Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

P. Lafazanis: "Stiamo parlando di cancellare tutto il debito"








Per troika dittatura, la dittatura del governo fantoccio di euro e che non fa altro che servire gli interessi dei creditori, ha parlato del MP di Syriza, Panagiotis Lafazanis dopo la sua conferenza di fondazione.

Come riportato "Syriza fa congresso per il consumo interno, che facciamo una conferenza per risolvere le differenze tra noi o di affrontare i problemi con i componenti o problemi di eleggere delegati."

"La conferenza", ha detto P. Lafazanis 'per la società e la Grecia affonda, che ha sparato migliaia di dipendenti pubblici, che dissolve la base della ricchezza ". Questo, ha spiegato, è perché "imposto la dittatura dell'euro. Per non lasciare il paese fuori dall'euro. Imposte alla Germania, banchieri europei attraverso la Banca centrale europea e la capitale internazionale attraverso il Fondo Monetario Internazionale. "


"Dopo tre anni di saccheggi", ha continuato P. Lafazanis "non può essere imposto l'ordine del giorno per la discussione in troika, e noi tollerare questo divieto. Non apriamo una discussione sull'euro e chiunque osi dire una parola di essere trattato come un euroscettico e anti-europeo, se l'Unione europea è solo l'UEM di Maastricht ".


Inoltre, ha sottolineato che "non stiamo parlando di asportazione di parte del debito, ma per cancellare tutto il debito. Abbiamo una pistola per farlo, il default puro e semplice. " E questa posizione, ha osservato, "c'è un percorso piccaresque o petting orecchio è il modo di muoversi attraverso. Non è facile, molto difficile, con il dolore e il sacrificio, perché vive fino circolo vizioso senza fine. "


Su raccomandazione di un partito unico, Panagiotis Lafazanis chiese: "C'è qualcuno qui che non vuole che tutti noi per determinare il singolo Syriza Ma, come spiegato, unico Syriza implica né che gettare pesi dalla nave o che inviamo ultimatum?. Singolo Syriza questo significa che abbiamo nel nostro cuore significa impegnarsi, e Radiomegaro sulla strada. "


E chiudendo la sua presentazione, ha detto: "Nessuno può essere nessuno, assolutamente nessuno, siamo uniti perché crediamo nella democrazia", ​​aggiungendo che "per consenso possiamo ottenere di più, non di meno, da parte del Congresso."

Fonte: ANA - MPA

 
La comprensione e il consenso nazionale ricercati da Ev. Venizelos







Il Paese ha bisogno di cambiamenti strutturali e le riforme sollecitate in un discorso stasera a Chania, presidente del PASOK e il vice primo ministro Evangelos Venizelos.

Egli ha anche sottolineato la necessità di comprensione fra i partiti politici, un dialogo nazionale e di un quadro di più ampio consenso politico. "Per organizzare il Front national è negoziare tra tutti i partner ed i nostri creditori, per creare le condizioni di unità nazionale e di consenso sociale", ha detto il presidente del PASOK e descrivere gli elementi essenziali della strategia nazionale, come descritto, riferito al trittico da attuare, dicendo: "No a misure fiscali aggiuntive, quindi al cambiamento strutturale, sì a riforme radicali e tagli"

Il signor Venizelos ha scatenato colpi contro Syriza quello che è successo durante la presenza di due giorni a Creta. "I valori tradizionali di ospitalità cretese è stato interrogato nei giorni scorsi.

E hanno sfidato provocatoriamente e decidono. Perché quello che è successo ieri a Heraklion fino ad oggi a Rethymnon e Chania è provocatoria e offensiva per le istituzioni democratiche per etica politica per il livello di cultura politica.

E 'inaccettabile che l'opposizione di una forza politica parlamentare di Syriza, in collaborazione con vari gruppi extraparlamentari di organizzare antisygkentroseis, ovvero ad adottare e applicare un fascista pratico, di destra che era conosciuto nel nostro paese durante gli anni 60. Se pensano che questo ostacolerà la nostra ragione politica, o ostacolare il pensiero politico di un popolo che soffre, non sacrifici e umiliazioni, ma è saggio e maturo, fare un grosso errore.

Se si pensa così dovrà affrontare divisioni interne insormontabili tra una percezione è generalmente una percezione che in realtà coincide con l'uscita dall'euro e l'Unione europea stanno inoltre facendo male.

E se si pensa che questo sarebbe nascondere le forme più disparate proposte per il futuro del paese, come il governo di coalizione Syriza e greco indipendenti e nascondersi nella identificazione degli oggetti con certe posizioni della Golden Dawn, che aderiscono a Motley anti-memorandum fronte di opposizione anche fare errori, "ha detto.

Come il signor Venizelos nel problema democratico del Paese, perché, come sosteneva "Quando le forze che si presentano come radicale e progressista in realtà quello che vogliono è conservatorismo quiete, situazioni stanche di riproduzione, allora davvero non si può accettare il nostro posto e questo è il grosso problema. "

Vice Primo Ministro ha sostenuto l'intervento di riforma complessiva allo stato dicendo:

"Abbiamo bisogno di organizzare un modo scientifico, in modo trasparente per l'garanzie all'ASEP, le garanzie di giustizia, la valutazione globale delle strutture statali e il settore pubblico più vasto, delle istituzioni e dei servizi e, contemporaneamente, meritocratica, garantita istituzionalmente e valutazione di sicurezza personale.

Nessuno normale normale, lavoratore medio, nel settore pubblico più vasto pubblico e non ha nulla da temere.
Nessun uomo che onora il pane che mangia da parte dei cittadini che pagano le tasse, che sono stati chiamati a servire il pubblico non ha nulla da temere, perché questa valutazione è una valutazione che deve essere fatto per organizzare lo Stato. Per sottolineare le nostre priorità, per la società che qualcosa sta cambiando. "

Venizelos ha incontrato le istituzioni produttive di Chania e membri del partito di MU, mentre al di fuori della sede dell'Istituto Agronomico Mediterraneo fatto tutte le riunioni si sono riuniti gruppi di cittadini che protestano per il governo polynomoschedio.
Nella zona ci sono stati forti forze di polizia e ci sono state alcune tensioni.


Fonte: ANA - MPA

 
Questi sono i fondi esteri che "credono" in Grecia



Sizeable equity aspettarsi progressi in avanzo primario attuare politiche strutturali e l'attuazione di riforme fiscali


Da Nick Chrisikopoulos








In un periodo di intensa incertezza politica ed economica interna, ma il Sud torna ... a fuoco con il Portogallo, gli investimenti stranieri gradualmente tornando alla Grecia, avvicinando tre anni livelli precedenti.

Solo lo scorso anno, gli investimenti diretti di capitali stranieri in Grecia è pari a 2,9 miliardi dollari da soli $ 1,1 miliardi nel 2011, secondo i dati del World Investment Report per il 2013.

Sebbene la Grecia rimane relativamente bassa classifica per quanto riguarda gli investimenti diretti esteri, i fondi posti sotto la ricapitalizzazione delle banche, il previsto completamento di importanti privatizzazioni e l'avvento di nuovi fondi che insistono nel vedere il bicchiere "mezzo pieno" per le prospettive l'economia greca dovrebbe cambiare per l'immagine positiva.

Verso questa direzione si impegna la maggior parte del mercato dei dirigenti che "link" per molti di investimenti di capitali stranieri o guardare la Grecia o sono state investite in attività greche.

Ha deciso di trasferire la sezione principale del gruppo "K" domestico investment banking, la Grecia rimane sul radar dei fondi di investimento esteri seri e importanti, che si aspettano di vedere l'impegno del governo di attuare le politiche strutturali, un avanzo primario nell'attuazione delle riforme fiscali.


Fondi sovrani


La ricapitalizzazione delle banche è stato di successo 'voto di fiducia' in questa direzione.
I fondi sovrani del Qatar e Norvegia, due dei più grandi in tutto il mondo, sembrano aver partecipato alla aumenti di capitale effettuati banche sistemiche nella ricapitalizzazione.
Questi sono due dei nomi più rappresentativi investitori stranieri disposti fondi nel processo, ma non gli unici.

Le prove finora indicano che le azioni private legate imprese e fondi, tra cui la Fortezza, Blackstone, Baupost Group, Paulson & Co., Sal Oppenheimer, Rockfeller & Co. e Capital Group, Terzo Punto, York Capital e Soros Fund Management, sono tra i nuovi azionisti di banche. Aggiunto alla loro nomi come il fondo ceco PPF, che ha mantenuto la sua posizione presso la Banca del Pireo.

Contemporaneamente intensifica il livello di mobilità elencati. Al di là dei movimenti di Fairfax, nomi come Lansdowne Partners di Sir Paul Ruddock seguire da vicino gli sviluppi in PPA e OLTH pur concentrandosi su società che gestiscono le infrastrutture.

OPAP, le posizioni pari al 6% sono "costruire" il Gruppo Baupost e Silchester internazionale, rispettivamente, mentre OTE registrato in giorni recente posizione di cambio a causa di cambiamenti causati dalla nuova categorizzazione di ASE da MSCI, di comune Fondi americani per "costruire" la posizione nel capitale sociale dell'Agenzia.


Beni immobili


Allo stesso tempo, lo sviluppo immobiliare, e in particolare del mercato della casa vacanza, sembra essere la più forte attrazione di capitali in Grecia. Poco dopo George Chryssikos, capo della Proprietà Eurobank, ha detto che "il futuro vedremo un grande investimento in terra greca e grandi offerte», a margine di un forum di investimento organizzato dalla Borsa di Atene a New York, Canadian Fairfax Financial Holdings ha annunciato che intende rafforzare la propria partecipazione alla quotata 42% (dal 19,12%) oggi attraverso un aumento di capitale di 200 milioni di euro, che comprenderà la partecipazione di Fidelity.

L'investimento è il più grande Fairfax JL. X. dal tradizionale investitore istituzionale internazionale all'estero in Grecia l'anno scorso e si propone di recupero stimato del mercato immobiliare. Particolarmente facilitare l'accelerazione della privatizzazione dei beni pubblici per i quali il Eurobank Properties ha già espresso interesse in quanto la società in autunno potrebbe avere circa 600 milioni in contanti con risorse proprie e prestiti. Il Fairfax Financial Holdings è una grande e lunga gestore del fondo internazionale, con sede in Canada, attualmente gestisce fondi per un totale di circa 32 miliardi di euro.

Un simile interesse dimostrato e per la vendita Astir Palace. Un totale di 13 gruppi di affari hanno espresso interesse per l'acquisto del resort, tra i quali gli interessi cinesi Fosun, il turco D-Marine (controllata dal gruppo Dogus) e Setur, l'investimento gigante London & Regional Properties e Dolphin investitori di capitale, è certo Ma come nella fase finale, il progetto proseguirà investimenti collettivi


Greco


Nel caso greco, le cose sono più complicate. Il governo sta cercando di accelerare le procedure per il concorso che si terrà nel 2013 e ha iniziato il più presto possibile un progetto critico che aiuterà riqualificare la zona e lo sviluppo dell'economia greca. Nella fase finale hanno superato la israeliana Elbit Cochin Ltd, inglesi London Regional Properties e Lamda Development del gruppo Latsis. Tuttavia, i rapporti di ex uomo forte di Cosco, Wei Jiafou, durante la sua visita in Grecia sulla capitale cinese riaccese scenari di interesse per la cooperazione con uno dei concorrenti del concorso.

Americani di Terzo Punto hanno già preso posto nella gara di capitalizzare sulle prospettive di greco immobiliare, mettendo capitale di 100 milioni di euro in capitale Delfino e l'acquisizione di una partecipazione significativa nel capitale sociale della società di sviluppo immobiliare. Per i dati del settore immobiliare devono essere considerati e l'interesse della American SI globale, che opera più a lungo in Grecia.


Collocamenti 'a la carte' in Grecia


Dopo il Terzo Punto e Morgan Stanley, il Global familiari Partners ha reso pubblica la sua intenzione di procedere alla costituzione di capitali di investimento che viene inserito esclusivamente in attività e le imprese greche, con l'obiettivo di introdurre in ASE

Il modello di investimento di GFP sarà chiamato ellenica Fondo per gli investimenti e l'obiettivo è implementato tirocini nel settore, delle infrastrutture e del gioco del mercato finanziario, salvo nei singoli movimenti di beni e delle attività che mostrano interesse, come, ad esempio, l'energia e La gestione dei rifiuti. La GFP gestire fondi personali imprenditori stranieri già dimostrato di essere immessi in Grecia.

Allo stesso tempo, mobilità registra il Recovery Fund ellenica, il fondo di investimento istituito da il "Terzo Punto" per la realizzazione di tirocini di investimento esclusivamente in attività domestiche, come in Energean, un affare € 60.000.000, per il 20% della società che gestisce il depositi in Prinos.

Fondo orientato greco creerà e Morgan Stanley, ma non è ancora chiaro se si tratterà di un fondo chiuso o un ETF che è quotata greco Stock Exchange, con la sua capitale proveniente da investitori stranieri.

Infine, Fosun internazionale prevede di raccogliere fondi di $ 1 miliardo per creare fondo di private equity, finalizzato alla realizzazione di investimenti in Europa e le informazioni per indicare che l'obiettivo è patrimonio greco.
 
Mezzo pieno o mezzo vuoto il bicchiere in Avenue Atene?








Reazione sconcertante incapacità, nonostante la correzione di oltre il 30% entro il mese di maggio. Distinte parti l'economia reale a valutazioni interessanti, analisti suggeriscono


Con Elias G. Bello, re Giorgio





Tra l'incudine e il martello, la Borsa di Atene continua senza sosta per sette settimane a un corso di recupero, senza mostrare il minimo segno che può finire nella caduta di 800 punti, nonostante le pesanti perdite di oltre il 30% rispetto al suo alto lo scorso maggio.

La registrazione nuovo anno sconti bassi della scorsa settimana, secondo molti analisti, la preoccupazione del mercato che imminente nuovo ciclo di attività lo stress, l'economia reale e della società nel medio termine, contro le aspettative per un tradizionale raduno estivo.

L'evento fallimento di qualsiasi reazione dopo così lungo declino è il risultato della completa assenza di catalizzatori positivi e, naturalmente, il quadro del mercato non è scollegato o il deterioramento del contesto internazionale, dove il clima politico ed economico ha cominciato a dare (Portogallo, Egitto, ecc), o principalmente con sviluppi interni che, come i cambiamenti strutturali e le privatizzazioni hanno ritardato la realizzazione di un piano di sviluppo chiaro è assente dall'orizzonte, non ispirano ottimismo e hanno sollevato il rischio di investimento bruscamente.


Attendere


In questa fase, la discussione circa il potenziale di "longevità" del nuovo governo rimane il motivo fondamentale per l'attesa degli investitori stranieri e la prevalenza di venditori nel ASE, ma al momento non abbiamo prove che realizza posizioni significative di circa 730 milioni di euro, che li mise in large cap gli investitori istituzionali esteri nel corso dell'ultimo anno.

Un segnale altrettanto inquietante arriva anche da deserta-collasso che mostra i titoli bancari cruscotto, una volta completato il ciclo di ricapitalizzazione, da cui emerge che si soffermerà anche abbastanza per tradurre in flusso di denaro fresco in economia reale.

Nonostante la correzione di fino al 70% -80% delle valutazioni dall'ultimo alta del settore, gli analisti consigliano l'astinenza da titoli bancari fino a quando i loro prezzi a 'razionalizzare', avvicinandosi alla media UE (P / BV 0,6-0 , 8x).

Se ti sembra di essere d'accordo su alcune conclusioni specifiche circa la direzione del mercato nel prossimo periodo è di essere esposti a molti rischi, connessi sia alla gestione efficace della crisi da parte del governo e dei suoi partner e il clima internazionale, in vista elezioni tedesche. Il finanziamento dell'economia reale a condizioni che lo rendono vitale e competitiva rimane una sfida che interessa direttamente l'ASE, come lo scenario di instabilità politica e l'ulteriore abbandono di riformare.


Attrattivo


In termini di valutazione, il mercato è più attraente così, sulla base dei fondamentali, il commercio sotto il discreto livello di circa 6 volte l'EBITDA del 2014, diverse azioni, tuttavia, restano in valutazioni non sono giustificati.

Ma anche se entro i due prezzi prossimi mesi trimestre pienamente razionalizzato, gli analisti si aspettano un aumento della volatilità, con catalizzatori più complete elezioni tedesche e l'avvio di negoziati su un nuovo possibile "haircut" del debito e risolvere il problema il fabbisogno di finanziamento dei secondi sei mesi 2014.


5 ragioni pro e contro l'ASE


+ Piano di sviluppo e di nuovo debito "taglio di capelli" per la Grecia dopo le elezioni tedesche

+ Proventi da fondi dei mercati emergenti

+ Valutazioni interessanti rispetto ad altri mercati

+ Concessione di liquidità per le imprese

+ I progressi sui cambiamenti strutturali

- L'instabilità politica

- Aveltiria sulle riforme

- Fallimenti in privatizzazioni

- Incapacità di finanziare l'economia reale

- Il deterioramento del clima internazionale e le minacce di una maggiore correzione del mercato


20130712_kl_x.a2.jpg


Le sorprese a giugno


Tradizionalmente, il periodo di giugno-luglio è conosciuto per i grandi movimenti al ribasso del mercato, portando ad un notevole fondo marino nel ASE (Vedi tabella). Inoltre, gli analisti hanno rivolto la loro attenzione a se perdi la zona di supporto di 790-820 unità e hanno spostato il prossimo punto di attenzione nella regione di 720-730 unità, dove ha identificato il 62% la correzione di tutto il movimento verso l'alto della basso dello scorso giugno, che teoricamente potrebbe essere l'area di integrazione del movimento verso il basso.

Se il mercato si ci potrebbero verificarsi alcune nuove posizioni in azioni della 'economia reale', dove una correzione del 10% -20% rispetto ai livelli attuali, dicono gli analisti, pur raccomandando l'astinenza dal settore bancario fino al ' valutazioni razionalizzato ".

Cosa dicono gli esperti


Manousos Stathoudakis: Direttore, Alpha analisi Finanza

Sulla base dei fondamenti di azioni non bancarie, l'ASE appena sotto il livello equo di valutazione, a nostro parere, e negoziare circa 6 volte l'EBITDA per il 2014. Da un lato, quindi, il potenziale andamento del mercato sembra relativamente piccola e, d'altra parte, il rischio politico e macroeconomico è tornato in pista dopo i recenti sviluppi politici e la valutazione attuale della troika.

Tuttavia, vediamo opportunità nel mercato. Riteniamo che nei prossimi due mesi, trimestre, dopo la ricapitalizzazione delle banche e l'accordo per la prossima puntata con la troika, il mercato sarà razionalizzare alcune delle valutazioni ora sembrano irrealistiche.

Ad esempio, le sofferenze persistono a livelli elevati, è ragionevole, a nostro avviso, titoli bancari di commerciare molto di più di una volta il loro valore di carico, quando in Europa la cifra corrispondente è di circa 0,6-0,8 x .

Al contrario, se il governo ha continuato il suo percorso di riforma, il PPC sarà valsa la pena di negoziare ben sopra i livelli attuali, corrispondente a soli 0,24 x il suo valore contabile. Anche hanno valutazioni completamente normalizzati di società (il che è impossibile), entro i prossimi due mesi, trimestre, ci aspettiamo di aumentare la volatilità e, dopo l'elezione tedesco del 22 settembre, si apre la strada ad una trattativa più significativo con la troika, la carenza di finanziamenti, nella seconda metà del 2014 e la riduzione del debito pubblico con l'accordo del 27 novembre 2012.

A seconda, poi, con perdite durante e con il risultato finale dei negoziati sposterà il mercato ".


Marios Christodoulou: capo di investimento Eurobank Asset Management Fondi Comuni


Il ritorno della stabilità politica e il progresso nelle riforme e cambiamenti strutturali può muovere il mercato più elevata. Tranne, però, probabilmente la prossima tappa verso l'alto per iniziare dai livelli attuali bassi / Ma nel mercato da ora in poi e per un orizzonte temporale con le elezioni tedesche ha, in teoria, prendere solo notizie positive. Questa stima il gestore degli investimenti di Eurobank Asset Management Fondi Comuni, Marios Christodoulou.

Egli si concentra sul programma parallelo di privatizzazione, il percorso di crescita, gli investimenti nel contributo della Commissione europea e in settori con attività di esportazione. In questo contesto cavalletto OTE, il petrolio greco, OPAP, PPA, EYDAP e Eyath.

A fronte delle esportazioni, e anche con scenari sfavorevoli sviluppi POLITICO, ritiene che illustri le caratteristiche difensive Metka, l'olio motore, il Folli, da Mitilene, o Sarantis e S & B.

Per quanto riguarda i settori che possono muoversi evolutivamente leva un programma di investimenti, distingue quelli che si concentrano su grandi progetti infrastrutturali. In questo contesto, includere la Postbank e GEK e Titan, beneficiando indirettamente. In ogni caso, l'interesse dovrebbe girare intorno imprese sane di tappi di medie e piccole con bassa leva e materializzato ridurre costi significative quote di mercato.


NBG Titoli: L'ASE ha vantaggi comparativi tra emergenti


Il ritmo dei progressi verso le elezioni tedesche e in attesa che ci saranno interventi di sviluppo chirurgici dell'UE in Grecia NBG Securities prevede di spostare il mercato greco. Hanno detto i dirigenti della "S", che nel quarto trimestre si manifesterà rinnovare che il sostegno da parte dell'UE e la Germania alla Grecia. Appare, pertanto, cautamente ottimista, ed a condizione che non ci saranno sorprese negative dal fronte della stabilità politica. Essi, inoltre, possibili flussi di capitali provenienti da investitori istituzionali esteri a breve termine, dopo la commutazione del mercato azionario greco che emerge dalla casa MSCI. Ricordiamo che le Offerte migliori di NBG Titoli per il 2013 rimangono le azioni di OTE, Metka e Motor Oil.

Per quanto riguarda il comportamento di capitali stranieri, ha osservato che la Grecia nei mercati emergenti sono attesi da classificare insieme con la Polonia, la Repubblica Ceca e l'Ungheria, noto anche come acquisti CE3. Stima, no, che coprirebbe circa il 2% dei fondi in gestione di Europa emergente e circa il 0,30% del totale delle attività in gestione nei mercati emergenti di tutto il mondo. Anche se il peso è inferiore in Polonia, a quella della Grecia è molto importante e difficile ignorare il nuovo ambiente unito. Ricordiamo che la Grecia è nella zona euro e non contiene alcun rischio di cambio.

In ogni caso, si aspettano una maggiore variabilità e aspettative determinanti per il ritorno alla crescita. La NBG Securities ritiene inoltre che, come valutazioni e stime per i fondamenti di alcune greca quotata, ovvero Metka, Olio motore, Jumbo e OTE appaiono più attraenti di quelli dei loro concorrenti nel mondo dei mercati emergenti.


Costantino Boukas: Direttore Asset Management, Beta Securities


Capitale greca, azioni e obbligazioni è prevista per passare ai ritmi delle elezioni tedesche, con lo scenario più probabile è che Berlino vuole dare respiro all'economia greca e assistenza agli investimenti attraverso movimenti mirati. E il mercato azionario si sposterà probabilmente in estate per anticipare questo sviluppo. Questo richiede Costantino boccone, direttore di Asset Management di Beta Securities, aggiungendo che il secondo catalizzatore è la gestione della liquidità ora possibile iniettare le banche greche sul mercato. Questo perché dopo la ri-capitalizzazione hanno facile e meno costoso l'accesso al capitale della Banca centrale europea.

Quali rami saranno finanziati e quali elencati e le entità non statali riceveranno un sostegno, sia sotto forma di rifinanziamento sia sotto forma di nuovi prestiti, sarà cruciale per il funzionamento dell'economia e lo stato del mercato azionario, ha detto. Non ritiene, che la capacità delle banche, il loro ritorno sostanzialmente al mercato bancario è diretto e non legato ad altri sviluppi.

L'adeguatezza patrimoniale che hanno ottenuto è tale che permette la crescita del credito per tornare in territorio positivo. Chi, però, sarà la gestione della liquidità è e dove incanalare resta da verificare, dice l'economista Beta Securities, indirettamente, suggerendo di seguire da vicino gli sviluppi su questo fronte. In cui le imprese, che avranno liquidità.


Giannis Christopoulos: Economist Solidus Securities


Con l'MD perdendo tutti i guadagni che erano stati da inizio anno ha inizio nella seconda metà per il mercato azionario, e nonostante il successo della ricapitalizzazione del sistema bancario e la manutenzione del suo carattere privato, almeno nella vecchia struttura amministrativa, rimangono problemi.

Il finanziamento dell'economia reale a condizioni che lo rendono vitale e competitiva rimane una sfida.

Il sistema bancario deve, oltre a migliorare la propria immagine aziendale, in particolare per migliorare i loro bilanci e riducendo i tassi di deposito per aiutare l'economia e la riduzione dei tassi sui prestiti. La mancanza di progressi sul fronte delle privatizzazioni (DEPA OPAP), il ritardo delle riforme per creare un ambiente favorevole agli investimenti che si ferma e la piaga della disoccupazione e la precipitazione del PIL dovrebbe essere la priorità del governo.

La riclassificazione del mercato greco sviluppato può aiutare con più di entrare ma discutibile fondi strategici di investimento. Le aziende che sono nel gruppo di privatizzazione, cioè la Hellenic Petroleum, PPC, OPAP, il Eyath, PPA, EYDAP e OLTH ancora un'opzione e mantenere intatte le aspettative di migliori valutazioni.

Inoltre, azioni di società che sono riusciti a salvare l'immagine dei loro bilanci, ristrutturare il loro finanziamento e hanno l'orientamento verso l'esterno non dovrebbe essere fuori delle nostre possibilità di investimento. Lo stato del dibattito sul consolidamento bancario e le misure per affrontare la disoccupazione soprattutto tra i giovani in Europa influenzerà catalizzatore ed i mercati azionari ".
 
Ultima modifica:
La crisi del debito della zona euro minaccia il nucleo - Perso eccellente rating AAA Francia in AA + declassato l'economia francese Fitch - outlook stabile

12/07/13 - 20:04




Voci di degrado della valutazione francese ha confermato ... Un'ulteriore indicazione che la crisi del debito non è ancora finita, minacciando nuovamente il nucleo forte Eurozona ... L'agenzia di rating Fitch ha declassato la valutazione del merito di credito a lungo termine della Francia a AA +, privando l'economia francese eccellente rating AAA. Outlook stabile.


Tuttavia l'azienda ha confermato il rating a breve termine di F1 + in Francia e il soffitto Paese a AAA.
Il declino della valutazione francese riflette i seguenti fattori:

- L'azienda fornisce il debito è salito al 96% del PIL nel 2014 con il graduale ritiro di circa il 92% del PIL nel 2017.

- L'agenzia avverte di un pericolo incombente della situazione finanziaria della Francia, a causa di a) le incerte prospettive di crescita per l'economia francese, b) la crisi del debito europeo in corso.

- La società prevede che l'economia francese rimarrà in recessione nel 2013, con il ritorno alla crescita - al livello del 0,7% - il prossimo anno, il 2014.

- La casa dispone di un messaggio che l'economia francese deve affrontare una serie di gravi problemi strutturali, come ad esempio: la perdita di competitività della sua economia e del mercato del lavoro debole.

Tuttavia, come Fitch dice nella sua relazione, nonostante la perdita di alto rating AAA, la Francia resta un paese con un forte profilo di alta credibilità, dal momento che ha una ricca economia e positivamente differenziata e una stabilità politica soddisfacente.

Come valuta le due case di altri potenti Francia:
- Moody: Valutazione Aa1, con outlook negativo.
- S & P: Rating AA +, con outlook negativo.


Assurances Moscovici (ministro delle Finanze francese) - "debito francese Sicuro '

"Il governo si è impegnato che taglierà il deficit e ripristinare la crescita e il mercato del lavoro"
Quanto sopra ha detto il ministro delle Finanze francese, P. Moscovici, sulla scia del downgrade della Francia da parte della società Fitch.
Nel frattempo, P. Moscovici ha confermato che il debito francese è uno dei più sicuri nella zona euro.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
"non stiamo parlando di asportazione di parte del debito, ma per cancellare tutto il debito. Abbiamo una pistola per farlo, il default puro e semplice. "

Et voilà, risolta la crisi, con il popolo tedesco a cui bisogna spiegare che l'aumento delle tasse non è per salvare la Grecia ma perchè è fallita. Boh.
 
P. Lafazanis: "Stiamo parlando di cancellare tutto il debito"


.
.
.
.

Inoltre, ha sottolineato che "non stiamo parlando di asportazione di parte del debito, ma per cancellare tutto il debito. Abbiamo una pistola per farlo, il default puro e semplice. " E questa posizione, ha osservato, "c'è un percorso piccaresque o petting orecchio è il modo di muoversi attraverso. Non è facile, molto difficile, con il dolore e il sacrificio, perché vive fino circolo vizioso senza fine. "

.
.
.
.

sti ca*zi.. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
'Fluid' la scena politica - MetronAnalysis: Allo 0,4% il vantaggio di ND - Calo di Sinistra Democratica, regredendo al 3,2% - Il più adatto come primo ministro ... "no" al 40%

12/07/13 - 22:48





Il panorama politico fluido certifica un altro sondaggio, che rileva ND differenza di Syriza 0,4%. Di notevoli scoperte è il forte "tuffo" dal 50% dei dimoskopikis dinamiche per Sinistra Democratica.

Secondo pertanto un sondaggio società Metron Analysis per conto del quotidiano "Il mondo di Investor," il ND prima del voto di valutazione, Syriza 0,4%, come il partito al governo raccoglie il 29,1%, mentre l'opposizione 28,7%.

In terza posizione si è consolidata Alba Dorata, che ammonta al 13,1%, mentre in seguito il PASOK 7,3%, KKE 5,5% e gli Indipendenti Greci 5,4%.

Visibilmente indebolito, i Sinistra Democratica riferito, "perdono" la forza elettorale 505, e dal 6,4% nella misurazione precedente della società, in calo al 3,2% attuale.

L'ingresso alla Casa sostiene con quote notevoli, il partito dei Verdi Ecologisti, che raccoglie il 2,2%.

Per quanto riguarda il presidente del Consiglio, ... "no" emerge come il miglior primo ministro del 43%, mentre Samaras segue con il 30% e A. Tsipras con il 12%.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Direi che Syriza è in linea con le attese ...

Ebbè certo lo dicevamo, se va la sinistra al potere, siamo finiti se cancellano, semi-finiti se cambiano in dracme (ho letto un articolo in cui c'era una previsione del 50% di svalutazione).

La partita si gioca qui: se insistono con l'austerity cade il governo e cadono i GGB = la situazione va fuori controllo e perdono tutti i miliardi prestati fino adesso.

Credo che l'unica soluzione sia l'OSI + la fine dell'austerity, cosa succede ai privati (evitare cause legali da parte degli hf, ritorno ai mercati, ecc.) non è dato sapere.

Ci sono poi altri articoli di stampa internazionale/araba (Al Jazeera) che parlano di jackpot per quanto riguarda il nuovo corridoio del gas, questo è si connesso col debito, ma si fa presto a sconnetterlo.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto