Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Reuters: La Grecia non chiederà un aumento ELA per settimane









La Grecia è improbabile chiedere nelle prossime settimane un aumento di liquidità di emergenza da parte della Banca centrale europea, dice che l'agenzia Reuters, citando fonti anonime. Il motivo è che il "cuscinetto" di liquidità delle banche è aumentato grazie alla afflusso di liquidità e l'aiuto della BCE.


In particolare, il "cuscinetto" di liquidità è aumentata di quasi 5 miliardi Di euro, grazie sia aumenta il livello di finanziamento attraverso il meccanismo di sostegno temporaneo ELA, gli ingressi e le entrate fiscali turismo e le pensioni pagate.


La Reuters fa notare che i controlli sui capitali fermarono la fuga di capitali. E l'aumento della liquidità dimostra che i soldi lasciando le banche più lento del previsto e che c'è ancora poca fiducia nel sistema bancario.


"Ci sono stati deflussi relativamente limitate, mentre c'era anche una settimana in luglio ha registrato afflussi", ha detto una fonte.


"Vi è liquidità sufficiente. Non vi è alcuna necessità di chiedere un aumento di ELA", ha detto un'altra fonte vicina al processo.


Ricordiamo che la BCE ha aumentato la soglia di finanziamento per le banche greche tramite il ELA due volte nel mese di luglio in 900 milioni di euro ogni volta,. E ora il massimale è fissato a circa 91 miliardi di dollari, di cui circa 5 miliardi di sfruttati.


La BCE si riunirà di nuovo per la ELA Mercoledì.


(Capital.gr)
 
Il GREEK l'ETF greca di New York dimostra che il calo del mercato azionario greco finisce presto

2015/08/03 - 16:36

L'ADR nazionale scende -3,8% a $ 0,87, il che significa che presto le estremità caduta e banche.






Il GREEK greco di ETF FTSE 20 negoziato a New York è stato molto buono indicatore, completamente anticipando oggi la riunione nel mercato azionario greco.

C'era una differenza del 16% tra la chiusura il 26 Giu 2015 il mercato azionario greco e GREK continuato a negoziare per tutto il tempo che il mercato azionario greco è stato chiuso.

Ragionevolmente dovuto chiudere l'arbitraggio oggi ASE placa -16%.

Ma ciò che ci mostra GREK da qui?

Oggi 3 agosto a New York GREEK è 9,75 $ con un calo marginale.

Ciò significa che si avvicina presto la fine della lunga e violenta correzione borsa greca.

L'ADR nazionale placa -3,8% a $ 0,87, il che significa che presto le estremità caduta e banche.


www.bankingnews.gr
 
Il GREEK l'ETF greca di New York dimostra che il calo del mercato azionario greco finisce presto

2015/08/03 - 16:36

L'ADR nazionale scende -3,8% a $ 0,87, il che significa che presto le estremità caduta e banche.






Il GREEK greco di ETF FTSE 20 negoziato a New York è stato molto buono indicatore, completamente anticipando oggi la riunione nel mercato azionario greco.

C'era una differenza del 16% tra la chiusura il 26 Giu 2015 il mercato azionario greco e GREK continuato a negoziare per tutto il tempo che il mercato azionario greco è stato chiuso.

Ragionevolmente dovuto chiudere l'arbitraggio oggi ASE placa -16%.

Ma ciò che ci mostra GREK da qui?

Oggi 3 agosto a New York GREEK è 9,75 $ con un calo marginale.

Ciò significa che si avvicina presto la fine della lunga e violenta correzione borsa greca.

L'ADR nazionale placa -3,8% a $ 0,87, il che significa che presto le estremità caduta e banche.


www.bankingnews.gr


L'ottimismo della ragione , della volontà , o ... ?

Buono comunque il dato dell'ELA.
Certo, l'economia deve ripartire...
 
Ultima modifica:
Paul Krugman: Perché nonostante il fallimento, Porto Rico è meglio dalla Grecia




Venerdì scorso, il governo di Puerto Rico ha annunciato che inadempiente al pagamento di un prestito obbligazionario. Per motivi legali, tecnici, essi sostengono che non vi è alcun valore predefinito. Non c'è differenza, comunque, dice Paul Krugman.


Tuttavia, dice l'economista premio Nobel, la Grecia è in una situazione peggiore rispetto Portorico. "E 'la Grecia americano? No non lo è. Ed è importante capire perché ", riferisce funzionalità in un articolo del New York Times.


'Porto Rico è nel posto sbagliato al momento sbagliato. Ma anche se l'economia è diminuito in modo significativo, la popolazione, anche se devastato, non ha subito niente di simile la devastazione che vediamo in Europa. Per esempio guardare il consumo pro capite, che è diminuito del 30% in Grecia, ma in realtà ha continuato a crescere a Puerto Rico. Perché le conseguenze umane silenziate dei problemi economici? ", Chiede Krugman.


"La risposta di base è che Porto Rico è parte dell'unione fiscale degli Stati Uniti. Quando l'economia ha cominciato a vacillare, i pagamenti a Washington sono diminuiti, ma le entrate provenienti dalla Washington sicurezza sociale, l'assistenza sanitaria e molti in realtà aumentata. Così, Portorico ricevuto automaticamente l'assistenza ad una scala al di là di tutto ciò che si possa immaginare in Europa ", dice l'economista americano.


(Iefimerida.gr)
 
"Inutile la discussione Grexit», dice il vice presidente della Bundesbank



Nel corso del dibattito su «Grexit» oppose il vice Bundesbank Claudia Buch e dichiara "cautamente ottimista" che Atene sarebbe stato in grado di invertire. Essa sostiene, tuttavia, in un "pulito" haircut debito ed esprime riserve sul fatto che la Grecia può essere aiutato da un programma del MES.


"Il dibattito sul Grexit è inutile. Con i recenti negoziati sono entrati le basi in modo da tenere la Grecia nell'euro ", ha detto la signora Buch giornale economico« Boersen-Zeitung »e ha avvertito che un uscita della Grecia dalla zona euro sarebbe" primo significato la cancellazione di una fase di l'integrazione europea ". Secondo il Vice Bundesbank, con qualcosa come "avrebbe cambiato il carattere della unione monetaria."


Ora è importante, sottolinea la signora Buch in Grecia di attuare le riforme strutturali, in particolare per creare un pubblico efficace amministrazione per il paese per ottenere future prospettive finanziarie. "Altri paesi hanno dimostrato come farlo funzionare", ha detto, e ha espresso riserve su un "taglio di capelli" puro del debito greco: "Un perdono di debito tra gli stati membri dell'unione monetaria non è possibile perché minerebbe il principio del" no bail -out "», ha detto.


Non c'è dubbio che un programma attraverso ESM è il modo giusto per aiutare Atene: "L'ESM è parte di un nuovo assetto istituzionale, che aiuta contro rigorose condizioni gli Stati membri in una crisi acuta. In sostanza, tuttavia, la Grecia è già da anni in crisi e dipendere dall'assistenza pubblica ", ha detto la signora Buch e ha aggiunto che se Atene si qualifica per un programma di ESM dovrebbe in Germania per giudicare la casa. "Alla fine si tratta di una decisione difficile politico", ha detto, riferendosi a possibili conseguenze se chiuso nel Grexit.

Fonte ANA-MPA
 
Riapertura e mercato obbligazionario









Riaperto da oggi il mercato secondario dei titoli (HDAT) Telematico delle Obbligazioni insieme con i mercati azionari e derivati. Il valore degli scambi rimane praticamente pari a zero.

Il prezzo di 10 anni di legame greco in questo momento formata a 53 centesimi alla gamma di prestazioni a 11,95%, il prezzo di un 3 anni di titoli greci in scadenza nel 2017 è pari a 74 centesimi e tornare al 20,95% .


Il prezzo dei titoli di Stato a 5 anni con scadenza nel 2019 si è attestato a 67,00 centesimi per l'euro e il rendimento si attesta al 17,60%.


La (differenza di rendimento tra 10 anni legame greco con l'equivalente tedesco) spread si attesta a 1133 bps.


Eurobond Nella regione, il rendimento dei 10 anni di legame italiano ammonta a 1,78%, il decennale rendimento del titolo francese è 0,95%, il rendimento del titolo decennale spagnolo è al 1,86% e il decennale rendimento del titolo portoghese è 2.39 %. Il decennio tedesco negoziare questa volta con un rendimento del 0,62%.


***


(Articolo del Kathimerini intorno a mezzogiorno, ma non è cambiato molto da allora).
 
Disastro Crash ASE -16,23% a 668 unità. per limitare le banche giù -30%, -92% i warrant - Con 515 milioni di ordini di vendita

2015/08/03 - 17:15

Aziende di distruzione effettivi - Banche -30%, i warrant -91,47% e azioni mezzo di FTSE 25 una caduta di -20% al -30% - Difese da Egeo, EEE, Titan, Olio motore con un comportamento resistente







Depressione disastro drammatico svendere, scorre il sangue degli investitori danneggiati nel mercato azionario greco che oggi 3 agosto 2015 re ... causando danni - shock agli azionisti - gli investitori.


Tuttavia, sono venuti e mercati questo è interessante per l'Indice Generale è chiuso con perdite minori rispetto l'apertura al -22,88%.


L'incontro di oggi rimarrà indelebile nella storia e ricorda che la sinistra del memorandum fallì miseramente.


Banche -30% bloccato al limite di fino a 500 milioni. Arretrato di azioni ordini di vendita! Situazioni senza precedenti!


I warrant biblici sinistri catastrofali -90,7%, mentre il FTSE 25 nove parti ritirata da -20% a -30%, mentre metà delle azioni perdono oltre il 14%.
Tuttavia, ci sono azioni difese e dighe, come Aegean Airlines, Coca Cola, Titan, Proprietà Grivalia e Motor Oil.

Un elemento interessante che GREEK del ETF FTSE 20 a New York, il recupero di tendenza di buon auspicio che la caduta è stata completata nel magazzino greca in arrivo ...

Il mercato azionario greco è crollato l'ondata di vendite drammatici, con l'Indice Generale chiudendo nota incidente -16,23% a 668 unità basso intraday a 615,08 punti (-22,88%) e ad alto contenuto di 790,81 punti ( -0.84%) nell'apertura.


Il fatturato a livelli bassi, ma non compromessa, anche se i greci sono conosciuti non possono utilizzare il capitale "vecchia".

Più in particolare, il fatturato è stato pari a 66 mil. Di euro e il volume ha raggiunto 56,5 milioni. Pezzi, con 18,4 milioni. Pezzi si sono spostati dalle banche e 25,4 milioni. In warrant.

Il suggestivo del caso è che le azioni delle banche hanno ordini non eseguiti che vendono 479 milioni. Le parti, con 242 milioni. Le unità arretrato di Eurobank, 146 m. Per Alpha Bank, la nazionale 30 milioni di azioni 102 milioni di arretrato MTX e Pireo.

Ricorda che l'ultimo incontro è stato Venerdì 26 giugno, la notte che ha annunciato il referendum il 5 luglio.

Lunedi ', June 29 non hanno aperto e banche Exchange e imposto controlli sui capitali in prelievi da sportelli automatici.

Le banche sono rimaste chiuse per tre settimane e ha aperto di nuovo il 20 luglio, mentre il mercato azionario greco è stato chiuso cinque settimane, vale a dire 25 giorni lavorativi!

Siamo ormai chiaro che il mercato azionario oggi "specchi" tutto ... carneficina e la distruzione che è stato fatto per l'economia greca queste cinque settimane!

Ragionevole svendere se si considera ciò che è stato fatto questa volta il mercato azionario è stato chiuso ...


***


Le prime conclusioni


Le azioni delle banche hanno anche un -30%, stabilizzazione o aumento Mercoledì o Giovedi ... e il + 10.700% di Alpha warrant
Quali sono le prime conclusioni dalla scossa di sentire 3 agosto 2015 che ha registrato incidente scioccante con le banche al 30%, i warrant a -85%, mentre il numero delle azioni FTSE 25 lo giudicano sostegno?
Le banche hanno ancora un -30% prima di stabilizzarsi.
I warrant hanno un ulteriore 20% prima di stabilizzarsi.
Le azioni del FTSE 25 escluse le banche sono vicino al completamento di un'onda che cade in questa fase


Le banche hanno un altro -30%


Le azioni delle banche hanno un ulteriore 30% dagli ordini aperti che raggiungono 479 milioni di azioni.
Ciò non significa che verrà eseguito e il totale 479 milioni parti, se così fosse le azioni delle banche sarebbero bloccati a limite verso il basso per settimane.
Il nostro punto di vista è venditori obbligatori sono meno non più di 100 milioni di azioni.
Le banche hanno ancora un calo -30% per Martedì 4 agosto e forse la situazione si è stabilizzata 5 o 6 agosto.
Non dimenticate che le banche attueranno PRM a prezzi molto bassi, che significa che il ciclo catodica per le azioni di banche ha appena aperto.


Lo shock garantisce e terrorizza - Non hanno alcun valore


I warrant hanno un valore pari a zero, purtroppo, questa è la triste verità a causa della nuova ricapitalizzazione delle banche, nuove PRM.
I warrant non possono essere esercitati in modo da sopra.
Dalla suggestiva di questo giorno il mandato di Alpha Bank, che era quello di scendere -99,79% scendendo a 0,0010 € ed è ora a 0,057 € calo -88% e pari a 0,11 €.
Se qualcuno ha acquistato a € 0,0010 significa 10.700% di guadagno nel mandato di Alpha Bank (ALFATP) !!



Indicazioni che stabilizza o FTSE 25 tranne banche



Il comportamento delle azioni non bancarie dopo il primo shock comincia a migliorare e uscire e acquirenti.
Azioni non bancarie indicano che supporti sono trovati e una con due giorni ci sarà il consolidamento.


Giorno di dolore e sconfitta per la Grecia e il governo


Immagini disastro dispiegarsi in greco risultato mercato di imprudente e pericoloso politiche governative Syriza.
Egli può SYRIZA oggi a parlare del contratto e loro investitori, ragionevoli e giustificate a lasciare il mercato azionario greco.
Oggi è un giorno di vergogna e promemoria.

Promemoria che i mercati devono essere alleate delle politiche nazionali e peccato perché ciò che sta accadendo nel mercato azionario greco provocando dolore e rabbia.
Il modo in cui il mercato azionario greco ha aperto con divertente che separa il denaro vecchio e nuovo, e in particolare la decisione di chiudere è stata la prova della debacle della sinistra.


Il fair value del mercato azionario greco 550-600 unità


Il fair value del mercato azionario greco sono 550-600 punti dopo la distruzione causata dal governo di sinistra di Syriza, se sviluppato il riflesso di autoconservazione.
Se a padroneggiare la posizione che il mercato azionario greco è solo pura vendita di 300 unità sono visibili.



Catastrofe biblica in azioni di banche e warrant


Distruzione biblica, scossa dal crollo si è verificato in azioni di banche e warrant della distruzione totale senza precedenti.
La cosa straordinaria è che le banche a causa della ... bloccare fin dall'inizio, i volumi sono diventati estremamente piccola per le dimensioni della caduta, ma non vi è molto grande arretrato di 479 milioni di euro le azioni!

Allo stesso tempo, i warrant sono mosse - casinò da un giorno basso, i rendimenti sono terribili per coloro che hanno scommesso a 10.700% .. !!
La Nazionale si trova a incidente 0,84 € -30% e il volume 3.1 mil. Pezzi e vendita inapplicabile ordine 31 milioni. Le azioni, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 2.960 milioni. Di euro.
Notiamo che il minimo storico registrato nel Nazionale 28 gennaio 2015 a 0,79 euro, che potrebbe rompere domani ...
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. Di euro a 2,20 euro rispetto a 4,29 € nel 2013 in aumento, mentre il nuovo SIC sarà realizzato a € 0,30.
Forti perdite di arresto del National sono a 0.6 euro.
Il mandato nazionale che ha avuto inizio con 6.823 € prezzo di partenza è di circa € 0,060 con drammatica caduta distruzione -72% e il volume di 800 mila. Pezzi, e venne a scendere al -95% all'inizio della riunione!
La Banca Alpha anche bloccato a limite fino al -29,81% a 0,2260 € 3,2 milioni del volume. Le parti, la valutazione a 2,88 miliardi di euro. Euro.
Enektelesto vendere ordini Banca Alpha raggiunge 144 milioni. Azioni.
Anno basso di Alpha Bank a € 0,20 è stato registrato il 21 aprile 2015.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 era € 0,44 e € 0,65 nel 2014 e il nuovo valore specificato in MFR € 0,10 pre raggruppamento.
Forti perdite di arresto in quota sono € 0,20.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di € 1,45 a € 0,09 è caduta -81% e un volume di 3.220.000. Pezzi, mentre la mattina stava perdendo 99,79% a 0,0010 euro!
Dal basso della giornata, ha registrato un incremento di circa 10.700%! Certamente senza precedenti, ma pochi "coinvolti"!
Pireo cattura drammatico crollo -30% essendo caduto a 0,28 euro il volume di trasporto 1,8 mil. Pezzi, portafoglio ordini di vendita di 98 milioni. Le azioni, con la capitalizzazione a 1,7 miliardi di euro. Euro.
Lo storico di tutti i tempi basso registrato nel Pireo il 21 aprile 2015-0,1960 Euro.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 era € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM determinato a 0.10 euro prima di raggruppamento o di € 0,08.
Il mandato del Pireo aveva valore di partenza iniziale al primo avvio del 0,8990 0,0180 euro EUR è in un incidente drammatico -86% e il volume del 9,8 mil. Pezzi.
Eurobank è bloccato a limite verso il basso in crash drasticamente -29,86% a € 0,1010, con un volume di 2,8 milioni. Le unità con capitalizzazione di mercato di 1,48 miliardi. Di Euro.
Il portafoglio ordini di vendita si attesta a 226 milioni. Pezzi.
Il record negativo di Eurobank si è verificato il 15 aprile a € 0,0800.
Forti perdite di arresto a € 0,08.
La Banca di Cipro si trova a € 0,1840 caduta -11,96% e la capitalizzazione di 1,64 miliardi di euro. Euro.
La Banca Attica si trova a 0,0490 € -30% incidente e il volume 89 migliaia. Pezzi, la capitalizzazione di 51 mil. Di Euro.
La quota della Banca di Grecia è 7 € calo -28,57% e la valorizzazione di 139 milioni. Di euro.


La depressione nei FTSE 25 e sporadici acquisti ...


Disastro biblico avviene oggi nelle azioni di FTSE 25, l'attività di trading di rimanere livelli drammaticamente bassi, ma anche di mercati sporadici.
Tuttavia, non bancari "carte" hanno una migliore comprensione da parte delle banche e potrebbero vedere nei prossimi giorni di diversificazione delle tendenze più chiari ancora ...
Il quadro più difensivo, hanno le Coca-Cola HBC, Aegean Airlines e Titan mostrando piccole perdite.

La Coca Cola HBC si trova a € 19,22 caduta -3,9% e 7 miliardi di capitalizzazione. Di Euro.
OTE è a 7,25 € drammatico calo -11,59% (-29,88% raggiunto a 5,75 € nel basso del giorno) e la misurazione 3,55 miliardi. Di euro, con un forte supporto a 6 euro.
PPC è a € 3,68 con un forte calo -22% (-29,94% stava perdendo a € 3,30 intraday basso) e la capitalizzazione di 853 milioni. Di euro, con un forte supporto a 2,8 euro.
OPAP è di circa € 6,57 drammatica caduta -15,88% (sceso al 5,65 € scendere -27,66% in intraday basso), dopo aver capitalizzato a 2 miliardi. Di euro, con un forte supporto a 5 euro .
Il Folli Follie si trova a € 21,55 calo -11% e la valorizzazione 1,37 miliardi. Di Euro.
Titano è di circa 19,60 euro cadere -8,41% (-26,92% stava perdendo a € 15,64!) E la capitalizzazione a 1,51 miliardi di euro. Euro.
La quota di HEP è di € 4,10 drammatico calo -12% (perdeva da -28,42% a € 3,35) per capitalizzazione di 1,25 miliardi di euro. Euro.
L'olio motore è di circa € 7,97 cadere -6,24% (stava perdendo inizialmente -23,41% scendendo a 6,51 milioni), mentre le quote di valutazione di 882 mil. Di Euro.
Il Jumbo è di circa 6,10 euro calo -17% e 832 milioni di capitalizzazione. Di Euro.
EYDAP è di circa € 4,66 caduta crollo -20% e la valorizzazione 496 milioni. Di euro.
Il MIG (che non è più nel FTSE 25 è) è scambiato a 0,0960 € un incidente drammatico -29,41% e un volume di 900 mila. Pezzi, valorizzando 120 milioni. Di euro.
Il punto di supporto tecnico è 0,06 euro.
Mytilineos trova a € 4,83 drammatico calo -16,58% (stava perdendo 29.36% scendendo a 4,09 milioni), con la capitalizzazione era pari a 569 milioni. Di euro.
Lo scambio Ellaktor a € 1,31 in crash -29,95% e valorizzazione 232 milioni. Di euro.
La PPA è di circa 12,30 euro calo -7,5% e valutazione 264 mil.
L'Egeo cadere solo -1,46% a 6,09 € e valorizzare 434 milioni.



Stabilizzazione in obbligazioni greche - Il 2-anni a 21.27% e CDS a 2203 bps



Stabilizzazione registrati in obbligazioni greche è rimasta aperta per tutto il periodo aveva chiuso il mercato azionario greco assorbito shock precedenti alle banche e all'economia.

L'incertezza sul destino del terzo piano di salvataggio e i dubbi espressi sul fatto che può essere applicato, tuttavia, mantiene dei rendimenti fallimento livelli obbligazionari.

Così, dopo un impressionante calo dei rendimenti per esempio il 2-anni era al 59% e sceso al 20,2%, ma oggi 3 agosto ha registrato stabilizzare le tendenze di guida 2 anni per 21.27%.

Il greco 10 anni 2025 è tra 52,29-52,5 punti base nel rendimento di mercato 12,08% e 12,21% performance di vendita.
I greci 10 anni registrate ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 1141 da 1173 punti base.

Il CDS greci cinque anni in cui è il punto di riferimento, attualmente mostra oggi deterioramento a 2203 punti di base da 2179 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi il 22% o 2,2 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Prezzi in 5 anni e 2 anni, stanno vivendo tendenze al ribasso e rendimenti corrispondenti sono aumentati a causa delle vendite morbide.

Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99,13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 66,59 punti base dei prezzi medi o rendimento medio 17,80%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99,65 punti base, situato a 73 bps con un rendimento medio di 21.27% e del 22.43% rendimento di mercato .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni e è stato registrato il 8 luglio 2015.


Tendenza al rialzo dei prezzi di Eurobond


Tendenze al rialzo sono registrati in obbligazioni europee, con i rendimenti rimangono nei pressi di punti tecnici.
L'accordo riduce il rischio di greco, ma ci sono ancora questioni aperte al problema greco.

Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra efficienza del 1,21%, il legame portoghese a 10 anni 2,39%, la Spagna e l'Italia 1,85% 1,77%.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,67% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno, 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

www.bankingnews.gr


***
Cronaca di un'infausta, prevedibile, giornata finanziaria.
Malissimo i warrant, male la banche ... nel complesso giornata nera, ma con qualche luce.
Bond stabili, sulle quotazioni della scorsa settimana.
 
Ultima modifica:
In questo momento lo spread segnala 1142 pb., in oscillazione stabile.

I prezzi dei nostri bond, pur avendo rendimenti rovesciati hanno prezzi che non segnalano haircut imminenti.

Sullo Xetra abbiamo questi posizionamenti:

17 bid/ask 73,00 - 78,00

19 bid/ask 66,30 - 70,46

23 bid/ask 53,95 - 56,50

41 bid/ask 44,45 - 47,40
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto