Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

...fratelli grecisti

Sono ancora per 30 ore a Mars alam vedi istantanea ...
Ho avuto un flirt in questo viaggiocon na ragazza italiana

Mi ha detto di avere grandi progetti ed io gli ho dato fiducia ...per ora non me la sono goduta come dovrei ...ma so cche aspettare potrà darmi grandi soddisfaioni...

Io vorrei consumare subito ma lei se la tira

H detto che i suoi genitori non ssono certi sulle mie qualità ...io buoni propositi ma non sono sufficienti per il momento...

Mi tira da paura ma niente devo spettare piu mifara aspettare e piu mi tiraa ....

BUona Fortuna a tutti da Mars ...;)

Anche daparte della ragazza ha un nome strano ....FonsaiRispa A

Mi sorge un dubbio!!!
Dato che posti solo foto senza persone... non è che ti sarai comprato l'intero villaggio turistico e te lo starai godendo in perfetta solitudine? :lol:

...fratelli grecisti

Sono ancora per 30 ore a Mars alam vedi istantanea ...
Ho avuto un flirt in questo viaggiocon na ragazza italiana

Mi ha detto di avere grandi progetti ed io gli ho dato fiducia ...per ora non me la sono goduta come dovrei ...ma so cche aspettare potrà darmi grandi soddisfaioni...

Io vorrei consumare subito ma lei se la tira

H detto che i suoi genitori non ssono certi sulle mie qualità ...io buoni propositi ma non sono sufficienti per il momento...

Mi tira da paura ma niente devo spettare piu mifara aspettare e piu mi tiraa ....

BUona Fortuna a tutti da Mars ...;)

Anche daparte della ragazza ha un nome strano ....FonsaiRispa A

Se ti piacciono le belle ragazze, puoi prenderti una bella banca greca :lol: ... qui le emozioni non mancano ... anzi, direi da brivido ... :Y

DW: Dopo molti investimenti barriere in Grecia

I rappresentanti dello Stato greci opportunità vetrina per gli investitori stranieri e loro sul loro lato mettono in evidenza le difficoltà che devono affrontare ancora in Grecia, ha detto nella pubblicazione corrente Deutsche Welle.

Secondo il rapporto, la situazione economica della Grecia e le prospettive e le opportunità per gli investitori stranieri sono stati oggetto del workshop alla Camera di Monaco, industriale e commerciale.

Certo, sia il Vice Ministro dello Sviluppo Notis Mitarakis, e il presidente dell'organizzazione "Invest in Greece" Aristomene Syngros e Stelios Stavridis, presidente del recupero dei beni del fondo (TAIPD) fatto ogni tentativo di presentare in Monaco di Baviera Grecia l' che l'attuazione di tali riforme necessarie per attrarre gli investitori stranieri. Ma almeno quegli investitori che hanno partecipato alla manifestazione, sono ancora titubanti.

La "strada di pietra" di investitori stranieri in Grecia

Un esempio è il consorzio tedesco-greco Giesecke & Devrient-Matsoukis. L'azienda ha sede ad Atene, impiega 200 persone ed è specializzata nella stampa di documenti di sicurezza quali passaporti, francobolli, biglietti, fiscalità film. Solo il 20% della produzione è nel mercato greco, mentre l'80% viene esportato.

I motivi che la società Giesecke & Devrient ha deciso nel 2007 di una joint venture con la società greca Matsoukis associati alla stampa dei passaporti richiede un po 'di lavoro manuale. Con i salari pagati in Germania la società potrebbe essere competitiva a livello internazionale. D'altra parte, il livello di abilità del personale greca era buona, evidenzia la società esecutivo Hans Wolfgang Kountz. Le sessioni di formazione, soprattutto in Germania, migliorare ulteriormente le loro competenze professionali.

Ma a differenza delle esperienze positive della cooperazione greco-tedesco all'interno del consorzio, il signor Kountz caratterizza i rapporti con il governo greco come "pietra di strada", notando: "Gli ostacoli burocratici che abbiamo di fronte, ancora oggi è troppo grande. Si deve ancora cambiare molto. Alcune cose sono migliorate (...) Tuttavia, tali servizi operano ancora burocratica passare molto tempo fino a quando si decide. Si potrebbe fare di più se avessimo gli ostacoli burocratici ".

La burocrazia disincentivo labirintico

Alcuni degli esempi citati da Mr. Kountz è la seguente: la decisione dell'autorità competente per la ristrutturazione della facciata di un edificio era di tre anni dopo il deposito della domanda, modificare un punto di Costituzione, dopo sei mesi, mentre per ogni applicazione necessaria per precedenti penali.

Esperienze simili e ha la società di prodotti alimentari e cosmetici Amway, che è rappresentato in Grecia da una società controllata dal 1996.

Un membro del management della società, Michael Maizner, descrisse ciò che si verifica ogni volta che viene presentata una domanda al pubblico per i prodotti di registrazione: "Se lo si confronta con gli altri mercati europei dove ci dovrebbe essere messa in vendita dei nostri prodotti, allora vediamo che Ci sono procedure più brevi.

Mentre in Grecia, per il momento si effettua la richiesta passa molto più tempo durante l'esame fino ad ottenere un po 'di preavviso e mi danno il permesso finale.

Questi processi lunghi hanno implicazioni per le imprese perché costano di più sforzo e la spesa. E un'altra cosa: non perché il prodotto è sul mercato, lo stato greco perde le tasse ".

Le riforme devono essere attuate

La burocrazia, la corruzione, il ritardo nella giustizia e la sensazione che le riforme non si applicano disincentivi per gli investitori stranieri, ha osservato il presidente della Camera greco-tedesca del Commercio e dell'Industria di Atene, Michael Maillis.

Queste sono le ragioni per l'assenza di investimenti tedeschi in anni. Tuttavia, il signor Maillis insiste che gli investitori stranieri torneranno notare: "Quando ci sono le condizioni, verranno da soli, per cogliere le opportunità che vedono. E ci saranno opportunità. Grecia offre un grande potenziale. Devono essere stretti e creare le condizioni il più rapidamente possibile ".

Se ti piacciono le belle ragazze, puoi prenderti una bella banca greca :lol: ... qui le emozioni non mancano ... anzi, direi da brivido ... :Y

La perpetual di Alpha mi ha dato soddisfazioni ultimamente, con l'offerta fatta.. Certo però coi prezzi che girano (abbastanza alti per la carta che si compra..) è un bel rischio. Ora non saprei proprio cosa comprare :D

ciao russia divertiti e .... in bocca al lupo x la "ragazza" :lol:

a proposito i ggb sono un pò giù di corda .... chissà che non ti toccherà risaltarci su :up:

Mi sorge un dubbio!!!
Dato che posti solo foto senza persone... non è che ti sarai comprato l'intero villaggio turistico e te lo starai godendo in perfetta solitudine? :lol:

:lol:

...preferisco per ora le "nostrane"

Speriamo mi soddisfino adeeguatamente ...la cipriota ormaierastata spremuta le su prestazioni non eano piu performanti...:D

La perpetual di Alpha mi ha dato soddisfazioni ultimamente, con l'offerta fatta.. Certo però coi prezzi che girano (abbastanza alti per la carta che si compra..) è un bel rischio. Ora non saprei proprio cosa comprare :D

I bancari greci "scottano" ... solo a guardarli ;).
Non c'è dubbio che offrono tante opportunità ... anche quella di bruciarsi il capitale ... specie sull'azionario.
Alpha Bank, con Emporiki e le filiali cipriote, ha messo a segno degli ottimi colpi.

Ad ogni modo, contrariamente ai nostri TdS, i senior sono passati indenni attraverso il default che ha bruciato i nostri GGB.

CIao amico mio ...ritorno domani
...sembra che mi diano 200 teste freske per combattere ma le lascero in difesa a riserva

Sarà una lunga battaglia ...l avevo scritto nke con iggb a 39 dopo l ultima disscesa ...venduti dopo poki giorni ....:lol:

...vado a snorkellare ...;)
Ciao Russia, credo che se corteggi la ragazza A sia non per le sue doti, ma per la sua dote: però questa è ipotetica (leggi: altamente speculativa). Ora, io me la faccio da un bel po' con la sorellina minore, bruttina, ma esattamente 100 volte meno cara - il giorno in cui tu hai sedotto la sorella - e pure in odor di conversione in mamma: da ragazzina risparmiosa diventerà una mammina ordinaria, e a me le MILF piacciono non poco.
Da passista regolare mi chiedo se tu non ti sia imbarcato in un'avventura troppo montagnosa, visto che da allora la mia racchietta ha guadagnato un 5/6 % di più: eventualmente fattela anche tu, se scopri di aver esagerato :titanic: , io non sono geloso :no:, auguri mega, anzi μεγάλο χαιρετισμούς

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto