Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Russia: ti sei fatto un'idea di quale potrebbe essere un price target ragionevole (tempo 6-12 mesi) sui GGB lunghi?
Secondo me, con un rendimento a scadenza del 10% ed uno corrente del 6,5%.. gia' non sono piu' tanto a buon mercato..

...a 12 mesi io vedrei bene per Natale 2013 le corte a 50 medie 42 lunghe 37 a 24 mesi 60 50 42....con l aumento del 50% della cedola tra 26 mesi si andra' in accelerazione...dei corsi...

Ferdo aveva letto un report Nomura dava ( mi srmbra) a 40 massimo le lunghe...non so' se e' stato postato il report...dipendera' anche moltissimo dall applicazione dell OSI escludendo si spera i GGB io credo che un srcondo b.b
sia piu' elegante di un h.c. o cac ...tanto raggiungerebbero lo stesso lo scopo ...io spero veramente che il prezzo b.b. Faccia da floor e che si riparta...

Anche se ci propongono b.b. A 50/100 pre OSI resta sempre un affare rientrare a auesti prezzi...saro' euforico non lo so' ma questo b.b. Mi ha galvanizzato...;)

...a 12 mesi io vedrei bene per Natale 2013 le corte a 50 medie 42 lunghe 37 a 24 mesi 60 50 42....con l aumento del 50% della cedola tra 26 mesi si andra' in accelerazione...dei corsi...

Credo prima, ma non vorrei peccare di ottimismo... dopo aver tagliato il debito tutti gli sforzi devono essere indirizzati verso l'economia reale ...

Al momento i dati sono pessimi, negativi ... disoccupazione in aumento, tutti gli indicatori ancora in calo ecc. ... in primavera ci potrebbero essere qualche segnale di inversione corroborato poi da una stagione estiva che ci si augura benevola...

Direi che il peggio è alle spalle ... se si parte con privatizzazioni, BEI, task force e quant'altro il clima può cambiare rapidamente con il ritorno degli investimenti dall'estero.

Ormai in Grecia l'Eurozona e la BCE ci han messo troppi soldi ... tardi per tirarsi indietro.

Dow Jones: Vicino al gol per il riacquisto del debito, la Grecia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:05

La Grecia è vicino a raggiungere i suoi obiettivi per il riacquisto del debito, i funzionari ha detto l'agenzia Dow Jones Newswires. Sabato mattina presto, il PDMA ancora studiando i risultati delle offerte da parte degli investitori.

Secondo le fonti, il totale era vicino a raggiungere l'obiettivo di 30 miliardi di euro. I risultati degli esami dovrebbero essere completati da Sabato pomeriggio.

"I risultati sono soddisfacenti per bene. Non abbiamo ancora raggiunto la meta, ma accadrà ", ha detto un alto funzionario governativo.

Il PDMA considerando le offerte, ma una decisione definitiva in quanto debito il governo comprerà, a quale prezzo e quale sarà la partecipazione delle banche greche potrebbe non venire per un paio di giorni, dicono fonti vicine al caso.

Secondo un'altra fonte, i risultati probabilmente non saranno pronti contro termine annunciati fino a Lunedi al più presto, in quanto i funzionari della zona euro dovrebbe prendere in considerazione la dimensione della riduzione del debito ottenuto con il riacquisto prima di accettare di prestare i soldi la Grecia ha bisogno per completare processo.

Impegnata a sostenere la Grecia, la zona euro e il Fondo monetario internazionale si allontana

La zona euro è legato rafforzare il suo ruolo per aiutare la Grecia dalle sue depressione economica, come il FMI si allontana, ha detto il membro del comitato esecutivo della BCE, Benoit Coeuré.

Ha detto che il FMI ha svolto un "ruolo molto utile" quando la crisi greca ha iniziato a fornire assistenza tecnica al paese. Ma, come la crisi continua, "Il caso della Grecia deve trovare una soluzione europea."

Schaeuble (tedesco MOF): Un nuovo patto per la Grecia avrà un costo di oltre 130 miliardi di dollari in Germania - I vantaggi, ma per il suo paese più del costo di qualsiasi tipo di assistenza - deve mantenere la pressione su Atene

08/12/12 - 16:39

Punteggio che la riduzione di valore nuovo accordo ulteriore del debito greco costerà miliardi in Germania espressa da Wolfang Schaeuble, aggiungendo però che i vantaggi per il paese superare il costo di qualsiasi assistenza. Allo stesso tempo, ha sottolineato che i creditori internazionali la Grecia dovrebbe mantenere la pressione su Atene per attuare questa riforma.

In un'intervista pubblicata Bild Domenica, il ministro delle Finanze tedesco ha detto: "Non posso dire con certezza quanto ci costerà alla fine." Ma ci sono due aree in cui il costo del peso (CR: chi prenderà l'economia tedesca) può calcolati.

La rinuncia agli interessi sul rimborso del debito precedente della Grecia sarebbe costato ben 130 miliardi di euro e la quota tedesca ha rinunciato agli utili della BCE sui titoli greci altri 2,7 miliardi di dollari entro 2035.

Schaeuble non preclude ulteriore onere per l'economia tedesca gli sviluppi in Grecia non è chiaro. Ma aggiunge che internazionale creditori Grecia deve mantenere la pressione su Atene per attuare questa riforma.

"I benefici che otteniamo dalla moneta comune è molto di più del costo di tutti i pacchetti di aiuto", afferma Schaeuble conseguente Bild che la Germania ha ben deciso di sostenere l'euro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto