona euro.


Schultz: Ci deve essere una decisione stasera, spero sia costruttiva, una decisione che non mancherà di tenere la Grecia nella zona euro.


Schulz: Siamo a un bivio
 

tommy271

Forumer storico
* Schultz: ho chiesto ai capi di Stato e di governo di vedere la questione molto sul serio.



* Schultz: Dobbiamo prendere decisioni che avranno un impatto diretto. La maggior parte in Grecia per i membri voleva rimanere nell'euro. Il Consiglio gran parte di quello che pensa, ma ci sono anche alcuni che vogliono la Grecia a uscire. La maggioranza in Parlamento, ma non considera l'alternativa Grexit.


* Shultz: Lei deve capire che i tempi per la decisione è molto importante perché la questione riguarda tutti.
 

tommy271

Forumer storico
* Schultz: è l'Unione europea, non su una qualsiasi decisione, una UE che ha il potenziale per risolvere i suoi problemi interni - è anche il destino di popolo greco - perché è una grande responsabilità di Europa e la Grecia.
 

Users who are viewing this thread

Alto