Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Titoli greci acquistati da Blackrock








In acquisto di titoli di Stato di Grecia ha proceduto la scorsa settimana Blackrock beneficiando della enorme calo dei prezzi dei titoli greci a causa di preoccupazioni per l'evoluzione della crisi, ha detto il capo della divisione Fixed Income per l'Europa, Michael Krautzberger.


"Per i più aggressivi conti complessivi dei rendimenti ha acquistato una piccola quantità di titoli greci la scorsa settimana", ha detto in una TV Bloomberg la Krautzberger, e ha aggiunto "Non c'è dubbio che le notizie non sembra così buone, ma se si guarda in termini di valutazione è eccessivo pessimismo ".


Si noti che il Blackrock ha gestito un capitale totale di 4,7 miliardi di dollari. dollari, mentre la sua squadra Krautzberger per l'Europa gestisce fondi per un totale di 60 miliardi. euro.


(capital.gr)
 
Presentazione delle n / p per le modifiche al codice e le istruzioni per salvare le banche

ULTIMO AGGIORNAMENTO 09:12

La Nena Malliara









Archiviato in ritardo ieri alla Camera il disegno di legge per l'emergenza di forze dell'ordine. 4334/2015, che dovrebbe essere votato il Mercoledì.


Il corpo principale del disegno di legge di revisione delle numerose disposizioni del codice di procedura civile, e include altre disposizioni della prerequisito l'accordo definitivo tra il governo greco e dei suoi partner.


Il disegno di legge del Ministero delle Finanze "misure di attuazione urgenti della l. 4334/2015 (A80)" presentato domani a votare alla Camera, definisce prezzo prima offerta per la proprietà all'asta il valore di mercato della proprietà, come stabilito al momento del sequestro .


Inoltre, n / p include le modifiche al codice di procedura civile e l'introduzione nel diritto greco della direttiva 2014/59 / CE in materia di risanamento delle banche.


La direttiva disciplina la progettazione, attuazione e valutazione del processo di recupero e il processo di consolidamento delle esigenze degli enti finanziari e il settore finanziario, in linea con i dati macroeconomici di condizioni economiche attuali.


Nelle modifiche codice di procedura civile sono: 1) l'aumento sanzioni pecuniarie da parte del giudice competente ai sensi degli articoli 204 205 232 e 607 del codice, che sono ormai entrate pubbliche, 2) ridefinito la graduatoria dei creditori in tabella generale dei privilegi (articolo 975 ), 3) provvisto estese modifiche nel processo di aste.


Si noti che t a fatture per prepensionamenti e la tassazione degli agricoltori non è incluso nei prerequisiti mercoledì 22 Luglio.


Come dichiarato dal funzionario europeo a ANA-MPA , adottata nel prossimo pacchetto nella prima settimana di agosto.
 
"Oggi riaprono le banche, e tutti o media sono in osanna verso Merkel, verso le “Autorità europee”, verso la Troika, persino verso il “Figliol prodigo” Tsipras, che, al conrario del Kattifo Varoufakis, non si è convertito all’austerità.

Oggi però si è segnato il VERO GRANDE SUCCESSO DELL’AUSTERITA’ per le pensioni. Si, queste maledette pensioni che gli spreconi greci si ostinano a percepire. Ecco la faccia della COMPASSIONE, della SOLIDARIETA’, della CARITA’ europea.

Il segretario generale ai servizi sociali , l’INPS greca, il signor ROMANIAS ha presentato le proprie dimissioni a òpartire da domani perchè :

“Non posso applicare la legge che mi obbligano ad introdurre. Non è possibile dare una PENSIONE PARI A 87 EURO AD UNA PERSONA HANDICAPPATA. Così dice la legge. E’ la prima volta nella mia vita in cui vedo un progetto di legge scritto con tanto analfabetismo, tanto dilettantismo, tanta ignoranza….. Il Primo Ministro è stato sicuramente ricattato, ma io non posso applicare una legge che non approvo e su cui non han chiesto il mio parere”.

Il signor Romanias ha preferito dare le dimissioni piuttosto che applicare una legge che ritiene ingiusta e disumana. Questi sono i risultati della tanto conclamata AUSTERITA’, questi sono i teutonici doni del Dottor Schaeuble, della signora Merkel , del signor Junker! Questa è la solidarietà europea, dei nordici, degli spagnoli, dei francesi, e pure del nostro vigliacco governo. Neppure la Pinciero sarebbe giunta a tanto.. neppure lei..

Italiani, RICORDATEVELO ! Dal 2017 dovremo applicare il Fiscal Compact, con grossi avanzi primari. Se un giorno scoprirete di dover vivere con 87 EURO AL MESE, beh, saprete chi ringraziare."


CARA MERKEL, CARO TSIPRAS, SOPRAVVIVETE CON 87 EURO AL MESE? I Grandi successi dell?Austerità europea in Grecia | Scenarieconomici.it

L'italia insieme alla germania è l'unica ad avere un avanzo primario...

Un po di allegria ... Il fiscal compact è staro introdotto da monti poi subito rimandato... E chiunque fara in modo di rimandarlo ... Perché chi governa con il fiscal compact è impossibile che venga rieletto :titanic:
 
FAZ: Tsipras è l'unico che può salvare il paese








"Solo lui può ancora salvare la Grecia," articolo intitolato commenta il giornale Frankfurter Allgemeine, che si riferisce al primo ministro greco Alexis Tsipras.

Nonostante il cambio di rotta che ha fatto, la maggior parte dei greci si fidano completamente Tsipras, spiega il giornale. Il primo ministro greco è l'unica capitale politica rimane a disposizione del paese, ha detto.

Le cose sembrano essere entrato in una riga con la Commissione europea, la Banca centrale europea e ai parlamenti nazionali dell'UE di aver aperto la strada per evitare una Grexit, osserva il FAZ. Ma, aggiunge, non è certo che la Grecia troverà la sua strada, anche se la scorsa settimana il parlamento greco ha approvato i requisiti che avranno accettato.

Alexis Tsipras ha l'autorità di attuare le riforme che si è impegnata verso l'Europa, sottolinea il giornale spiega che negli ultimi 40 anni nessun altro politico non controllavano tanto l'opinione pubblica come lui. Nonostante l'inversione di tendenza ha fatto dopo il referendum, la maggior parte dei greci si fida Tsipras quasi perfettamente. Sono convinti che ha provato di tutto e non c'è una soluzione migliore di quella infine accettata, osserva il FAZ.

Anche i tre partiti di opposizione hanno votato la scorsa settimana a favore del nuovo programma di riforma, dando al governo una maggioranza confortevole nonostante il dissenso all'interno Syriza. La carta più forte Tsipras spiega la FAZ, è il fatto che tre quarti dei greci vuole rimanere nel loro paese per l'euro e, più recentemente, che, anche se associati a tagli dolorosi, il nuovo programma garantisce la Grecia nella zona euro .
Ma ci sono diversi ostacoli sulla strada ad Atene per il terzo programma di aiuti, i dubbi cominciano dal primo ministro greco stesso che ha indicato che attueranno le riforme, anche se non crede in loro.

Infatti, secondo la FAZ, Alexis Tsipras ha in parte ragione chi non crede nella parte finanziaria del programma: il modo in cui non funziona la terza versione di un programma quando i due precedenti falliti?

Solo l'aumento delle tasse e il taglio benefici non può tirare fuori dalla recessione un'economia debole come il greco, spiega il giornale. Per quanto necessario per la ristrutturazione dello stato greco, quindi abbiamo bisogno l'economia greca e un nuovo inizio, non la FAZ.

La situazione in Grecia è peggiorata nei precedenti mesi a causa di ritardi politici, il giornale conclude. Le condizioni alle quali il primo ministro greco concordato molto più difficile di quanto sarebbe stato nel mese di febbraio. Ma questo non ha influenzato la popolarità. Alexis Tsipras è l'unico capitale politico ha lasciato il paese.

Fonte: ANA-MPA
 
Mitropoulos: ha bisogno di una nuova forma di governo diffusa accettazione e il consenso







E 'difficile il governo di sinistra di negoziare sé il nuovo accordo con i suoi partner-finanziatori e quindi Alexis Tsipras dovrebbe cercare un modello ampio consenso sociale e politico, al fine di limitare l'effetto di pacchetto di crudeltà senza precedenti, ha detto il vice presidente del Parlamento e MP SYRIZA, Alexis Mitropoulos.


A SKY ha detto che ora i leader di altri partiti - come la Nuova Repubblica - capire quali sono le misure decise.


Egli ha affermato che questa volta anche a parlare di misure che appartengono a "coda" della ultima valutazione, e neanche per il terzo memorandum.


Alla domanda circa la possibilità di ricorrere alle elezioni anticipate, il signor Mitropoulos ha detto che si tratta di una soluzione che è nell'arsenale del governo, tra le informazioni che la Maximos Mansion mira sondaggi dopo aver firmato l'accordo con i partner, in autunno.


Girando lo sguardo negli affari di SYRIZA, il signor Mitropoulos ha detto che dovrebbe presto essere risolto per le questioni di partito, citando il caso della Vita Konstantopoulou e Yanis Varoufakis.


(capital.gr)


***
"Battitore libero", ora schierato con Tsipras.
 
Il mercato conta le ferite dei controlli di capitale





King George









Intrappolato nella nuova realtà dei controlli sui capitali rimarrà per lungo tempo, anche l'economia reale, la situazione per la maggior parte delle aziende, e in particolare importatori e industrie ad ora prescritti sempre più difficile.


Tranne accettare assegni in accredito di conti da parte delle banche, il nuovo atto legislativo ultimo Sabato di controlli sui capitali e la riapertura delle banche, nient'altro è cambiato per le imprese restano in gran parte tagliati fuori da fornitori internazionali e in parallelo contare le perdite milioni dopo tre settimane di restrizioni ai movimenti di capitali.


Attualmente secondo i dati di organismi di rappresentanza di importazione e di esportazione delle imprese, più di 5.500 richieste di trasferimenti di imprese all'estero hanno accumulato e rimanere approvazioni in sospeso alla commissione competente del Tesoro di eseguire gli ordini.


Si tratta di un elemento che certifica solo che la catena di approvvigionamento dell'impresa è rotto e il mercato è un po 'più per iniziare ad affrontare problemi gravi carenze oltre a quelle già registrate in alcune parti, materiali da imballaggio, materie prime, ecc, che hanno già ha portato molte aziende a scaricare e impostare spegne parte del loro processo di produzione.


Il peggio è che, come il primo sondaggio ufficiale mostrava l'impatto dei controlli di capitale da Endeavor Grecia, la maggior parte degli imprenditori non ancora vedono alcuna prospettiva di miglioramento e di più esprimendo profonda preoccupazione per il futuro.


E 'significativo che la ricerca di Endeavor La maggior parte delle aziende intervistate (54%) si aspetta "haircut" di depositi e il 23% ha affermato di aver avviato le procedure per il trasferimento dei all'estero per ottenere l'accesso al sedile di liquidità come la maggior parte dei gli imprenditori (70%) ritengono che i controlli sui capitali terranno almeno 4 e fino a 10 mesi.


Rispettivamente, e il messaggio del Presidente della BSE Th. Fessa in un'intervista a Bloomberg è che non ci si dovrebbe aspettare una rapida ripresa di problemi, non ultimo prima della ricapitalizzazione completo dei luoghi banche del tempo tra settembre e ottobre 2015, che si prevede la progressiva soppressione dei controlli sui capitali.


In particolare la questione del trasferimento sede all'estero ha suscitato molto dibattito e dopo le dichiarazioni del presidente della ESAC Vassilis Korkidis che 60.000 aziende hanno presentato richiesta di installazione in Bulgaria, e come se anche loro considerati tali cifre, la situazione è tale che non sarà lungo avverarsi se sviluppi sono accelerati per ripristinare la fiducia e di liquidità nel sistema bancario.


Per quattro su dieci società greche, secondo l'indagine di Endeavor Grecia, l'impatto dei controlli sui capitali e le restrizioni speciali per il commercio internazionale è già visibile nella loro fatturato non importare materie prime o sfruttare infrastrutture all'estero. Quasi due su dieci hanno ridotto entrate più del 50%, mentre le attività precipitazione riportate nella constatazione che l'11% delle aziende hanno congelato la produzione a causa della mancanza di materie prime.


La dimensione del danno è iniziato ad estendere a tutta la gamma dell'economia reale e minaccia condizioni di recessione senza precedenti nei prossimi mesi (previsione recessione del 4,5% nel 2015), si vede dal fatto che nel giro di 20 vincoli di capitale giorni il 45% delle imprese ritardando i pagamenti ai fornitori, il 10% va al personale licenziamenti o tagli salariali, mentre un altrettanto grande percentuale del 15% solo vendere per contanti.


In tali circostanze, è evidente che l'economia si sta rapidamente guidato in una profonda condizioni di recessione e molte aziende presto affrontare gravi problemi di sostenibilità.


Le associazioni professionali hanno chiesto al governo di almeno l'accortezza di accelerare le procedure di esame delle migliaia di applicazioni che si basano sulle Approval Committee, che conta solo 17 ispettori, e procedere alla creazione di sottocomitati appositamente per le esigenze delle imprese di import-export.


Parte del problema deriva dalle banche stesse, che in molti casi lente di inviare le richieste dei propri clienti, ma nella sostanza approvazioni distocia "esportazione di capitale" per ordini che soddisfano sono il risultato del limitato potenziale deflusso di denaro, che non ci si aspetta di migliorare significativamente fino almeno parzialmente ripristinare la liquidità del sistema bancario.


(capital.gr)


***
Un commento.
 
Le forze israeliane accordo parcheggio







Accordo che prevede lo stazionamento in Grecia delle forze militari israeliane che partecipano alle esercitazioni firmati con omologo israeliano Moshe Yalta segretario alla Difesa signor Kammenos Panos, che ha visitato Israele. Questo importante accordo (status of Forces Agreement) regola il soggiorno regime in entrambi i paesi il personale militare durante muove in esercitazioni militari e partnership. Essa ha osservato che Israele ha un accordo simile solo con gli Stati Uniti.

"I greci sono molto vicini al popolo israeliano", ha dichiarato Kammenos, aggiungendo che le relazioni militari bilaterali tra Grecia e Israele sono buoni, e che entrambi i paesi continuino a investire in loro attraverso esercitazioni congiunte. Mr. Yalta ha espresso l'apprezzamento del suo governo per la visita del signor KAMMENOU "in un periodo difficile per la Grecia 'come indicato a notare:" Ciò sottolinea l'importanza delle relazioni tra i nostri paesi. Auguriamo Grecia e il popolo greco successo nel tentativo di superare questa sfida economica ".

Riferendosi a esercitazioni congiunte, ha notato che i due paesi condividono interessi comuni e devono affrontare l'impatto del recente accordo tra la comunità internazionale e l'Iran sul programma nucleare di Teheran.

Il signor Yala detto che Israele considera l'Iran ", come il principale catalizzatore e il paese provocando insicurezza nella regione, con il suo supporto ad elementi terroristici in Medio Oriente." Secondo il Jerusalem Post, il signor Kammenos, durante l'incontro con la controparte israeliana, ha detto che "se un missile iraniano è sceso nel Mediterraneo, sarà la fine degli Stati della regione."

Secondo la stessa pubblicazione, ha sostenuto che la Grecia è in una gamma di missili iraniani. Il terrorismo, ha detto che non c'è solo il Medio Oriente, ma è presente sia nei Balcani e in Europa. Secondo l'annuncio del Ministero della Difesa, i due ministri hanno inoltre discusso le questioni relative alla sicurezza marittima e la sicurezza delle risorse energetiche nella ZEE Grecia, Cipro, Israele, la cooperazione nel settore della difesa e della tecnologia di portabilità.

(Kathimerini)

***
Importante.
 
La Piattaforma Sinistra andare a parlamento perdite di conteggio








United sta cercando di mantenere il "gruppo Lafazani" così attratto da votare domani sera. Tuttavia, le forze della Piattaforma sinistra già contano tre sconfitte.


Il parlamentare di Thessalonikis Ioannis Amanatidis è stato nominato Vice Ministro degli Esteri, Nikos Chountis al Parlamento europeo e il parlamentari Ebro Natasha Gary ha scritto ugualmente con la maggioranza.


Infine, non perdetevi i suggerimenti e commenti sul recente rimpasto con i membri della piattaforma di sinistra parlare di "buon riscatto dopo un po 'si'."


(Iefimerida)
 
A che punto è la notte?



Grecia 1047 pb. (1035)
Portogallo 181 pb. (186)
Spagna 118 pb. (114)
Italia 113 pb. (113)
Irlanda 59 pb. (60)
Francia 29 pb. (28)
Austria 23 pb. (23)

Bund Vs Bond -161 (-155)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto