Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Il mercoledì è la sopravvivenza del governo posizione di battaglia -In SYRIZA









Settimana "fuoco" inizia per la nuova forma mobile, per un secondo round di misure prerequisiti per essere passato dalla Camera, con il riferimento numerico per determinare la sopravvivenza o meno del sistema di governo.

La spaccatura profonda nel partito di governo getta pesantemente '"ombra" alle prossime elezioni parlamentari, il che rende ancora più difficile "giorno dopo" per un governo si basa già su una serie di minoranza (123 dei 162 deputati hanno votato per la prima proposta di legge), che invitato a prendere misure di austerità.

Pausa seguito di ieri alla Maximos Mansion inizia oggi un nuovo ciclo di incontri e di fermentazione, con un occhio di Mercoledì. Questo perché tutte le nuove perdite dopo fusione domani sera significherebbe automaticamente la tradizione di governo mandato da parte del Primo Ministro al Presidente della Repubblica.

Come spiegato nel membro iefimerida.gr avere un quadro completo dei processi nel campo del governo: "Se arriviamo al punto in cui abbiamo un risultato ingestibile, solo che questa sarà la soluzione, dal momento che è impossibile per il primo ministro di legiferare solo con l'opposizione '.


Tutti gli scenari sono aperti e le elezioni in profondità


Il passo successivo, se confermato il già sarà iniziare mandati esplorativi che mira a creare una figura di transizione che porterà il Paese alle elezioni di settembre.
Questo perché Alexis Tsipras ha recentemente messo in chiaro che non è né il primo né intemperie disposto a diventare Papademos.


Disposizioni "fuoco" nel disegno di legge


A fronte di questo, il secondo disegno di legge per il ponte-finanziamento che riceviamo -per il rimborso delle obbligazioni di debito estero; porta cambiamenti di sbarramento e prevede:


• Tassazione degli agricoltori (con riduzione, eliminazione di esenzioni fiscali e l'aumento delle aliquote fiscali)
• pensioni precoci (variazioni delle condizioni di rivendicazione della titolarità allo Stato aumentare gradualmente i limiti di età, ecc)
• Istituzione del codice di procedura civile (include cambiamenti radicali alla professione di avvocato)
• il consolidamento degli istituti di credito


Intraparty "Heatwave" organi SYRIZA -Synedriazoun


Allo stesso tempo, visto il divario in materia di questioni di partito SYRIZA e il fatto che l'ala Lafazani non cambierà atteggiamento, né nella votazione di domani, non mancano le voci che dicono apertamente che "vogliono ottenere il partito da Tsipras." Anche se le soluzioni improponibili a singole conversazioni stesse fonti del partito citano il fatto che il primo ministro accetta suggerimenti per procedere separatamente e la creazione di un nuovo partito, di tagliare il "nodo gordiano".


Un alto dirigente della Piattaforma sinistra, intervenendo al iefimerida.gr ha dichiarato che "non ci può essere reunion, solo se mossa per ridisegnare. Se applichiamo il nostro programma e cessiamo di applicare intese, la creazione di nuovi".


In ogni caso è difficile prevedere il corso degli eventi. Pertanto in attesa della risoluzione del problema, qualcosa che non può essere fatto con procedure espressioni si prevede di iniziare una serie di incontri su membri del partito.

Secondo quanto riferito, domani incontrano la Segreteria politica, mentre durante il giorno non è impossibile incontrare e funzionari del Gruppo con una vasta gamma di argomenti simili, per la discussione.

Infine, tutte le opzioni per la prossima volta che sono aperti, poiché è possibile che vi sia una decisione sia per la convergenza del Comitato centrale che è stato anche sostituito da una Conferenza permanente.


(Iefimerida)
 
A che punto è la notte?



Grecia 1035 pb. (1092)
Portogallo 186 pb. (189)
Spagna 114 pb. (121)
Italia 113 pb. (121)
Irlanda 60 pb. (68)
Francia 28 pb. (37)
Austria 23 pb. (34)

Bund Vs Bond -155 (-157)
 
Sallas (Pireo): L'accordo è una buona occasione per un nuovo inizio

20/07/2015 - 09:27


Quello che ha detto sul turismo, l'agricoltura, la fiscalità e le infrastrutture






La necessità di riavviare l'economia greca ha sottolineato il presidente della Banca del Pireo Michalis Sallas, dopo la recente chiusura di banche, controlli sui capitali, il referendum e l'accordo governo greco con le istituzioni, in un'intervista con Proto Thema.

Dobbiamo dare prospettive per i giovani e il potenziale scientifico del paese ", ha detto.
Sul voto della Camera sui prerequisiti dell'accordo e dei risultati che crea, "il Paese ha bisogno di una nuova narrazione.
L'accordo è una buona occasione per un nuovo inizio.

Per un nuovo tentativo di guardare al futuro, per ispirare e dare prospettive ai giovani, ai disoccupati e il potenziale scientifico del Paese. "
"Oggi vi è la necessità e l'opportunità di porre le basi per la modernizzazione e la ripresa economica.

Rafforzare la produttività, imprenditorialità, innovazione e investimenti.
Per rafforzare la coesione delle nostre società legami con le disposizioni per i più deboli ei più vulnerabili dagli effetti della crisi.
Abbiamo bisogno di una nuova narrazione produttiva, in cui la crisi sarà l'inizio di un periodo di crescita economica, il progresso tecnologico e la riabilitazione sociale ", osserva.

Per quanto riguarda la questione critica della tassazione, Michalis Sallas ha osservato: "Le misure fiscali del contratto di preoccupazione e la preoccupazione maggior parte dei nostri concittadini.
Non dobbiamo rimanere in questo fatalista.

Dobbiamo lavorare insieme, di pensare e di rafforzare in modo intelligente arsenale delle nostre azioni e delle politiche.
Prendono primi passi per ampliare la base imponibile, che consentirà in futuro il graduale allentamento della pressione fiscale e il loro impatto recessivo sull'economia. "

"In questa direzione", ha detto il presidente della Banca del Pireo, "dovrebbe contribuire in modo decisivo il tanto parlato di impostare la regolarizzazione fiscale dei beni in Grecia o all'estero in collaborazione con l'attuazione del catasto.

Sarebbe salvare migliaia di famiglie e professionisti dallo stress della "Occupando" aumenterebbe i depositi bancari e la liquidità per lo sviluppo - proapaitoumeno, aumentare le entrate del governo con una risorsa eccezionale in grado di colmare il divario fiscale di due anni 2015-2016 e avrebbe liberato migliaia di funzionari e giudici che si occupano di casi del passato.

Il clima è favorevole.
Beni Monetario e Periousiologio creerebbe una nuova base imponibile e consentiranno in un prossimo futuro una più equa distribuzione del carico fiscale.

Se questo è completato con un programma di sostegno all'e-business integrato, in combinazione con l'immediata restituzione dell'IVA tali operazioni da parte delle banche direttamente allo Stato, ci sarà presto messo sotto il pieno controllo e per molti anni il reddito del governo greco. "

Per quanto riguarda la disoccupazione resta molto alta, il presidente della Banca del Pireo ha sottolineato che "è urgente affrontare la disoccupazione, la creazione di nuovi posti di lavoro.
Pensare in modo creativo combinato.

Per esempio nel settore dei trasporti potrebbe promuovere il rilancio della cantieristica compresa in un programma di rinnovamento e modernizzazione della flotta nostro traghetto e il servizio ha bisogno di simili Navy, "dice.

A proposito di agricoltura presidente della Banca del Pireo ha osservato che "il settore primario ha bisogno di modernizzare la nostra produzione agricola. Moltiplicare il prodotto agricolo e migliorare la qualità e il valore di usare applicazioni tecnologiche intelligenti.
Noi presso la Banca già studiando un piano di investimenti per lo sviluppo dell'agricoltura intelligente.

Il progetto prevede l'installazione di una stazione di rete per applicazioni di telemetria agricoltura di precisione con dati -Historical ambientali e real-tondo, come avvertimenti su malattie delle colture, irrigazione, concimazione, tempo ecc, con l'obiettivo nel corso di un periodo di 5 anni per coprire gradualmente la terra arabile totale del paese ", aggiunge.
Michalis Sallas accennato turismo, sottolineando che "dato il significativo aumento degli arrivi di turisti per lo sviluppo delle infrastrutture urgenti e riqualificazione qualitativa del prodotto turistico.

E 'urgente per allontanarsi dalle scelte di breve termine e girare per stabilire standard di qualità ed estetica per intere regioni e per tutte le attività turistiche da alloggio al catering, siti archeologici e aree ricreative.
Per utilizzare e mostrare tutti i vantaggi di ogni regione dei prodotti locali, alle attività culturali e la natura. "

In effetti, sulla ricerca e l'innovazione, ha sottolineato che "la ricerca e l'innovazione abbiamo bisogno di dare priorità alla selezione dei settori ad alto valore come i nuovi materiali.
Integrare moderne applicazioni tecnologiche in larga scala sono una componente di un nuovo modello di sviluppo.

Abbiamo bisogno di un programma di incentivazione dello applicazione di massa della tecnologia e metodi di organizzazione, produzione e gestione moderna nel potenziale operativo del paese la creazione di zone ad alta tecnologia.

Queste zone sono supportati da rispettive università del paese e all'estero, ci sono incentivi specifici localizzazione applicazioni tecnologiche di business, laboratori di ricerca e centri di competenza tecnologica per giovani scienziati e disposizioni speciali per la creazione di imprese straniere high-tech ".

Michalis Sallas ha parlato di una crescita verde, sottolineando che "ci sono nuovi importanti settori, come la produzione di energia da fonti rinnovabili o unità di utilità ambientale, compreso il compostaggio dei rifiuti, produzione di energia da rifiuti, trattamento delle acque reflue civili ed industriali, La dissalazione di acqua, le idroponica in serra e, più in generale, i settori legati all'imprenditoria verde.

Lo sviluppo di questi settori, se l'attrazione di capitali privati ​​ha incoraggiato, in grado di creare migliaia di nuovi posti di lavoro. "
Infine, riferendosi a progetti di infrastrutture Presidente del Pireo ha osservato che "la spesa pubblica e la EDP devono essere orientati a progetti infrastrutturali strategici relativi a investimenti e lo sviluppo, un migliore utilizzo dei fondi europei e la creazione di un ambiente più favorevole agli investimenti privati.

In questo contesto, può essere utilizzato in programma front-loaded per lo sviluppo di 35 miliardi di euro. Euro, per i quali la Commissione europea si è impegnata nel quadro dell'accordo. "


?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Papadimoulis (SYRIZA): Se cadi il governo Tsipras, il paese cade - prima l'accordo dopo le elezioni

20/07/2015 - 09:18


La priorità per il signor Papadimoulis è il completamento della transazione, la riduzione del debito seguita e le misure contro l'evasione fiscale e la corruzione





Se il governo cade, cade il paese campagna via Twitter SYRIZA eurodeputato Dimitris Papadimoulis.

La priorità per il signor Papadimoulis è il completamento della transazione, la riduzione del debito seguita e le misure contro l'evasione fiscale e la corruzione.

Le elezioni possono aspettare, secondo il vice presidente del Parlamento europeo.

In particolare menzionato come il messaggio attraverso Twitter:
Accordo completo, la riduzione del debito, la lotta alla corruzione all'evasione. Elezioni dopo. Se "cadere" il governo Tsipras, "cade" il paese.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Ala destra.
 
Io l'ho ricevuta con Binck:

17/07/2015 17/07/2015 Accredito cedola xxx 5.2% Griekenland 2004-34 Coupon
14/07/2015 17/07/2015 Stacco cedola xxx 5.2% Griekenland 2004-34 Coupon

ciao,
cdr
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto