Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

me lo chiedo pure io

frenato dal fatto che magari poi ce li ricomprano in automatico :-?

Ciao Ferdo,
quando è previsto il voto dell'eurogruppo per l'erogazione della tranche, giovedì 13, se non erro???

Ho letto di Schaeuble, che dice soddisfatto del risultato del BB Grecia:

Grecia:-Schaeuble-conta-su-successo-buyback | Economia


Dopo la fine della 2° parte del BB e il sì dell'Eurogruppo, ci dovrebbe essere margine di risalita di almeno un altro 15-20%.
 
Ciao Ferdo,
quando è previsto il voto dell'eurogruppo per l'erogazione della tranche, giovedì 13, se non erro???

Ho letto di Schaeuble, che dice soddisfatto del risultato del BB Grecia:

Grecia:-Schaeuble-conta-su-successo-buyback | Economia


Dopo la fine della 2° parte del BB e il sì dell'Eurogruppo, ci dovrebbe essere margine di risalita di almeno un altro 15-20%.

anche io ricordo giovedì

rotta 40 per le lunghe, vediamo se ci arriviamo
 
anche io ricordo giovedì

rotta 40 per le lunghe, vediamo se ci arriviamo

ti ringrazio

concordo parzialmente con la quotazione: rotta 40 per le lunghe mi sembra un pò ottimistica, significherebbe +30%.
Se crescessero così tanto significherebbe che il debito è molto più sestenibile e quindi ci dovrebbe essere spazio per una normalizzazione della curva dei tassi con crescita maggiore sui brevi.
 
Fin Mins to Hold Teleconference on Greece

BRUSSELS--Euro-zone finance ministers are set to hold a teleconference on Greece Tuesday, a spokesman for Eurogroup president Jean-Claude Juncker said Monday.

The ministers, who will meet in Brussels in person Thursday, will discuss the outcome of a debt buyback operation by Greece. The buyback had closed Friday, but the Greek authorities reopened it Monday. It will now close Tuesday afternoon.

If the debt buyback does not yield the hoped-for results, policy makers will have to return to the drawing board to find other means of cutting it.

The disbursement of a desperately needed aid tranche of EUR34.4 billion for Greece hinges on the success of the buyback.

If all goes well, ministers are expected to sign off on this aid Thursday.
 
SOS effetti collaterali Samaras di disoccupazione

Pubblicato: Martedì, 11 Dicembre 2012





Antonis Samaras e il primo ministro spagnolo Mariano Rahu parlando a margine di aggiudicazione di ieri del Nobel per la Pace a Oslo nella UE, il primo ministro ha avuto una conversazione privata sul programma greco e la cancelliera tedesca Angela Merkel e omologo italiano Mario Monti.

Il pranzo dei leader europei che seguirono, ha evidenziato la necessità di preservare la pace sociale, che è minacciato da una forte disoccupazione - come ha detto - ". Può causare fenomeni di estremismo politico che interesseranno il resto d'Europa"

(Ta Nea)
 
Asta oggi a mezzogiorno per completare il 4 miliardi di euro altre frodi

Estensione mira banche di partecipazione ampliando

Naftemporiki Martedì, 11 Dicembre 2012
Ultimo aggiornamento: 2012/12/11 08:32



dot.gif







In un chiaro avvertimento ai titolari di obbligazioni greche che il futuro non per i profitti, superiori a quelle offerte dal riacquisto accompagnato l'estensione formale del buy back.

L'importo finale delle offerte presentate da Venerdì, al di sotto dell'obiettivo di 30 miliardi di euro entro circa 3 a 4 miliardi di euro e l'Agenzia di gestione del debito pubblico è stato costretto a concedere una proroga fino ad oggi alle ore 14:00 (12:00 ora di Londra).

L'estensione è inteso ad ampliare la partecipazione delle banche greche a partecipare l'intero portafoglio, in attesa della nuova e il coinvolgimento di fondi hedge.

Secondo i rapporti, l'informati-partner finanziatori per la quantità di offerte che vanno a 26-27000000000 e del Tesoro ha chiesto la loro approvazione a procedere con il riacquisto del volume delle obbligazioni offerte. Ciò ridurrebbe il debito del 17,5 e 18 miliardi euro, a fronte di un obiettivo di 20 miliardi di euro.


Gli hedge fund

05a.png



Tuttavia, ha incontrato la reazione, in qualità di partner ha sottolineato l'esaurimento di destinazione dispone di 30 miliardi di euro, con una riduzione del debito di 20 miliardi di euro.

Dato l'atteggiamento degli hedge fund che sono titoli di approvvigionamento piuttosto negativi aggiuntivi, oltre € 16000000000 offerti, la pressione viene trasferita da parte del governo sulle banche greche a partecipare l'intero portafoglio, che raggiunge i 15 miliardi euro.

Nella prima fase del processo, le offerte a distanza sperando che stranieri offerte istituzionali coprirà i costi aggiuntivi e si concluderà il procedimento con il minor costo possibile per i loro portafogli.


Attenzione

Il processo di estensione riacquisto annunciato ieri dal PDMA e, come spiegato nel bando, consente ai detentori identificato titoli che non sono ancora offerti in scambio a norma l'invito a partecipare alla conversazione. Essa afferma, tuttavia, che coloro che hanno già presentato offerte fino a Venerdì 7 dicembre non può revocare o modificarli.

L'avviso deve contenere una dichiarazione del capo della PDMA, Stelios Papadopoulos, il quale sottolinea che i proprietari che non hanno partecipato fino ad ora possibile sfruttare i vantaggi delle condizioni di alti titoli a quella ottenuta attraverso la chiamata.

Al tempo stesso, però, il capo della PDMA avverte che "gli investitori dovrebbero tenere a mente che, anche se la Grecia accetta tutte le obbligazioni mezzi offerti nella chiamata continuerà a cooperare con i creditori ufficiali / pubblico di prendere in considerazione ulteriori misure per mettere il suo debito su un percorso sostenibile "e aggiunge che" le future misure potrebbero non includere possibile ritiro di titoli d'investimento individuate, livelli simili offerti in questa redenzione. "


Due messaggi

Non fornire ulteriori dettagli, ma questo nasconde due segnali di riferimento. Il primo caso che non riesce, il riacquisto può cercare nuove misure per ridurre il debito greco, tra cui forse un nuovo «taglio di capelli». Il secondo messaggio è che se si completa il riacquisto, i titoli saranno esclusi, è improbabile che i prezzi continueranno a salire, forse influenzato dalle decisioni più ampi dei creditori ufficiali per ridurre il debito greco.

Inoltre, l'estensione del processo porta ad uno spostamento di un giorno dalla data di aggiudicazione della gara Titoli identificati sarà Martedì, 18 dicembre 2012 (invece del 17 dicembre come inizialmente previsto).

Ma possono sorgere e nuova estensione, dopo l'annuncio del PDMA ha dichiarato che "le riserve Repubblica greca il diritto, a sua esclusiva discrezione e in qualsiasi momento prima di accettare l'offerta di scambio di titoli individuati serie, prorogare il termine o alterare invito con riferimento a qualsiasi serie di Titoli identificato, ritardare l'accettazione o ritirare l'invito. "


Che cosa significa il Citi

Sullo stato dell'economia, Citi ha avvertito che gli ultimi dati comunicati per il greco PIL mostra che la recessione è ancora profonda. La casa sottolinea che il "regolare" dell'economia greca per l'anno passato sollevare dubbi sulla loro affidabilità e le note che ancora una volta dimostrato che la valutazione del cambiamento inversione è molto difficile. Osserva che è estremamente improbabile che l'economia greca di migliorare in modo significativo nei prossimi trimestri, anche dopo la dose successiva.


Scaricare le responsabilità dei governi

Con gestioni bancarie esenti ordinanze di penale, civile, responsabilità amministrativa o di altro tipo per la loro partecipazione al processo di riacquisto di titoli obbligazionari.
Il PNP Era mezzanotte Venerdì scorso ed è valida dal Venerdì 7 dicembre, l'ultimo giorno per la presentazione delle offerte per il riacquisto, come previsto nel periodo iniziale.
Il PNP è stato quando si è constatato che non vi erano limiti di tempo sufficienti da presentare al Parlamento la disposizione legislativa come era il piano originale del Ministero delle Finanze.
L'articolo 2 del PNP ricevuto il numero Gazzetta Venerdì (Gazzetta Ufficiale 238/7/12/2012 A), prevede che:
"Le disposizioni di cui ai paragrafi 8, 9 e 10 dell'articolo 3 della legge 4046/2012 (A 28), come in vigore dopo la modifica ad opera della disposizione della Sezione 10 dell'articolo 21 della legge 4056/2012 (A '55 ) si applicano in ogni caso compreso lo scambio di titoli di Stato greci in base alla chiamata 2012/03/12 della Repubblica greca ".
L'articolo 3 stabilisce che il PNP presenterà ratifica legislativa a norma dell'articolo 44, paragrafo 1 della Costituzione e ha effetto la pubblicazione nella Gazzetta governo.
Le disposizioni a cui il PNP sono le disposizioni che si applicavano per ottemperare agli obblighi della gestione delle banche nel marzo PSI. Inoltre, le disposizioni della legge 4046/2012, la cui applicazione si estende per il riacquisto di obbligazioni del governo rinunciare responsabilità di gestione non solo delle banche, ma anche la gestione della Banca di Grecia, in caso di partecipazione del pubblico capitale, così come la gestione dei fondi di assicurazione.


Ottimismo a Bruxelles



L'ottimismo circa l'esito del riacquisto delle obbligazioni dopo l'ultima proroga concessa dal governo, vi è la sede della Commissione europea a Bruxelles, nella convinzione che da mezzogiorno di oggi che il nuovo termine scade può aumentare la partecipazione.

Chiesto oggi circa la proroga del termine, il portavoce di Olli Rehn è apparso ottimista, notando che c'è sempre la possibilità di riacquisto da parte l'aumento della partecipazione sia greci e stranieri.

I ministri delle finanze dei paesi della zona euro dovranno conference call oggi per discutere il riacquisto del debito greco del-processo, che è stato esteso fino a domani, in vista del vertice Giovedi a Bruxelles.
Giovedi ', i ministri sono tenuti a dare il "via libera" per il rilascio di ogni singola rata di EUR 34,4 miliardi


PANOS Kakouris - [email protected]
 
Se le banche greche pagare a 3-4 miliardi per coprire il riacquisto .... troverete quasi nessuna esposizione al debito greco di 50 miliardi di tenuta in passato - Il Tesoro raggiungere i 30-35000000000

11/12/12 - 08:08








Se le banche greche sono costretti a pagare € 2300000000 per soddisfare .... riacquisto di obbligazioni si troverà quasi a zero l'esposizione al debito greco di 50 miliardi di tenuta in passato.

Sarebbe la più grande sorpresa nella storia del rapporto bancario greco nei suoi rapporti con lo Stato dal 1980 fino ad oggi.
Dal momento che la vendita di titoli greci di 10 miliardi di euro di tagli banche greche a sinistra obbligazioni greche 1,5-1,6 miliardi a prezzi correnti o 4650000000 denominazioni di euro.

Questa è la scarsa partecipazione delle banche greche nel debito interno è il risultato di una congiuntura economica sfavorevole in Grecia.
Se si partecipa al riscatto e la seconda fase della riapertura che ha completato questo pomeriggio, le banche greche sono stati lasciati con 1,65-2,65 miliardi di debito al valore nominale o al valore corrente 900-650 milioni di euro.

Questo sviluppo è almeno mai come storico degli ultimi 32 anni, le banche greche non hanno avuto modo quasi infinitesimale del debito greco.
Ci sono indicazioni che il taglio di capelli seguiranno nella prossima fase comprenderà i prestiti ufficiali e le obbligazioni private e che in un certo senso le banche greche scaricano debito.

Ma le banche greche possono essere scaricati debito a lungo termine, ma caricato a breve.
Già edizioni Buoni del Tesoro hanno raggiunto 20 miliardi con al fine di raggiungere i 30-35 miliardi di euro.

Si noti che le banche greche sosterrà versioni corte, ma ancora una volta la mancanza di problemi a lungo termine mostra che l'economia è in bancarotta.

Può conservare nelle banche futuro nuovo taglio di capelli greci ma con riacquisto del debito greco in nessun modo è una situazione insostenibile.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Banchiere greco: La partecipazione delle banche greche nel riscatto fu tragico, ma andiamo bene - la preparazione di un nuovo taglio di capelli e tagliare nuove obbligazioni e prestiti - cercare di non avere titoli greci le banche

11/12/12 - 08:10





La partecipazione delle banche greche nel riscatto fu tragico, ma verrà fuori bene.
Preparazione di un nuovo taglio di capelli e tagliare nuove obbligazioni e prestiti. Cercate di non avere titoli greci le banche

Questo approccio è un banchiere greco che in dichiarazioni alla bankingnews.gr legge "su BankingNews.gr | Online ????????? ????????? ogni giorno scrive che la partecipazione di banche greche nel riscatto sarebbe catastrofico sviluppo se le banche non tengono forte considerazione .

Questo è corretto.
La partecipazione delle banche greche non è solo tragico disastro.
Tuttavia lo sviluppo di una decisione dovrebbe essere confrontato con qualsiasi altra cosa nel caso della Grecia, sarà peggio.

Il riacquisto del debito è un modo per sbarazzarsi di tutti i titoli greci le banche, perché ci sarà un nuovo taglio di capelli.

Il nuovo taglio di capelli non sarà solo per i prestiti della Troika e dei nuovi legami e le vecchie obbligazioni greche.

Vale a dire il settore formale e individui per la seconda volta verrà danneggiato.
Purtroppo questo accadrà.


Banche greche sono state evoluzione in modo catastrofico, ma il taglio di capelli sarà ancora più devastante.
In futuro, le banche non dovrebbero avere debiti a lungo termine.
No Short Treasury cioè non tagliato, ma obbligazioni.
In un certo senso, quindi, il riacquisto è un'opportunità.


Può penalizzare le banche ed oggettivamente misurabili con un patrimonio netto negativo, ma il riscatto è meglio che il taglio di capelli che accadrà con certezza "

***
Dichiarazioni per "indorare" il cetriolo o ci sarà qualche sorpresa?

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Aumenterà il prestito 10-12 miliardi di euro al governo greco di acquistare tutti i titoli delle banche greche 4.650 milioni e la banca tedesca cattivo 4000000000 -? Banchieri vedi nuova partecipazione ... - Il FMI è preoccupato per il salto dei prezzi

11/12/12 - 07:18







Il potenziale di aumentare il prestito alla Grecia dal 10 al 12-13000000000 di euro per il governo greco ad acquistare tutti i titoli detenuti dalle banche greche e la banca cattivo tedesco sembra considerare l'Eurogruppo.
Soprattutto per la banca tedesca bad richiedono che decisione politica e l'approvazione del governo tedesco.

Nell'Eurogruppo di oggi teleconferenza valuterà i progressi finora e le prestazioni dello sforzo di riacquisto del debito greco.
Si noti che la riapertura durerà fino alle 14:00 CET.


Poiché il processo di riacquisto da parte dello Stato greco con € 8500000000 acquistato un totale di € 26800000000.
Banche greche venduto obbligazioni del valore nominale di 10,4 miliardi di euro e 16.200 milioni di euro gli stranieri.

Un parametro che maggiormente infastidito dal FMI era che aveva fissato un limite di 28 punti base per il riacquisto dello stato greco è stato finalmente aver ottenuto il via libera dalla gara dell'UE a 33 punti base i prezzi medi superiori del 40,1 punti base e al di sotto dei 32,2 punti base.

Nella teleconferenza Eurogruppo affronterà due parametri chiave
1) Obbligazioni riacquistate compresa la riapertura è in porta?
2) Se non è dentro l'obiettivo è destinato ad aumentare il prestito senza interessi da dell'EFSF alla Grecia e 10 miliardi per raggiungere 12-13000000000 di euro al governo greco di acquistare 4,6 miliardi obbligazioni del valore nominale non venduto al riacquisto banche greche ei 4 miliardi di euro di bad bank tedesca;

Da segnalare che le banche greche hanno venduto un totale di 15 miliardi di euro di obbligazioni in tagli da tenere le 10400000000 € e la banca tedesca male in un totale 5 miliardi di euro ha venduto l'1 a 1,2 miliardi.
I banchieri greci hanno capito che le banche greche fino dovranno vendere tutti i titoli in loro possesso.


Ieri in una riunione di banchieri in Greco banche greche associazione era vista banale e comune di tutti Zanias banchieri Nazionale, Filarete Alpha, Nanopoulos Eurobank, Pireo Lekkakos che le banche greche partecipare al processo di riacquisto di nuovo cioè riapertura.

Tuttavia sconcertante che si manifesta speculazione estrema e non è un caso che i valori raggiunti ieri HDAT l'Electronic mercato secondario titoli di 46 punti base nel 2023, mentre il prezzo medio di 20 obbligazioni raggiunto 34,20 punti base.

Il mercato richiede migliori prezzi di vendita, e quindi lo stato greco sarà costretto a riacquistare dalle banche quasi certamente il greco e la banca tedesca male.

Il FMI, tuttavia, ha riferito rifiutato ma non ha ancora formalmente riguarda le condizioni di riacquisto in particolare sul prezzo e il prezzo più alto aveva proposto 28 punti base e, infine, ha selezionato i 33 punti base.


Titoli di Stato greci a banche denominazioni dopo il riacquisto e non coinvolge conteggio possibile riapertura


Nazionale prima 4450000000 dopo 1400000000
Alpha - Emporiki fa dopo 2100000000 670000000
Eurobank prima 2410000000 dopo 770000000
Pireo - buona ATE fa dopo 4270000000 1330000000
TT prima 1400000000 € 450 milioni dopo


Peter Leotsakos
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Ciao Tommy, volevo chiederti se riacquistassi oggi titoli per esempio 2036, cosa succederebbe? Naturalmente non potrei partecipare all'operazione (ma questo mi interessa relativamente), una volta conclusa che succede a quelli che non hanno voluto/potuto accettare?
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto