Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Borsa di Atene in lieve recupero, rispetto ai max intraday: ASE 656 punti - 17,65%.
Scambi bassi a 25 MLN (controlli sui capitali).

Spread stabile a 1.140 pb.
 
Stabilizzazione in obbligazioni greche - Il 2 anni a 21.27% e CDS a 2203 bps






Stabilizzazione registrati in obbligazioni greche è rimasta aperta per tutto il periodo aveva chiuso il mercato azionario greco assorbito shock precedenti alle banche e all'economia.

L'incertezza sul destino del terzo piano di salvataggio e i dubbi espressi sul fatto che può essere applicato, tuttavia, mantiene dei rendimenti fallimento livelli obbligazionari.

Così, dopo un impressionante calo dei rendimenti per esempio il 2-anni era al 59% e sceso al 20,2%, ma oggi 3 agosto ha registrato stabilizzare le tendenze di guida 2 anni per 21.27%.

Il greco 10 anni 2025 è tra 52,29-52,5 punti base nel rendimento di mercato 12,08% e 12,21% performance di vendita.
I greci 10 anni registrate ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formato a 1141 da 1173 punti base.

Il CDS greci cinque anni in cui è il punto di riferimento, attualmente mostra oggi deterioramento a 2203 punti di base da 2.179 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi il 22% o 2,2 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Prezzi in 5 anni e 2 anni, stanno vivendo tendenze al ribasso e rendimenti corrispondenti sono aumentati a causa delle vendite morbide.

Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99,13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 66,59 punti dei prezzi medi o rendimento medio 17,80%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La fine di 2 anni 2017 (ex legame di 3 anni) emessa il 99,65 punti base, situato a 73 bps con un rendimento medio di 21.27% e del 22.43% rendimento di mercato .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni e è stato registrato il 8 luglio 2015.

(bankingnews.gr)
 
Tradeweb: sospensione di sollevamento per le obbligazioni greche









Nella revoca la sospensione dei titoli greci acquistati il ​​Lunedi piattaforma Tradeweb richiesto dall'Autorità di Vigilanza della Gran Bretagna.


Per quanto trasmette la Reuters, l'accordo è stato sospeso dal giugno.


Capital Market Commission greca aveva indicato in precedenza elettronico mercato secondario (HDAT) per le obbligazioni greche.


Piccoli cambiamenti oggi che i rendimenti registrano sui titoli greci, nonostante l'incidente alla Borsa di Atene. In particolare, le prestazioni di 10 anni di legame greco è aumentato di 2 punti base al 12,3%, mentre i CDS a cinque anni premi scendono a 1799 punti da 1993 punti di Venerdì.
 
Prima prova incidente Katrougalos - Istituzioni









Completato appena prima della riunione del Ministro del Lavoro, Mr. George Katrougalos e il passo maggiore dei quattro istituti (signori [FONT=clear_sans]Declan Costello[/FONT] della Commissione europea, [FONT=clear_sans]Rasmus Suggerire[/FONT] da BCE Delia Velkouleskou da FMI, Nikola Tziamaroli da ESM).


Secondo le informazioni da un alto dirigente del Ministero del Lavoro tra le due parti hanno discusso questioni di "politica generale". Le stesse fonti hanno detto che la parte greca ha proposto una trattativa "roadmap" sul lavoro e sicurezza sociale in cui impegnarsi altre organizzazioni internazionali, come per esempio, il Comitato europeo dei diritti sociali.


Secondo lo stesso ceppo, il Dipartimento del Lavoro presenterà proposte concrete sulla pensione fino alla fine di ottobre e fino alla fine dei tempi per il lavoro.


Aperto rimane quando esattamente sarà votata nei prossimi interventi nel settore delle assicurazioni, la più importante che l'eliminazione graduale del pensionamento anticipato, così come il "congelamento" delle pensioni minime entro il 2021, ha detto che le stesse fonti.


Si noti che le istituzioni stanno spingendo per aumentare limite di età di pensionamento dal 1 luglio 2015 a diciotto mesi anziché ogni sei mesi, a partire dal 1 gennaio, 2016.


Katsaganis Dimitris


(capital.gr)
 
Se lo dice Varoufakis, possiamo crederci ... :-o.

Credo che Varou sia stato ridicolizzato dai media perché diceva cose sgradite, ma che nella sostanza abbia una buona dose di ragione. Reputo la grexit possibile ma improbabile, il syrizexit quasi certo, il tentativo di commissariare gli Stati evidente. Finita questa vicenda rivedranno i trattati, per non correre nuovi rischi con eventuali altri governi non allineati
 
Commissione europea: riduzione PIL greco saranno prese in considerazione per nuovi obiettivi







La presunta riduzione del PIL greco sarà presa in considerazione nella definizione degli obiettivi di bilancio, ha detto oggi a Bruxelles il vice rappresentante della Commissione europea, Mina Andreeva.


Parlando ai giornalisti a Bruxelles, la signora Andreeva ha detto che la situazione dell'economia greca si sono deteriorate in modo significativo nel 2015, ma non ha dato ulteriori dettagli per quanto riguarda i nuovi obiettivi.

Interrogato, non per gli attuali sviluppi dopo l'apertura della Borsa di Atene ha rifiutato di commentare.


(Kathimerini)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto