Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Ciao Tommy un tuo commento a freddo sulla situazione....
Salterà tutto ?

Personalmente pensò era prevedibile che queste ultime ore sarebbero state veramente
Toste con ampia volatilità .....I.M.H.O
 
Istantanea in Parlamentro tra Dragasakis (Syriza) e Mitsotakis (ND)
dragasakis-mitsotakis-suzitisi-tou-ns-me-ta-proapaitoumena-stis-epitropes-tis-boulis.jpg
 
US Dollar 56.549 EURO 62.339 MICEX 1.636,4 Indice RTS 910,36 S & P 500 Index 2.108,95 BRENT 58.27 Oro 1.156,7
Dettagli / Digital Week
L'articolo è stato pubblicato nel 3873 il numero di 2015/07/15 con il titolo: il numero della settimana: € 86000000000
Quanto può essere indossato con i Greci
I leader europei non hanno paura l'idea di lasciare la Grecia nella zona euro
0
2015/07/14
Michael Overchenko

Dopo molte ore di regolare (e della notte) negoziati, i leader europei hanno concordato sul prossimo pacchetto di misure, che ha ancora una volta a salvare la Grecia. Un paese con un debito in rapporto al PIL di quasi il 180% ottenere ancora più soldi - da 82 a 86 miliardi di euro fino alla fine del 2018 dal meccanismo europeo di stabilità. Inoltre, la Grecia può essere isolato prestito ponte per coprire i rimborsi del debito prossimi. Per fare questo è necessario adottare una normativa per il Mercoledì fiscali e pensionistiche riforme, le misure di risparmi di bilancio.
Termini di queste riforme e misure per certi versi anche più severe di quelle che i Greci respinto in un referendum il 5 maggio. Se il primo ministro Alexis Tsipras è calcolato utilizzando la rabbia popolare (r. E. sarà) di fare pressione su istituti di credito, questo tasso non si gioca. I leader della zona euro ha un proprio voleizyaviteli turbato dal fatto che devono pagare di tasca la riluttanza dei greci per stringere la cinghia e per cambiare il vostro stile di vita e di lavoro. Si può presumere che il grado di malcontento in questo senso è particolarmente elevata in Irlanda, Portogallo e Spagna, che la sua medicina amara già inghiottito e non capisco perché le loro teste sono indossati con i Greci, che sembra non voler prendere qualcosa di più forte di dolce siropchik. Pertanto, si può supporre che il primo ministro greco meritato quanto ai suoi colleghi ha reagito in uscita nell'area dell'euro: ". Solo crocifisso", secondo un alto funzionario europeo (cita Financial Times), Tsipras ai colloqui
Le relazioni di Bruxelles con la Grecia sono sorprendenti, non solo nella zona euro. Il primo ministro ucraino Arseny Yatsenyuk li ha chiamati il ​​Lunedi in un'intervista con FT «disastro politico", che riguarda la situazione in Ucraina, dove l'opposizione sta cercando di implementare un pesante e doloroso per la popolazione, ma molto bisogno di riforme economiche. "Abbiamo carri armati russi, abbiamo perso il 20% dell'economia ucraina, come il Fondo monetario internazionale, la Banca mondiale e gli altri ci hanno promesso 25 miliardi dollari nei prossimi quattro anni. E i nostri amici greci, dove la popolazione è quattro volte meno ucraino già ricevuto € 300.000.000.000. E hanno bisogno 60-80000000000 di euro? <...> E 'politicamente irresponsabile e priva di altri governi un incentivo ad attuare riforme difficili ", - ha detto Yatsenyuk.
Tuttavia, perché così indossato con la Grecia, naturalmente. Dal momento che l'integrazione europea come l'Unione europea e la sua quintessenza - la zona euro ancora rappresentano processo a senso unico, l'uscita di uno dei paesi sembra quasi il crollo di questa idea. Ma, come dicevano i romani, i tempi cambiano e noi cambiamo con loro. Lo scorso fine settimana, i leader europei sono giunti alla conclusione che l'uscita della Grecia dalla zona euro - il male minore in questa situazione. E questo è un passo verso la disponibilità a sviluppare meccanismi che si trasformerà male procedura solo. Come uno dei padri fondatori dell'UE, Jean Monnet, "l'Europa sarà forgiata nelle crisi e rappresentano la somma delle soluzioni adottate per risolverli."
 
Critica pesante a Schaeuble dai Verdi







Grave attacco su Schaeuble in risposta alla proposta di uscita della Grecia a 5 anni dal lancio dell'euro, ancora una volta l'opposizione dei Verdi in Germania.


Il portavoce del partito sulle questioni finanziarie Gerhard Schick sottolinea il quotidiano Sudwest Presse che la divulgazione di tali progetti ha provocato ingenti danni in Europa. "Il fatto che un governo tedesco mira apertamente a fare un passo indietro sulla via dell'integrazione europea, è una svolta di 180 gradi nella politica europea della Germania dal 1949", dice, sottolineando che non è mai stato un simile comportamento verso un partner europeo.


Criticamente di fronte al politico dei Verdi e l'accordo di Bruxelles. «Perché continuare con questa politica di tagli fino a cadere dal momento che non è riuscito,", si chiede? "E come per sostenere il governo greco una politica di riforma che viola i diritti sovrani della Grecia, dal momento che ogni proposta di legge deve essere approvato dalla Troika?».


Z. Asselborn: "Per dar prova di moderazione Germania


Il progetto di Schaeuble ha dichiarato il ministro degli Affari Esteri del Lussemburgo Jean Asselborn. In un'intervista con la Stuttgarter Nachrichten sottolinea che il testo Schaeuble ha causato confusione tra i partner ", prima ha creato l'impressione che il probabile bersaglio del governo tedesco è quello di lanciare immediatamente l'Grexit", dice.

Allo stesso tempo, esso chiede alla Germania di contenzione e non per dimostrare il ruolo dominante. "E 'ovvio che senza la Germania non ci sarebbe di euro e l'Unione europea", quindi nessun bisogno di mettere in evidenza il ruolo potente. "Il forte Germania", dice, "non hanno bisogno di questo, in quanto provoca solo un risentimento inutile."


In Germania Jack Lew


Tutti gli ultimi sviluppi occuperanno i contatti avranno Mercoledì e Giovedi in Germania, Stati Uniti Ministro Finanza Jack Lew.
Durante il giorno si incontrerà a Francoforte con la testa della Bce Mario Draghi per discutere della situazione formata in Grecia, e domani terrà i contatti con il suo omologo tedesco Schaeuble a Berlino.

Poi partirà per Parigi per incontrare il ministro francese. Finanze Michel Sapen.


I tedeschi sostengono la politica della Merkel


Soddisfatto con il modo in cui il cancelliere tedesco Angela Merkel A. gestisce la questione greca appare la maggioranza dei cittadini tedeschi. In un sondaggio Forsa Institute per conto della rivista Stern, il 55% degli intervistati ritiene che il cancelliere correttamente gestito la questione.

31% ritiene invece che A. Merkel ha dovuto fare pressione sulla Grecia a lasciare la zona euro. È interessante notare che anche i sostenitori dei partiti di opposizione, i Verdi e la Sinistra, appaiono nella stragrande maggioranza di loro sono soddisfatti della gestione del Cancelliere.


Kostas Simeonides (dpa)

Fonte: Deutsche Welle
 
* Il governo greco fin dall'inizio è stato quello di conciliare il principio della verdetto popolare da una parte e dall'altra il principio di continuità e le norme UE e ha cercato di portare un accordo su questa base, ha osservato il ministro delle Finanze Euclid Tsakalotos, parlando ai comitati della Camera sul disegno di legge con i prerequisiti derivanti dall'accordo 12 luglio summit.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto