Asta oggi a mezzogiorno per completare il 4 miliardi di euro altre frodi
Estensione mira banche di partecipazione ampliando
Naftemporiki Martedì, 11 Dicembre 2012
Ultimo aggiornamento: 2012/12/11 08:32
In un chiaro avvertimento ai titolari di obbligazioni greche che il futuro non per i profitti, superiori a quelle offerte dal riacquisto accompagnato l'estensione formale del buy back.
L'importo finale delle offerte presentate da Venerdì, al di sotto dell'obiettivo di 30 miliardi di euro entro circa 3 a 4 miliardi di euro e l'Agenzia di gestione del debito pubblico è stato costretto a concedere una proroga fino ad oggi alle ore 14:00 (12:00 ora di Londra).
L'estensione è inteso
ad ampliare la partecipazione delle banche greche a partecipare l'intero portafoglio, in attesa della nuova e il coinvolgimento di fondi hedge.
Secondo i rapporti, l'informati-partner finanziatori per la quantità di offerte che vanno a 26-27000000000 e del Tesoro ha chiesto la loro approvazione a procedere con il riacquisto del volume delle obbligazioni offerte.
Ciò ridurrebbe il debito del 17,5 e 18 miliardi euro, a fronte di un obiettivo di 20 miliardi di euro.
Gli hedge fund
Tuttavia, ha incontrato la reazione, in qualità di partner ha sottolineato l'esaurimento di destinazione dispone di 30 miliardi di euro, con una riduzione del debito di 20 miliardi di euro.
Dato l'atteggiamento degli hedge fund che sono titoli di approvvigionamento
piuttosto negativi aggiuntivi, oltre € 16000000000 offerti, la pressione viene trasferita da parte del governo sulle banche greche a partecipare l'intero portafoglio, che raggiunge i 15 miliardi euro.
Nella prima fase del processo, le offerte a distanza sperando che stranieri offerte istituzionali coprirà i costi aggiuntivi e si concluderà il procedimento con il minor costo possibile per i loro portafogli.
Attenzione
Il processo di estensione riacquisto annunciato ieri dal
PDMA e, come spiegato nel bando, consente ai detentori identificato titoli che non sono ancora offerti in scambio a norma l'invito a partecipare alla conversazione.
Essa afferma, tuttavia, che coloro che hanno già presentato offerte fino a Venerdì 7 dicembre non può revocare o modificarli.
L'avviso deve contenere una dichiarazione del capo della PDMA, Stelios Papadopoulos, il quale sottolinea che
i proprietari che non hanno partecipato fino ad ora possibile sfruttare i vantaggi delle condizioni di alti titoli a quella ottenuta attraverso la chiamata.
Al tempo stesso, però, il capo della PDMA avverte che
"gli investitori dovrebbero tenere a mente che, anche se la Grecia accetta tutte le obbligazioni mezzi offerti nella chiamata continuerà a cooperare con i creditori ufficiali / pubblico di prendere in considerazione ulteriori misure per mettere il suo debito su un percorso sostenibile "e aggiunge che"
le future misure potrebbero non includere possibile ritiro di titoli d'investimento individuate, livelli simili offerti in questa redenzione. "
Due messaggi
Non fornire ulteriori dettagli, ma questo nasconde due segnali di riferimento.
Il primo caso che non riesce, il riacquisto può cercare nuove misure per ridurre il debito greco, tra cui forse un nuovo «taglio di capelli». Il secondo messaggio è che se si completa il riacquisto, i titoli saranno esclusi, è improbabile che i prezzi continueranno a salire, forse influenzato dalle decisioni più ampi dei creditori ufficiali per ridurre il debito greco.
Inoltre, l'estensione del processo porta ad uno spostamento di un giorno dalla data di aggiudicazione della gara Titoli identificati
sarà Martedì, 18 dicembre 2012 (invece del 17 dicembre come inizialmente previsto).
Ma possono sorgere e nuova estensione, dopo l'annuncio del PDMA ha dichiarato che
"le riserve Repubblica greca il diritto, a sua esclusiva discrezione e in qualsiasi momento prima di accettare l'offerta di scambio di titoli individuati serie, prorogare il termine o alterare invito con riferimento a qualsiasi serie di Titoli identificato, ritardare l'accettazione o ritirare l'invito. "
Che cosa significa il Citi
Sullo stato dell'economia, Citi ha avvertito che gli ultimi dati comunicati per
il greco PIL mostra che la recessione è ancora profonda. La casa sottolinea che il "regolare" dell'economia greca per l'anno passato sollevare dubbi sulla loro affidabilità e le note che ancora una volta dimostrato che la valutazione del cambiamento inversione è molto difficile.
Osserva che è estremamente improbabile che l'economia greca di migliorare in modo significativo nei prossimi trimestri, anche dopo la dose successiva.
Scaricare le responsabilità dei governi
Con gestioni bancarie esenti ordinanze di penale, civile, responsabilità amministrativa o di altro tipo per la loro partecipazione al processo di riacquisto di titoli obbligazionari.
Il PNP Era mezzanotte Venerdì scorso ed è valida dal Venerdì 7 dicembre, l'ultimo giorno per la presentazione delle offerte per il riacquisto, come previsto nel periodo iniziale.
Il PNP è stato quando si è constatato che non vi erano limiti di tempo sufficienti da presentare al Parlamento la disposizione legislativa come era il piano originale del Ministero delle Finanze.
L'articolo 2 del PNP ricevuto il numero Gazzetta Venerdì (Gazzetta Ufficiale 238/7/12/2012 A), prevede che:
"Le disposizioni di cui ai paragrafi 8, 9 e 10 dell'articolo 3 della legge 4046/2012 (A 28), come in vigore dopo la modifica ad opera della disposizione della Sezione 10 dell'articolo 21 della legge 4056/2012 (A '55 ) si applicano in ogni caso compreso lo scambio di titoli di Stato greci in base alla chiamata 2012/03/12 della Repubblica greca ".
L'articolo 3 stabilisce che il PNP presenterà ratifica legislativa a norma dell'articolo 44, paragrafo 1 della Costituzione e ha effetto la pubblicazione nella Gazzetta governo.
Le disposizioni a cui il PNP sono le disposizioni che si applicavano per ottemperare agli obblighi della gestione delle banche nel marzo PSI. Inoltre, le disposizioni della legge 4046/2012, la cui applicazione si estende per il riacquisto di obbligazioni del governo rinunciare responsabilità di gestione non solo delle banche, ma anche la gestione della Banca di Grecia, in caso di partecipazione del pubblico capitale, così come la gestione dei fondi di assicurazione.
Ottimismo a Bruxelles
L'ottimismo circa l'esito del riacquisto delle obbligazioni dopo l'ultima proroga concessa dal governo, vi è la sede della Commissione europea a Bruxelles, nella convinzione che da mezzogiorno di oggi che il nuovo termine scade può aumentare la partecipazione.
Chiesto oggi circa la proroga del termine, il portavoce di
Olli Rehn è apparso ottimista, notando che c'è sempre la possibilità di riacquisto da parte l'aumento della partecipazione sia greci e stranieri.
I ministri delle finanze dei paesi della zona euro dovranno conference call oggi per discutere il riacquisto del debito greco del-processo, che è stato esteso fino a domani, in vista del vertice Giovedi a Bruxelles.
Giovedi ', i ministri sono tenuti a dare il "via libera" per il rilascio di ogni singola rata di EUR 34,4 miliardi
PANOS Kakouris -
[email protected]