Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (4 lettori)

Dandst

Forumer storico
il tempo di uscire ci sarà?
ad occhio no
rimarranno sospese fino all'azzeramento?
parlo di azioni e t1

le senior?
se viene modificata la legge ad hoc lo si fa per includere le senior, se non erro in Grecia il coinvolgimento delle azioni e sub è già previsto

Uscire da cosa?
Senior, sub, equity?

Sul nyse le azioni scambiavano e continueranno a farlo (credo..)

non tutte alcune son sospese

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Tsipras seeking 4 changes to EG note:

1 No IMF involvement
2 Stronger statement on debt
3 Signal to ECB to maintain ELA
4 Scrap 50bn idea

Il resto pare andargli bene.

Aperture dei mercati deboline, ma non come i due precedenti lunedì.

candeloni verdi sull'uscita di questa news
permango cautamente ottimista sulla sorte dei bond greci (sovereign), mi paiono più in pericolo le banche al momento (equity, sub, senior, c/c... potrebbe essere bailinizzato tutto, benché con recovery diversi)

darkog

In Hoc Signo Vince..
non tutte alcune son sospese

Immagino che le sospese continueranno a esserlo fino al termine delle procedure.

Nn per essere disfattista, ma vedo pochi spiragli per azioni e subordinati anche qualora dovesse esserci un accordo.

Sulle senior nessuno può risponderti.

Tu sei rimasto con qlc equity, vero?

Dandst

Forumer storico
Immagino che le sospese continueranno a esserlo fino al termine delle procedure.

Nn per essere disfattista, ma vedo pochi spiragli per azioni e subordinati anche qualora dovesse esserci un accordo.

Sulle senior nessuno può risponderti.

Tu sei rimasto con qlc equity, vero?

Eurobank Ergasias SA -ADR- -OTC US-

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
permango cautamente ottimista sulla sorte dei bond greci (sovereign), mi paiono più in pericolo le banche al momento (equity, sub, senior, c/c... potrebbe essere bailinizzato tutto, benché con recovery diversi)

A spanne i corporate (es Hellenic. P.) costavano più del doppio rispetto ai bancari anche venerdì.

Parlo dei senior.

Ultima modifica:

darkog

In Hoc Signo Vince..

Bene.

Anch'io sono allineato con la tua view.
Nn saprei il trattamento che potrebbero avere i senior. Qui potrebbe starci una scommessa, vediamo domani come si muovono e come si muove il resto.

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Bene.

Anch'io sono allineato con la tua view.
Nn saprei il trattamento che potrebbero avere i senior. Qui potrebbe starci una scommessa, vediamo domani come si muovono e come si muove il resto.

Il mio pessimismo rispetto ai senior deriva dalla fretta che hanno di far approvare la BRRD quando la Grecia ha già una legge per il bail in dei sub.
Ovviamente può essere che la BRRD non debba essere poi utilizzata, però l'atteggiamento molto rigido dei creditori mi fa pensare che se ci sarà ricapitalizzazione delle banche i soldi verranno trovati prima tra gli stakeholder e solo dopo in EU (o HFSF)

Users who are viewing this thread

Alto