Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (12 lettori)

robinson

Forumer storico
c'è un rintracciamento;

ma controllando le lettere, tutte quelle che sono sotto 30,xx
hanno poche centinaia di pezzi in vendita.
Per trovare i pezzi grossi si sale oltre 30 - 30,50
sembra che i piccoli vogliano disfarsi delle loro quote,
mentre chi ha grosse pezzature non le svende...
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
c'è un rintracciamento;

ma controllando le lettere, tutte quelle che sono sotto 30,xx
hanno poche centinaia di pezzi in vendita.
Per trovare i pezzi grossi si sale oltre 30 - 30,50
sembra che i piccoli vogliano disfarsi delle loro quote,
mentre chi ha grosse pezzature non le svende...

...noto anch'io che i prezzi stanno scendendo ...mi verrebbe voglia di rientrare da qualle che ho venduto ieri già sarei in gain ma aspetterò...

io ho deciso riempio il modulo ed aderisco ...se avrò k.ulo i prezzi scendereanno e probabilmente mi ibottisco di nuovo di GGB ...se saliranno lascio stare e mi dedico ad altro ...

mi dispiace tifare dall'altra parte ...:lol:

sempre che mi comprino tutto il malloppo :D
 

Joe Vanni

Nuovo forumer
c'è un rintracciamento;

ma controllando le lettere, tutte quelle che sono sotto 30,xx
hanno poche centinaia di pezzi in vendita.
Per trovare i pezzi grossi si sale oltre 30 - 30,50
sembra che i piccoli vogliano disfarsi delle loro quote,
mentre chi ha grosse pezzature non le svende...

la rarefazione della lettera era infatti quanto ci si aspettava. aggiungo poi che i titoli acquistati oggi da noi poveri mortali non si possono portare al macero, come mi ha confermato iwbank, in quanto la data di valuta è posteriore a giovedì, termine ultimo per comunicare eventuali adesioni da parte dei correntisti. questo ritracciamento, se dovesse durare 1-2 settimane, potrebbe essere imho un grosso incentivo all'acquisto o alla liquidazione totale (per chi ne detiene ancora), una volta conosciuti i risultati del buyback. la mia opinione è che il banco sappia già da settimane la quantità portata dagli aderenti, e che ogni € in più sia benaccetto. il bb è "turkish style": poco preavviso e ammontare fisso da spendere.
 

tommy271

Forumer storico
Exotix: Il governo greco "premiare" gli hedge fund parteciperanno il riacquisto del debito, ma non parteciperanno guadagnerà molto di più ...

04/12/12 - 16:15








I termini del piano di riacquisto del debito greco vantaggio più quelli che non parteciperanno, ha detto Gabriel Sterne, economista Exotix, commentando l'annuncio della Grecia e il termine molto stretto a manifestare interesse per la partecipazione.

Secondo Sterne, pagare di più rispetto al prezzo prevalente sul mercato, un legame può Atene per attirare molto più interessato di quanto stimato. I prezzi delle obbligazioni saliranno, forse superiore al prezzo fissato dal governo greco per il riacquisto.
Se, infatti, il riacquisto successo, la produzione potenziale del paese dall'euro sarebbe stato rimosso, lasciando i prezzi a salire ulteriormente. Quindi ripete Sterne, forse coloro che non partecipano guadagnare di più.

Secondo Exotix analista, ha stimato che gli hedge fund contenere circa 21 miliardi. euro di obbligazioni greche, con una fascia di prezzo di costo in 11-17 centesimi, tra lo scorso maggio e giugno, quando l'incertezza politica nel paese è aumentato in modo significativo. Molto analisti ritengono che la partecipazione di questi fondi sarà oscillano tra il 60-70%, raggiungendo il loro profitto, anche al 200% entro sei mesi.

Tuttavia, Hans Humes di Greylock Capital, fa notare che, se fosse stato in una posizione di tali fondi, preferisce prendere questo risultato certamente molto dal piombo in tutto lo stato, in sostanza, giocando con il destino del paese.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
la rarefazione della lettera era infatti quanto ci si aspettava. aggiungo poi che i titoli acquistati oggi da noi poveri mortali non si possono portare al macero, come mi ha confermato iwbank, in quanto la data di valuta è posteriore a giovedì, termine ultimo per comunicare eventuali adesioni da parte dei correntisti. questo ritracciamento, se dovesse durare 1-2 settimane, potrebbe essere imho un grosso incentivo all'acquisto o alla liquidazione totale (per chi ne detiene ancora), una volta conosciuti i risultati del buyback. la mia opinione è che il banco sappia già da settimane la quantità portata dagli aderenti, e che ogni € in più sia benaccetto. il bb è "turkish style": poco preavviso e ammontare fisso da spendere.

Hola Joe

da IW leggo questo :

Ogni obbligazionista ha la possibilità di scegliere tra le seguenti opzioni:
1. Competitive Offer: in questo caso l’obbligazionista è tenuto a specificare il valore
nominale dei titoli portati in adesione e il prezzo di scambio in percentuale. Il prezzo
dovrà essere superiore ma non pari al “Minimum Purchase Price” e minore o uguale
al “Maximum Purchase Price”, in incrementi di 0.10%;
2. NON – Competitive Offer: in questo caso l’obbligazionista è tenuto a specificare il valore
nominale dei titoli portati in adesione ma NON è tenuto ad indicare il prezzo di scambio
che in ogni caso non sarà inferiore al “Minimum Purchase Price”
 

Users who are viewing this thread

Alto