Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (11 lettori)

robinson

Forumer storico
apino aveva ragione!

mentre le lunghe hanno la lettera ancora al di sotto del max della forchetta,
le medie e brevi sono scattate superando di 1- 2 punti il max di forchetta!

Durante il BB erano più appetibili le corte (probabilmente "ignorate" dal BB)
rispetto le lunghe;
quindi ottimo affare per chi si è riposizionato in quei giorni mettendo in BB le lunghe e ricomprando le corte (io l' ho fatto solo in parte...)

robinson

Forumer storico
giuro,

sono con le dita incrociate....

questi...sono greci

non sai mai cosa aspettarti nell' uovo di Pasqua!
(ma ...è Natale!)

appunto... le cose vanno...alla greca.....

tommy271

Forumer storico
Rehn: i paesi dell'area dell'euro di proseguire i programmi di austerità

Di Alex Brittain

(Dow Jones) - I 17 paesi che utilizzano l'euro "dovrebbe rimanere sulla strada" per l'attuazione di piani di austerità nonostante i segnali di un rallentamento economico, dice un articolo del Commissario per la Finanza.

Olli Rehn ha scritto sul Financial Times che "la zona euro va tempi duri, ma c'è luce alla fine del tunnel".

Il Rehn, che è vice presidente della Commissione Europea, ha dichiarato che la tattica per accrescere la competitività nei paesi del Sud come la Grecia e la Spagna, rimanere vitale.

Minimizzato l'importanza di misure volte ad aumentare la domanda interna nei paesi con eccedenze di esportazione di grandi dimensioni, come la Germania.

ferdo

Utente Senior
Rehn: i paesi dell'area dell'euro di proseguire i programmi di austerità

Di Alex Brittain

(Dow Jones) - I 17 paesi che utilizzano l'euro "dovrebbe rimanere sulla strada" per l'attuazione di piani di austerità nonostante i segnali di un rallentamento economico, dice un articolo del Commissario per la Finanza.

Olli Rehn ha scritto sul Financial Times che "la zona euro va tempi duri, ma c'è luce alla fine del tunnel".

Il Rehn, che è vice presidente della Commissione Europea, ha dichiarato che la tattica per accrescere la competitività nei paesi del Sud come la Grecia e la Spagna, rimanere vitale.

Minimizzato l'importanza di misure volte ad aumentare la domanda interna nei paesi con eccedenze di esportazione di grandi dimensioni, come la Germania.
����:InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa

il primo che l'ha detto qualche settimana fa è dimissionario

frmaoro

il Fankazzista
praticamente certo che pigliano tutte le scadenze al prezzo massimo
quindi la mia esposizione scende dal 100% al 40 % da un lato mi dispiace dall'altro sono contento di aver recuperato il bottino che mi avevano rapinato questi stronzi
battaglia durissima forse la piu dura della mia cariera
ne esco si fa per dire molto più forte psicologicamente e con una grandissima esperienza fatta sul campo
ps lancio un idea
perchè non organiziamo una cena per ritrovarci tutti insieme
io vengo in qualsiasi parte del mondo basta sapere la data e l'ora :)

Ultima modifica:

marcob77

Moderator
praticamente certo che pigliano tutte le scadenze al prezzo massimo
quindi la mia esposizione scende dal 100% al 40 % da un lato mi dispiace dall'altro sono contento di aver recuperato il bottino che mi avevano rapinato questi stronzi
battaglia durissima forse la piu dura della mia cariera
ne esco si fa per dire molto più forte psicologicamente e con una grandissima esperienza fatta sul campo
concordo con il sentiment attuale..non sono sceso così tanto sul mio ptf, ma pensando a tutto quello che è successo, tra 3 mesi potremmo dire..."fortuna che ho venduto!"

tommy271

Forumer storico
12:15 * PDMA: pompaggio 1625000000 6 mesi buoni del Tesoro a un tasso di interesse più basso 4,38%
12:14 * PDMA: pompaggio € 2.763 miliardi del Tesoro 4 settimane con un rendimento del 3,93% dal 3,95%

frmaoro

il Fankazzista
A 32-33000000000 di euro al governo greco obiettivi del riacquisto - ridurrà il suo debito di 22 miliardi o 11% del PIL - Contribuire tedesco bad bank con 1,5 miliardi di euro e greco con 3,5 miliardi

11/12/12 - 12:16 Stampa

In 32-33000000000 di euro nel governo greco si propone di aumentare il riacquisto sulla base delle ultime informazioni da 26,5 miliardi raccolti nella prima fase del processo.
Sulla base delle informazioni nel gruppo di lavoro euro ultima notte c'era la pressione del FMI al debito Grecia attraverso riacquisto ridotte di 22 miliardi o 11% del PIL.
's non è chiaro che Ven ha esaminato se l'aumento del prestito alla Grecia dal 10 al 12 miliardi di aumentare l'importo da riscattare dallo Stato greco.

Ciò significa che ulteriori 5-5500000000 euro per raccogliere dal riacquisto.
fonti bancarie dicono che alla fine la banca tedesca male che vorrebbe un 1500000000 o 2 miliardi di euro.
sforzano di elevare 500 milioni istituzionale e di altro gli investitori.
anche impegnarsi nuovamente in pronti contro termine le banche greche la vendita di obbligazioni del valore nominale di 3 o 3,5 o anche 4 miliardi di euro.
Sulla base dei disegni fatti da l'obiettivo PDMA si trova a 10 miliardi di raccogliere 32 o 33 miliardi sulla base dei prezzi di mercato e del guadagno netto sul debito di stare a 22 miliardi di euro. BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

Users who are viewing this thread

Alto