Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

carissimi alla fine ho alleggerito un pò (circa 80k nominali)...più per tentare il colpo facendo un pò di trading se le quotazioni scenderanno che per paura di qualcosa....cmq a scanso di equivoci, ho venduto quelle con il pmc più alto (a parte il 2023 che non mollo)

in bocca al lupo a tutti!

uscito

Uscito poco fa tutto dalla Grecia: Ho preferito mettere al sicuro quasi 13 figure da fine marzo a oggi. Pronto a rientrare un po' più basso, se sarà possibile.
Ciao, Giuseppe

Uscito poco fa tutto dalla Grecia: Ho preferito mettere al sicuro quasi 13 figure da fine marzo a oggi. Pronto a rientrare un po' più basso, se sarà possibile.
Ciao, Giuseppe
Anch io
Sono uscito al 50%...

09.05.2013 Vendita (pmc 44) H. SUP 30 TLX 30.000,000 49,27 ESEGUITO
dettaglio
09.05.2013 Vendita (39,90) H. SUP 33 TLX 8.000,000 48,40 ESEGUITO
dettaglio
09.05.2013 Vendita (42,16) H. SUP 36 TLX 49.000,000 47,60 ESEGUITO
dettaglio

Omaggio al governo greco attribuisce Moody - Riduzione dei dipendenti pubblici e la vendita di OPAP cambiando il clima degli investimenti - Attenzione della recessione in corso e alto tasso di disoccupazione

09/05/13 - 14:19

Omaggio al governo greco ha dato l'agenzia di rating Moody, il quale sottolinea che il piano di riduzione per i dipendenti pubblici e il completamento della privatizzazione di OPAP che il governo ha la volontà di attuare ciò che è stato concordato con i creditori.

Secondo Moody il pacchetto di misure adottate attraverso polynomoschediou la Casa porterà l'economia più vicina al consolidamento fiscale, che egli tenta, mentre il rapporto positivo della Troika e l'esborso di 8,8 miliardi manterrà il liquidità nell'economia.
Moody sottolinea la volontà politica dimostrata dal governo greco ad attuare il programma di aggiustamento e l'individuo, con il licenziamento dei dipendenti pubblici intensificherà gli sforzi per razionalizzare il settore pubblico. A questo punto è molto importante che ha raggiunto gli obiettivi finanziari per il primo trimestre, nonostante il contesto macroeconomico difficile e la recessione profonda.

Allo stesso tempo, i punti di Moody che la prima grande privatizzazione fu completata, cambiando sentiment di mercato e la fiducia nella volontà del governo. Secondo lei, la vendita di OPAP è molto positivo per il clima per gli investimenti, mentre ogni indicazione apre la strada per accelerare la privatizzazione.

Infine, l'Agenzia rileva che permangono rischi esterni, mentre la calma sociale può rovinare i prossimi passi di aggiustamento fiscale. I rischi principali sono continui, per il sesto anno consecutivo, contrazione dell'economia e alta disoccupazione.

moodgr.jpg

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

Users who are viewing this thread

Back
Alto