Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Ciao a tutti,
stavolta dico anch'io la mia: secondo me, ed è solo la mia opinione, pur essendo il debito insostenibile in questo momento, non faranno ne OSI ne PSI2 ma, sempre dopo le elezioni tedesche, manterranno sotto pressione la Grecia sugli obiettivi, cercando man mano di capire se ci sarà una soluzione alternativa condivisa da tutti, che non genererà il caos sui mercati. :)

magara.

Tommy...mi pare che l'allargamento sia coinciso con queste news....Tu come le interpreti???

GREEK BOND ROLLOVER 'PROBLEMATIC', NO SOLUTION SEEN SOON - TROIKA SNR SOURCE - MNI.....quest'ultima non l'ho capita...

E questa??...EUROGROUP REJECTED ADDITIONAL GREEK LOAN TRANCHE - SNR SOURCE - MNI

Il rollover sono per i 2 MLD dei titoli in scadenza, in mano alle banche centrali.
C'è accordo per il "rollaggio", anche se questo è piuttosto problematico per questioni "legali".

L'ultima mi è nuova, visto che ieri hanno concordato le rate.

Più che altro spero che ci sia una soluzione alternativa :lol:
Scherzi a parte, la mia sensazione è che pur parlando nuovamente di taglio del debito, nessuno voglia applicare più haircut su alcun debito sovrano perchè ne sono derivati solo dei danni finora. Mah vedremo....:)

Downgrade a neutral il titolo di Stato greco da Morgan Stanley - richiederanno forti catalizzatori di eseguire - in 45,8 del fair value nozionale se no ristrutturazione

07/09/13 - 15:17

In neutral declassato i titoli di Stato greci da Morgan Stanley, mettendo un prezzo equo sul valore nominale del 45,8 in caso di ristrutturazione del debito e di 47,5 in assenza di una ristrutturazione.

Secondo Morgan Stanley le obbligazioni greche a medio termine sono attraenti. Tuttavia, per attribuire necessaria per attivare l'evoluzione catalizzatori inibita dagli sviluppi politici.

La Morgan Stanley raccomanda che gli investitori preferiscono obbligazioni in scadenza nel 2026 e 2033, mentre considerando la valutazione dei warrants legati alla crescita eccessiva.

Infine, come noto, la probabilità manterrà la pressione sui titoli greci, il mercato è incerto rispetto ad altri stati della periferia europea.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

Downgrade a neutral il titolo di Stato greco da Morgan Stanley - richiederanno forti catalizzatori di eseguire - in 45,8 del fair value nozionale se no ristrutturazione

Finchè sono loro non c'è da preoccuparsi.
Magari accorono in aiuto per tenere bassi i prezzi visto che alcuni hf sembra che sniffino l'affare, se di affare si tratta e dal loro punto di vista.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto