Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

L'obbligo di Constantopoulou per non permettere al Parlamento di completare ricatto







"E 'dovere della Casa e garanti istituzionali non consente ricatto diventando il governo per il completamento. Tutti noi, assemblato, a chiedere i cosiddetti partner ad attuare i loro obblighi, che è il rispetto per la democrazia e il processo parlamentare ". Lo ha detto il presidente della Camera, Konstantopoulou per una riunione congiunta dei comitati che parlano il disegno di legge con le misure di prerequisiti.


"C'è chiaramente un rischio in questa estorsione per creare fatti compiuti. E 'chiaro che la Camera non può essere associato a questo processo e questo accordo", ha detto la signora Konstantopoulou, esprimendo totale opposizione per concordare la natura del disegno di legge urgente.


Fonte: EOM-EIS


***
Cercherà di ostacolare/ritardare le "procedure".
 
Tsakalotos: Per la prima volta i partner si impegnano a ristrutturazione del debito









Fino a pochi mesi i partner non sono nemmeno discutendo la questione della ristrutturazione del debito, ma con l'accordo abbiamo un chiaro impegno che discuterà la questione dopo la prima valutazione, ha detto il ministro delle Finanze, Euclide Tsakalotos, parlando alla Camera, nel dibattito del disegno di legge sui requisiti previsti dall'accordo raggiunto al vertice UE.


Egli ha detto che il disegno di legge ancora conduce alla semplificazione del sistema fiscale, mentre l'imposta sulle isole ha indicato che il cambiamento del regime IVA nelle isole remote del Mar Egeo orientale avverrà dopo la fine del 2016.


E 'un accordo difficile

"E 'un accordo difficile, solo il tempo dirà se è economicamente sostenibile. Ci sono misure cicloniche condizionali se risolto il problema del debito e non vi è un programma di investimenti, se la gente vede il lato positivo è partito per il Grexit sempre può dare allo sviluppo. Questo accordo vederlo dopo aver negoziato in 3-4 settimane per essere completato e avremo il testo definitivo. Poi, con calma, siamo in grado di giudicare e, soprattutto, nell'interesse della classe media che ha sofferto molto. "


Lo ha detto il ministro delle Finanze, Euclid Tsakalotos, rivolgendosi ai deputati coinvolti nella riunione congiunta dei comitati.


(capital.gr)
 
Ulteriore peggioramento in obbligazioni greche - Il 2-anni al 26,75% e CDS a 2470 bps - Miglioramento in Europa

15/07/2015 - 11:46




Dopo il rally impressionante negli ultimi giorni, oggi - per la seconda giornata - si verificano vendite miti, il mercato peserà gli equilibri politici in Grecia, passando per le leggi, e, naturalmente, il giorno dopo della Grecia è incerto.

Il greco 10 anni 2025 è compreso tra 50-51,5 punti base dei rendimenti del mercato 12,73% e 12,31% performance di vendita.
I greci 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 1170 da 1119 punti base punti base.

Il CDS greci cinque anni in cui è il punto di riferimento, oggi mostrano deterioramento a 2470 da 2340 punti base .
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi il 24,7% o 2,47 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Prezzi in 5 anni e 2 anni, stanno vivendo tendenze al ribasso.

Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99,13 punti base e ora si attesta a 61,5 punti base ai prezzi medi o rendimento medio 20.36%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La 2 anni 2017 (ex legame di 3 anni) emessa il 99,65 punti base situato a 67.5 bps con un rendimento medio del 26,28% e del 26,75% rendimento di mercato .... 3,5% al ​​momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato il 8 luglio 2015.

(bankingnews.gr)

***
Lievi cali in un mercato praticamente illiquido, bloccato su quasi tutte le piattaforme di scambio.
 
* Al. Flabourari: Premendo il governo, Tsipras, il parlamento, i creditori hanno ora mostrato il loro volto e deve resistere

* Al. Flabourari: Ms. Konstantopoulou è presidente della Camera e, a mio parere dovrebbe adempiere alle proprie responsabilità
 
* Ex ministro delle Finanze Yanis Varoufakis prenderà la parola nel dibattito del disegno di legge con le misure previste dal prerequisiti l'accordo raggiunto al vertice.

* "Io parlerò oggi sul disegno di legge" chiese il signor Varoufakis che entra alla Camera e ha detto: "Qualcuno mi può impedire di parlare? Certo che parlerò. "
 
* N. Voutsis (Syriza): Distanza dalla collaborazione è un dissenso politico essenziale. Tutti saranno giudicati ponendolo in presenza o l'assenza, ognuno si assumerà la responsabilità
 
* Al. Mitropoulos in SKAI: Probabilmente presiederà oggi pomeriggio in Parlamento. Ma il presidente ha la prima parola deciderà lo stesso.
 
Intanto è andata a buon fine l'asta di oggi sui Bot/Greek ... assegnati per 812,50 Mln a tre mesi ... rendimento invariato al 2,70%.

Certamente zampino della BCE... anche oltre.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto