Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Potrei già vendere il 41 con gain di 2 figure...aspetto però la prossima settimana per rilascio tranche...;)

Avendo la fortuna di imbroccare il trend si può fare trading con buoni risultati (non parlo di switch o di tick).
Personalmente il 41 lo lascio sempre correre, voglio evitare di "sporcare" il mio PMC ... voglio proprio vedere con quale percentuale di gain arrivo alla fine della corsa ... :lol:.

Mi viene da pensare che se si sale così forse è oggi la giornata in cui si sconta il rilascio tranche, quindi non è detto che quando sarà ufficiale la notizia del rilascio si salga ancora molto...

C'è qualche segnale che lo spread rimbalza ... indietro. Ora 930 pb.
Teniamo conto che due giorni fa eravamo a 1020 pb.
Vediamo più avanti ...

arrivare a fine corsa?

Avendo la fortuna di imbroccare il trend si può fare trading con buoni risultati (non parlo di switch o di tick).
Personalmente il 41 lo lascio sempre correre, voglio evitare di "sporcare" il mio PMC ... voglio proprio vedere con quale percentuale di gain arrivo alla fine della corsa ... :lol:.

:ciao: Bene la mia quota in Grecia, adesso attendo un balzo del gold.
Arrivare a fine corsa? Vabbuò, attendiamo con tripla pazienza il 2041!
Un saluto agli amici greci :).
Ciao, ciao, Giuseppe

Mi viene da pensare che se si sale così forse è oggi la giornata in cui si sconta il rilascio tranche, quindi non è detto che quando sarà ufficiale la notizia del rilascio si salga ancora molto...

Ciao Roberto, credo anche io che la notizia del rilascio tranche sia scontata nei prezzi,
:up: Ciao, ciao, Giuseppe

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto