Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

FT: "Sviluppo" prossima puntata di fondi hedge, dopo la "sopravvivenza" della Grecia






Gli hedge fund raccogliere grandi profitti delle scommesse a favore della sopravvivenza della Grecia all'interno della zona euro. Alcuni considerano ora è il momento di iniziare a scommettere che la Grecia non solo sopravvivere, ma anche prosperare, secondo un articolo del Financial Times.

Probabilmente il "benessere" di essere qualcosa di ottimista, ma ci sono segnali di inversione nell'economia greca: tagli alla spesa potrebbero portare ad un surplus di quest'anno, i depositi indietro, recupera la fiducia delle imprese, mentre il recupero da tempo verso il basso.

Accanto l'articolo fa riferimento anche al miglioramento della valutazione della Grecia da parte di Fitch, l'imponente raduno in titoli greci e l'emissione di successo di obbligazioni societarie.

"La Grecia sembra davvero voltare pagina", ha commentato esecutivo hedge fund statunitense, ed ha aggiunto: "L'uscita dall'euro è ormai passato. Il problema ora è quello di sviluppare ".

 
Berlino: Nella riduzione dell'IVA e in seguito il "taglio di capelli"







"Sì" condizionato debito greco sollievo, ma non subito dopo le elezioni tedesche, presumibilmente dice Berlino, che, come detto nel Daily, citando sicura prospettiva di informazioni visualizzate-positivo di riduzione dell'IVA a fuoco.

Secondo il rapporto, fonti del governo tedesco stanno avvertendo che la Grecia non deve in alcun modo essere messo problemi di compensazione.

In connessione con il debito, queste fonti di trasmissione che sarà seguito alla lettera la decisione dell'Eurogruppo del dicembre scorso, in cui non vi è alcun riferimento a un "haircut" del debito del settore pubblico.

Eventuali decisioni radicali devono essere indicati dalle stesse fonti per dopo, forse nel 2015, e sempre a condizione che la Grecia raggiungerà un avanzo primario.

In parallelo, i quotidiani, i funzionari tedeschi responsabili presumibilmente condiviso la richiesta del primo ministro Antonis Samaras di riduzione IVA in settori mirati legate al turismo, rendendosi conto che il nostro paese deve competere con la vicina Turchia.
Stessi ambienti hanno espresso, infatti, il risentimento per l'atteggiamento della troika sulla questione.

 
alleggerimenti ieri sui massimi

80.000Greece 2% 2012-42Eseguito totale50,0284%50,00%
15/05/2013
e con questo mi fermo alleggerito 130k :up:


:ciao: E in effetti prendiamo atto che gli alleggerimenti di ieri intorno ai massimi (con il senno di poi) ci stavano tutti. Frmaoro può già rientrare più basso :).
Buona mattinata agli amici dei titoli greci.
Ciao, Giuseppe
 
In mano russa terminerà DEPA - DESFA ritiene che il console russo - La Russia ha superato per la prima volta in Germania nella lista dei partner commerciali della Grecia - Storia raggiungimento

05/16/13 - 12:23 http://translate.googleusercontent....rint=1&usg=ALkJrhjhC_Vk1XiupLDT6UxLO9z-0RGzcA


http://translate.googleusercontent....zrE%3D&usg=ALkJrhicq_T56CRoCQmou4kH0Cw5ZYbkDw

http://translate.googleusercontent....zrE%3D&usg=ALkJrhicq_T56CRoCQmou4kH0Cw5ZYbkDw



Alta probabilità di arrivare al russo aziende «Gazprom» e «Sintez» sotto la privatizzazione DEPA e DESFA, vede il Console Generale della Russia, Alexey Popov, se in definitiva prevalere criteri di rischio.
E ha detto oggi il primo passo del foro greco-russo, ma di intraprendere ulteriori dettagli.

Allo stesso tempo, ha descritto come "risultato storico" il fatto che, come nel 2012, la Russia ha superato per la prima volta in Germania nella lista dei partner commerciali della Grecia, che occupa ora il primo posto (nota se si esclude l'olio gas naturale e altri prodotti energetici, che costituiscono parte delle esportazioni russe verso la Grecia, l'immagine cambia in modo significativo).

Secondo il diplomatico russo, che ha sostenuto gli elementi della agenzia statistica russo, il volume del commercio bilaterale tra la Grecia e la Russia è aumentato lo scorso anno del 25% e ha raggiunto 6,58 miliardi.
Quando Popof Infine, il flusso di turisti russi in Grecia è aumentato del 13% nel 2012 e arrivi superato 700.000, una parte significativa che ha coinvolto la regione della Grecia settentrionale.

Egli, parlando greco, ha osservato che sia tradizionale che oggi la Russia è interessata a "l'esistenza di un'economia stabile con la Grecia, come un paese amico e un partner nelle relazioni economiche."

Confermato, infine, che alla fine di maggio a causa di iniziare i voli da Alexandroupolis a Mosca e San Pietroburgo, che rivitalizzare il turismo e la Tracia.

www.bankingnews.gr

***
In vista della privatizzazione del leader energetico greco DEPA.
 
Colpi da Alpha Bank nei confronti di Moody per palese rating basso della Grecia al contrario di Fitch e S & P - «svaluta gli sviluppi positivi per l'economia e le banche '

05/16/13 - 13:06






L' economia greca si stabilizza, dopo aver chiarito i progressi nell'eliminazione di disavanzi di bilancio e disavanzi all'estero saldo del conto corrente del paese, mentre la "svalutazione interna" ha cominciato ad avere un impatto positivo sull'economia, osserva, Alpha Bank nel suo bollettino settimanale di analisi economica .

Secondo lei, le note di agenzia di rating Fitch, che ha migliorato il rating del debito sovrano della Grecia a CCC da B-, con outlook stabile. Così, il potenziamento dell'economia greca da parte di Fitch e precedente aggiornamento simile da S & P sono ora un ulteriore sostegno al percorso di recupero dell'economia greca e l'ultima uscita dalla crisi.

In larga misura da in collaborazione con gli impressionanti sviluppi positivi per l'economia e in particolare nel sistema bancario del Paese, svalutare completamente continuato fino a oggi l'atteggiamento fortemente negativo di Moody, il quale ritiene che il nuovo ridotto in modo significativo del debito greco detenuto dai privati settore (circa € 30000000000) non può essere valutato in C, senza prospettiva, una valutazione è stato comunicato ai primi di marzo 2012 (in coincidenza con il PSI Plus).

Invece, cioè la stima attuale della troika, la Standard & Poor e Fitch e, soprattutto, molto a differenza di quello stesso verdetto dei mercati (vedi l'aumento di titoli greci a 10 anni 14,5-60,8) , Moody continua a classificare il debito greco ", come la più bassa qualità, tipicamente in default con poche possibilità per l'investitore di essa per raccogliere l'interesse e il fondo di ammortamento."

Cioè ancora classificare il debito greco cinque livelli sotto la recensione B-con outlook stabile di Standard & Poor e Fitch.
Si noti che Moody supporta valutazione deprimente sulla Grecia sul presupposto che il PIL reale si ridurrà di un ulteriore -5,3% nel 2013 (FMI, Commissione Europea: -4,2%) e -3,6% 2014 (FMI e Commissione europea: 0,6%).

Tuttavia, dato il calo del PIL reale del 5,3% nei primi 3 mesi del 2013 (molto meglio del previsto), secondo la prima stima dell'autorità statistica ellenica, il caso di Moody di calo del PIL del -5,3% nel 2013 nel suo complesso crolla essenzialmente a causa del previsto un calo molto più piccolo del PIL nei prossimi tre anni mensile.

In larga misura, la crescita del PIL nei primi tre mesi 2013 conferma le nostre stime che il calo del PIL nel 2013 nel suo complesso alla fine sarà inferiore al -3,7%. Sulla base di questi dati, il recupero (primo periodo con il segno positivo) è ora prevista per il primo trimestre 14.


Messaggio di reddito e di evasione


L'alfa Banca dopo meglio del previsto andamento del bilancio si erge in particolare sulla questione delle entrate.

Sottolinea che continua ad essere grande il calo dei ricavi da imposte indirette è davvero coerente con la grande diminuzione del volume delle vendite dei punti vendita al dettaglio di -15,6% in due mesi gennaio-Fev.2013, con la caduta negozi di vendita esclusi quantità di carburante a -15% nello stesso periodo.

Vi è, tuttavia, il problema di individuare la relazione causale. È il calo delle vendite che identifica il forte calo delle entrate da imposte indirette, nonché il tentativo di evitare il pagamento delle imposte indirette determina le vendite diminuiscono effettivamente registrati.

Quel che è certo è che ci sia un calo significativo delle vendite entrate fiscali dal IVA e altre imposte indirette dovute ai redditi più bassi e il forte aumento della disoccupazione.

D'altra parte, però, la continua espansione degli arretrati previsti dovuti al Governo di contribuenti (privati ​​e imprese) e dei risultati ottenuti dalle indagini della criminalità finanziaria, IKA e aprile, dimostrare che è vero anche che il parallelo economia e l'evasione fiscale continua a gonfiarsi.

E il forte calo delle entrate fiscali da imposte indirette ha anche notato, nonostante il forte aumento delle aliquote fiscali (e farsi pagare per i contribuenti coerenti) quasi tutte le imposte indirette.

L'esempio più tipico è mostrato nel campo di alloggio e ristorazione, dove il calo del fatturato dell'industria nel quarto tre mesi del 2012 si attesta al 56,1% rispetto al quarto tre mesi del 2008, quando allo stesso tempo il calo del PIL nominale non ha superato 19,2%.

Vi è quindi una significativa problema e l'evasione nel Paese (i ricavi che dei fondi pensione pari a -15,1% nei primi 3 mesi del 2013), che nella misura in cui saranno trattati e gradualmente diminuendo da parte del governo, con l'esecuzione di importanti entrate dalle misure già adottate migliorerà le prestazioni del bilancio per il periodo 2013-2016 di quanto previsto dalla Troika e il Medium Term Strategy fiscale 2013-2016, conclude Alpha Bank.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto