FNAIOS
Aò
Nuovo "pacchetto" di misure ed edizioni speciali bollette da pagare 5,6 miliardi di bond promossi dal governo - considerare rinviare il vincolo di 1,6 miliardi di chiusura hanno banche centrali nazionali
5/10/13 - 07:01
Speciali buoni del Tesoro problema se l'Eurogruppo del prossimo Lunedi non si accende la "luce verde" per la dose integrata di 7,5 miliardi di euro, il governo sta preparando per soddisfare le crescenti esigenze di finanziamento.
Naturalmente, dal momento che le obbligazioni 5,6 miliardi, che scade il 20 maggio e per il quale 'tagliare' il team economico di essere in grado di pagare loro, "Bob" sono solo 4 miliardi attualmente detenute dalla Banca centrale europea Bank (ECB). Il restante importo di 1,6 miliardi di euro, equivalenti a titoli greci che aveva comprato Banca nazionale non ha escluso di essere rimborsati in seguito dal nostro paese per la prossima puntata rilascerà la troika.
I titoli detenuti dagli istituti di vigilanza possono rinviare la maturità in virtù di una decisione dell'Eurogruppo, che è tratto dal dicembre 2012 che approva la dose di "super" per il nostro paese.
Secondo i funzionari del ministero delle Finanze in attesa attiva se i ministri delle finanze dei «16» dicono "no" a una dose doppia. Come ha detto ieri John Stournaras argomento discusso nella tecnocratico-non ufficiale-livello e sarebbe "auspicabile" se l'Eurogruppo approva non solo di 4,2 miliardi di euro e € 3300000000-dose di secondo trimestre del 2013 e di minoranza.
Allo stesso tempo, il letto di Procuste sempre pronto a mettere il governo in materia di pensioni per i lavoratori autonomi, per chiudere il buco di 400 milioni creato OAEE.
La possibilità lasciata aperta dal ministro delle finanze Yiannis Stournaras, che ha detto che il "buco" deriva dalla mancata attivazione del prelievo sul fatturato delle imprese imposti per coprire l'aumento del fabbisogno di assicurazione del Fondo.
"Il governo aveva annunciato che avrebbe imposto una tassa del 2 per mille imprese al fine di evitare la riduzione delle pensioni. Misurare i dotti, ma non eseguito. Quest'anno abbiamo fatto in altri modi. Abbiamo coperto il gap e non ha ridotto le pensioni OAEE. Spero di avere successo e di tempo ", ha detto il ministro.
Scenari che rispecchiano il team economico di colmare il divario è tra l'altro la riduzione orizzontale del 25 al mese e tre fondi TEBE-TSA e gazzelle.
La "decapitazione" delle pensioni è l'inizio di un nuovo inverno pesante arriva se c'è una deviazione per gli obiettivi di bilancio e Atene non è riuscita a onorare i suoi impegni per la troika.
La grande mancate entrate fiscali dimostra che le nuove misure è "imminente" e come l'obiettivo per l'avanzo primario nel 2013. Se questo accade il governo cercherà una ulteriore riduzione del debito dai loro istituti di credito o attraverso i tassi di interesse più bassi o di nuovo "taglio di capelli", come ha già raggiunto 305.500 milioni.
Il primo PSI, però, ha creato grovigli, come lo slovacco banca Postova Banca andare in Grecia nel tribunale arbitrale internazionale, per aver violato gli accordi internazionali sugli investimenti.
L'avanzo primario permetterà alla Grecia di andare al mercato a fine 2014, con il Ministro delle Finanze vuole avere una buona fortuna per i tassi di prestito - come il Portogallo e l'Irlanda che prendono in prestito inferiore al 6%.
Le casse dello Stato vuote sono stati "congelati" qualsiasi riduzione scenario dell'IVA a fuoco dal 23% al 13%, ma l'accisa sul carburante. Questo sarà discusso con la troika a giugno e da allora il "gettito va bene e il bilancio è a target."
Mr. Stournaras escluso di ridurre l'accisa sul carburante, dicendo che "non è possibile, in questa fase, non consente la crescita dei ricavi." Ha osservato che "qualsiasi deviazione ha un costo per ogni misura per ridurre le tasse dovranno prendere un altro equivalente".
M. Christodoulou
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
Direi che questo è un commento logico e sufficientemente imparziale.
Anche se alcuni contenuti mi sfuggono.