Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

A basse 3anni la diffusione greco, sotto il 800 bps






Nuova spinta accettato ribasso i rendimenti dei titoli greci, questa volta "per la mano» Fitch, con conseguente declino della diffusione del basso di 10 anni di 3 anni (dal giugno 2010).

In particolare, il sentiment positivo intorno agli sviluppi dell'economia greca venne a suggellare aggiornamento del rating di ieri della Grecia da parte di Fitch di una tacca.

In particolare, l'agenzia ha migliorato il rating a lungo termine della Grecia in valuta estera e interna a B-da CCC precedenza, con outlook stabile.Allo stesso tempo, migliorato il rating a breve termine a B da C e il Country Ceiling a B da B-.

La notizia ha seguito l'incredibile upgrade prestazioni di decelerazione del decennio greco, che mantiene il suo corso verso il basso Mercoledì e sceso a un minimo di giugno 2010 a 778 bps (-14 Bps).

Mentre si muove verso il basso questa volta e lo spread portoghese (-2 bps) a 403 bps, mentre aumento lieve registra la diffusione italiana adotta un prestito a 30 anni. A 296 bps rinforzato in diffusione spagnolo, dal 2 bps superiore alla chiusura Martedì.


***
Articolo di dieci minuti fa ... già vecchio.
 
Al 8,84% il rendimento del titolo a 10 anni dopo l'aggiornamento della Grecia da parte di Fitch - Al livello più basso dal giugno 2010 - Riduce al minimo il rischio di lasciare l'euro

05/15/13 - 00:03








Dislivello è fatta nell'esecuzione di greco legame 10atous oggi, un giorno dopo l'aggiornamento dell'economia greca da parte dell'agenzia di rating Fitch.

A 10 anni di bond greci scendendo al 8,84% dal 9,43% di ieri ai prezzi medi di mercato e di vendita è il diritto e non solo di mercato.

Fitch ha migliorato l'economia greca a "B-" da CCC precedenza, dopo i progressi compiuti nel deficit fiscale e il conto corrente. Importante fattore di aggiornamento è stato quello di ridurre il rischio per la possibile uscita della Grecia dall'euro.

Nel mercato, il rendimento dei titoli greci a 10 anni cadendo al 8,84% in media, livelli considerato il più basso dal giugno 2010.

Nella casa, però, alleviando una parte del debito greco, ma il relax di obiettivi di bilancio in Grecia stanno sparando ai livelli più alti degli ultimi tre anni, il clima economico del paese. Allo stesso tempo, il rischio di uscita della Grecia dall'euro è diminuito.

Quando Fitch, il programma economico della Grecia si sta muovendo nella giusta via attraverso una incombente stabilità politica e sociale.

Come detto, l'attuale governo della Grecia ha promosso molto di più - rispetto ai loro predecessori - i termini del pacchetto di salvataggio che ha preso il paese dai suoi finanziatori, l'UE e il FMI. L'attuale governo conferma l'impegno a proseguire sulla strada del risanamento delle finanze pubbliche e l'attuazione delle necessarie riforme strutturali.

Ma ancora, la ripresa economica resta carente, come la reazione alle riforme rimane alta, il che suggerisce che vi sono ancora gravi rischi per l'attuazione del programma.

Come detto più avanti nel rapporto, la casa, la riduzione del deficit di bilancio della Grecia del 9% del PIL nel periodo 2009-2012 è il più ambizioso attuazione del programma di aggiustamento fiscale, tra le economie sviluppate nella storia economica moderna.

I punti di forza della Fitch include la riduzione del disavanzo delle partite correnti della Grecia dal 10% del PIL nel 2011 al 3% del PIL nel 2012.

Il programma di revisione della Grecia ha dato al paese due anni (2015 - 2016), in modo che Atene è riuscita a produrre un deficit primario del 4,5% del PIL. Il rilassamento di obiettivi fiscali per la Grecia tradotti da Fitch come segue: Recessione stretta al 4,3% nel 2013 (dal 6,4% del 2012) e una lieve crescita nel 2014.

Quando Fitch, la Grecia ha fatto grandi progressi verso l'attuazione delle necessarie riforme strutturali. Sistema finanziario del paese si è stabilizzato, mentre la raccolta di 16-17000000000 sono tornati a banche greche entro la metà del 2012. La ricapitalizzazione delle banche greche è progredita.

L'azienda trova progresso e di fronte alle riforme del mercato del lavoro. In effetti, la casa parla per riacquistare competitività dell'economia greca, al 80%.

La ristrutturazione del debito greco ha sollevato nel programma di finanziamento di base più stabile nel paese e attenua il rapporto tra debito e PIL. Durante il periodo 2013 -2014 il debito greco si muoverà intorno al 180% del PIL. Ma anche ammonisce casa, la sostenibilità del debito greco non è ancora fissata, e dipenderà dal percorso di recupero dell'economia greca e garantire avanzo primario sostenibile.

Quando Fitch, il rischio di default della Grecia, i creditori privati, ha anche rifiutato.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Infatti SON (Sell On News). Adesso siamo in una fase di spinta e sicuramente ci sarà una fase di ritraccio perchè alla tendenza principale si è aggiunta la speculazione dell'ultimo minuto.

La tua è la spiegazione più razionale, però dipende anche da cosa sta realmente succedendo... ossia se c'è qualche operazione straordinaria all'orizzonte
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto