Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (11 lettori)

tommy271

Forumer storico
Dichiarazione Meimarakis dopo il vertice del PPE





Il presidente della Nuova Democrazia signor Evangelos Meimarakis, subito dopo la fine del vertice del Partito popolare europeo a Bruxelles, ha fatto la seguente dichiarazione: "Come in Grecia, così in Europa, la Nuova Repubblica fa il suo dovere nazionale. Per troppo tempo, cercando di convincere gli europei che ci deve essere un buon affare che può e deve il primo ministro ad accettare e il Parlamento nazionale di votare in modo che la Grecia per garantire alla vigilia dell'euro.

Purtroppo, a sei mesi passati senza alcun risultato sostanziale. Le cose hanno raggiunto un punto molto difficile. Marginalmente oggi forse giocato tutto.

Chiedo al primo ministro, o meglio la faccio appello a porre fine a qualsiasi gioco più tattico, d'accordo con i partner e portare l'accordo per l'Assemblea nazionale in modo che la Grecia ei cittadini greci, a vivere nei prossimi anni in Europa. "

(Kathimerini)
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
"Certi moderatori" formano un team che prende decisioni collettivamente anche se materialmente è solo uno di noi che materialmente compie l'azione..."certi moderatori" si convocano ad ogni ora del giorno e della notte (ieri sera ne è l'ultimo esempio ma anche questa mattina) per cercare di prendere decisioni e provvedimenti condivisi per il corretto funzionamento del forum, privandosi del proprio tempo libero senza nulla ricevere in cambio..."certi moderatori" si aspetterebbero di ricevere più collaborazione e rispetto da "certi utenti"...


Messaggio chiarissimo :up:
Giuseppe
 

cariatide

Forumer attivo
7m ago
16:32
Martin Schultz has also stated firmly that “Greece and its people must not be humiliated.’’

And under questioning from journalists, he also agreed that foreign lenders were being “strict with Greece.”
 

tommy271

Forumer storico
* Kark Whelan: German request for Greece to sign over €50 billion in assets. This is 27% of Greek GDP. In the U.S. this would be €4.5 trillion.
 

tommy271

Forumer storico
* Mi rifiuto di immaginare una zona euro senza la Grecia, dice il presidente della Germania Joachim Gkaouk in una intervista che ha dato il secondo canale della televisione tedesca ZDF, che sarà proiettato nel corso della serata Domenica.
 

tommy271

Forumer storico
* Trasmette il corrispondente del Times a Bruxelles: "se non c'è un accordo, dovrebbe essere offerto brevi negoziati in Grecia e una pausa dalla euro, forse una ristrutturazione del debito."
 

tommy271

Forumer storico
F. Genimmata: La decisione è nelle nostre mani



Invita il governo a cogliere le amici e alleati del nostro paese, rivolte al governo, Fofi Genimmata.


Il Presidente del PASOK, da Bruxelles, ha parlato che la decisione è nelle nostre mani e le opzioni ora, tocca alla Grecia.


Dettagli signora Genimmata ha detto:


"Il presidente Hollande e tutti i leader socialisti europei che hanno partecipato alla riunione, ha preso una posizione chiara contro le posizioni estremiste che minacciano la sovranità del paese, portando a Grexit e alla fine minacciare l'Europa stessa.

Socialisti europei ei socialdemocratici chiaramente collocato a favore della Grecia. Essi sono i nostri amici, i nostri alleati, stand by nello sforzo del nostro paese per la parità di soggiorno in Europa e l'Eurozona.

Ora la decisione spetta a noi. La scelta spetta alla Grecia.

Il governo dovrebbe approfittare del giorno corrente. "


Fonte: ANA-MPA
 

IL MARATONETA

Forumer storico
* Trasmette il corrispondente del Times a Bruxelles: "se non c'è un accordo, dovrebbe essere offerto brevi negoziati in Grecia e una pausa dalla euro, forse una ristrutturazione del debito."
Tommy, qualcosa devono inventarsi stasera: domani i mercati saranno belve feroci da domare.
Questi litigano, sono divisi, spaccati!
Alla fine il solo Draghi a metterci le pezze?
 

Users who are viewing this thread

Alto