Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3
* Voto positivo nel parlamento tedesco per l'accordo con la Grecia si aspetta il Vice Zigkmar Gabriel e ritiene che il governo greco e, se necessario, i parlamenti dei paesi della zona euro avrebbe dato il loro consenso per l'esito dei negoziati.
* Manifestazione a Syntagma 19.00 organizza ANTARSYA per chiamare le persone "a una ribellione di massa che avrebbe rovesciare i piani del governo" e l'impegno di "NO alla trattativa '
Sono convinto che il peggio e passato
Non mai perso la speranza
Mi rifaccio a ciò che dice anche Russia
Cioè che la Grecia senza l UE
Diventerà il terzo mondo africano
C'e' un nota di Barclays su BBG che parla negativamente per azionisti e subholders. Moderatamente positiva per depositanti e creditori senior. Il problema e' capire quanto danno sia stato fatto in queste ultime due settimane.
Beh...la Grecia è stata punita, Schauble sarà favorevole perchè ha stravinto,
è riuscito a mandare il messaggio di quello che succede a chi non sta alle "regole" .
Ho sentito che dovranno approvare anche il parlamento filandese e slovacco...
non ho capito se la ratifica dell'accordo deve essere all'unanimità o maggioranza ?