Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Reazione del 1,84% nel ASE, il limite di 1000 unità. con il sostegno di PPC, OPAP, OTE a +6% - Movimenti UBS, JP Morgan, BofA - Sforzatevi a lungo per superare le vendite allo scoperto - Le banche e le società di intermediazione sono intrappolati eoles

04/02/13 - 17:12

Forte reazione dei non bancari si è verificato nel mercato azionario con l'Indice Generale a 995,30 punti - ancora una volta avvicinato l'acquisto di 1000 unità - con un incremento del 1,84%, guidati blue chip non bancari si muovono fortemente verso l'alto con i guadagni al 8,18% da Mitilene, 6,42% e 4,87% PPC OPAP.
Grande paziente di nuovo se le banche e limitare le perdite a poco a poco i guadagni Alpha è registrato solo marginali. Ma la forte reazione che porta blue chip non bancari in un altro mercato di aria .....

Il mercato organizzato rivoluzioni dopo mezzogiorno, e da quel momento c'è stato un clima sommesso in assenza di catalizzatori.
Tuttavia, in via preliminare, ha il sostegno di una blue chip non bancari nella regione tra 980-990 unità, impedendo un ulteriore movimento verso l'area di correzione di 950 unità, molti analisti previsto.

Il fatturato si è attestato a 56,5 milioni e il volume di 29,5 milioni di unità.
Il meccanismo di vendita allo scoperto di vendite allo scoperto per non bancari parti sono attive, il fatto è che da quando è stato annunciato che ripristina la dinamica del mercato interno, il polso del mercato è diminuita, anche se oggi a cercare di superare le vendite allo scoperto.

Tuttavia, il fatto è che non si manifesta liquidazioni e speculazioni peggiorativo ma non manifesti e gli acquisti di materiale stimolerebbe il mercato azionario.
Si prega di notare che le vendite a breve escluse banche e ancora il settore archivio di immagini è molto sfavorevole.

Gli obiettivi del ASE 1.050 unità rimangono diretto verso 1200 unità, ma richiedono catalizzatori e munizioni esistenti che a lungo sarà difficile capire questi punti tecnici di resistenza ... La vendita allo scoperto è uno strumento di mercato che aggiunge le opzioni e dimostra che siamo un po 'più grave di mercato l'atteggiamento finora asovari dimostrato dal mercato azionario greco.

Per le banche e la questione principale della ricapitalizzazione può notare che Alpha Bank e Piraeus hanno ottenuto il 10%, ma questo non è sufficiente.
La nostra intelligenza - che sono attraversati - indicano che sia Alpha Bank e Piraeus hanno ottenuto il 10% della partecipazione minima e cerca di concentrarsi maggiore tasso.

Secondo informazioni attendibili i 530.000.000 € sollevate come segue, 170 milioni di euro investiti dalla Société Générale, 280 milioni raccolti da un gruppo di investitori - tra cui gli azionisti stranieri e il PPF della Repubblica Ceca e il resto degli azionisti greci principali della banca. Pireo realizza per la seconda volta in due diligence Millennium Bank al fine di chiudere l'offerta, ma entro la fine della settimana sarà determinare se vi è una simile prospettiva.

UBS si sposta verso banche - OPAP messa a fuoco e OTE

Oggi ci sono alcuni movimenti soprattutto banche estere UBS e ancora una volta l'attenzione è rivolta OPAP e OTE.
A 70 mm, la Nazionale di JP Morgan
In Alpha e Eurobank un investitore straniero
In Pireo 150 km da UBS
A Cipro 200 km da UBS
OPAP 70 mm a Goldman Sachs, 130 mm Deustceh banca e i 30 mm da Bank of America
OTE Citigroup, con 290 mila parti e la banca HSBC con 40 mila azioni.

La vendita allo scoperto colpisce ASE - L'obiettivo di 1050-1200 unità vuole catalizzatori

In questa fase l'ASE rimane sotto la zona di 1000 unità. Ultimamente il mercato ha mostrato che si muove alternativamente tra 950 e 1000 unità.
Le 950 unità come un elemento tecnico punto di appoggio è durato piuttosto incoraggianti.
La prospettiva del 1050 al 1100-1200 unità non è annullata, ma per ora scemato.
La conquista del target di 1050 unità hanno dimostrato di non essere così facile.

Già alcuni titoli hanno registrato una crescita impressionante e le banche non convince la "dinamica", forse il momento dopo l'area di 1050 unità mitigato, vale a dire che il mercato non sarebbe migliorata dimensionale. Ma l'obiettivo di 1050 e in seguito a 1200 unità saranno raggiunti se vi è un forte catalizzatore, più forte la dinamica delle vendite allo scoperto, le vendite allo scoperto.

Parti caduta delle banche

Calo registrato in azioni di banche per un altro giorno continua comportamento confuso che hanno dimostrato in recenti incontri. L'industria è in attesa e la distribuzione del ATA e la ricapitalizzazione del mercato obbligazionario determina il comportamento del settore.

Prospettive del mercato azionario non è promettente abbiamo notato qui molti mesi e continua a sostenere il commento mercato giornaliero. E 'stato osservato che la prima banca ad attuare l'aumento di capitale è la Banca Alfa è l'unica banca che ha garantito il suo carattere privato come il Pireo a base di informazioni sicure.

La Nazionale è a 1,12 euro, in calo -0,88% e 1.070 milioni di valutazione.
La Banca Alpha a 1,31 € salire 2,34%, la valutazione a 699 milioni di euro.
Eurobank EFG è -0,32% al prezzo di € 0,6170, con capitalizzazione di mercato a 341 milioni di euro.
Piraeus a € 0,2810 +0,71% in aumento a € 324.000.000 di valutazione.
La Banca Attica è sotto pressione per un altro incontro, che si trova a € 0,3210, in calo del -2,73% e la capitalizzazione di 78 milioni di euro.
TT diviso in buoni e cattivi della banca il 18 gennaio.
L'ultimo prezzo era a € 0,1680. Purtroppo 72 000 azionisti la perdita definitiva dei valori azionari. Questo commento lo ripeto tutti i giorni come la simpatia per le migliaia di azionisti.

Fall in Cipro - Nightmare Pimco

Relazione di PIMCO che ha valutato i portafogli prestiti delle banche a Cipro si arrese. Le banche in questione cipriota direttamente, le esigenze di capitale come determinato da Pimco e cercano nuovo studio diagnostico da Blackrock.

Si noti che il Pimco conclude che, sulla base scenario di stress le esigenze di capitale delle banche raggiungono 10.300 milioni. Banche cipriote per questo scenario è semplicemente un disastro. La quota di Cipro si trova a -2,51% al prezzo di € 0,2330 421 milioni di valutazione. Negoziazione del Popolo al 0,0420 -2,33% a 170 milioni di euro di capitalizzazione.

Posizionare l'OPAP, elettricità, telefono, GU e il FTSE 25 MYTIL

Migliore immagine è ora sul sito FTSE 25 come quasi tutti i chip migliori blu sono in su, alcuni dei quali sono in forte crescita.
Si prega di notare che dal 1 ° febbraio permesso breve vendere le vendite allo scoperto, ma non ci sono più mosse o attivando la forma estrema.

La quota di GU continua il suo ultimo movimento permanente verso l'alto, e dopo 7,40% la scorsa settimana, è al 2,28% a un prezzo di 19,74 €, con valutazione a 7.3 miliardi di euro. Il titolo ha rotto la resistenza dei punti critici tecnici più obiettivo il punto psicologico di 20 euro.
OPAP
attualmente scambiato a 6,60 € da 3,77% in aumento con il tasto punto di resistenza tecnica a 6,60-6,8 euro. Il titolo viene spinta dalla decisione presto promosso alla Camera, secondo il quale non-profit utili tassati OPAP giocatori ai primi 100 euro.
OTE è a 6,17 € salire 2,83%, stima a oltre 3 miliardi, con il punto chiave di supporto tecnico di 6 euro e la resistenza 6,80-7,20 euro.
PPC dopo la recente forte pressione e la caduta del tasso di -17% la scorsa settimana, ora cercando di riorganizzarsi con un incremento del 4,38% a 6,67 €, con livelli di supporto corrente critica.
Il titolo di Hellenic Petroleum è a 8,56 € salire al 2,76% con punti critici tecnici 8 € e 8,80 come supporto come resistenza.
Il Titan è a 13,56 milioni con un incremento di 1,95% al 4,78 Viohalco l'euro in aumento 0,84%, mentre l'olio motore è scambiato a 8,41 € in aumento 0,36%.
Il trading Folli Follie a 13,65 € al calo marginale -0,29%, mentre il Jumbo è a 6,49 € senza variazione.
Le Mytilineos è a 5,27 euro aumento 7,77% con boost di aggiornamento forte titoli Eurobank che solleva il prezzo obiettivo a 6,40 € da 2,80 € prima.
Il Metka è a 11,05 € marginalmente 0,36% e la società è scambiato a 18,05 €, in calo del -0,55%.
H Eurobank Properties è scambiato a 5,97 € da un aumento 1,53% a 2,06 euro in Postbank a salire 3,52%, mentre l'energia Terna a 3,41 milioni con un incremento del 2,71%.
MIG è scambiato a 0,4690 € in aumento +1,08% per sostenere il punto di vista tecnico di 0,45 euro e 0,52 € la resistenza. I livelli di 0,65-0,70 euro è il nuovo obiettivo per il titolo nel medio termine bisogno potente catalizzatore.
Spazio europeo dell'istruzione superiore è 5,08 milioni con un incremento del 1,60%, al 2,07 Intralot stabile, mentre Frigoglass ad aumentare di € 5,60 0,72%.

Rendimenti dei titoli di caduta in Europa

Si muovono verso il basso dei rendimenti dei titoli e CDS in Europa assimilare la situazione in Italia e in Spagna.
CDS sulla Grecia al 25% o 2.500 bps.

In CDS Irlanda a 205 bps Portogallo 400 bps.
Spagna 281 bps Italia 261 bps Francia 90 bps in Germania e 44 bps

I rendimenti obbligazionari a 10 anni in Europa si stanno muovendo verso il basso.
In Spagna, la resa in 10 anni al 5,07% dal 5,22%.
In Italia 4,38% dal 4,32%, Francia 2,28%, il Portogallo 6,13% dal 5,17%, Belgio 2,34% e il 4,07% in Irlanda.
Il tedesco 10 anni al 1,70%, muovendosi verso l'alto marginalmente stabilizzazione.

L'euro era a 1,3592 dollari muove leggermente verso il basso con i principali punti di livelli tecnici attuali e prospettive tecnico anche $ 1.38.

Deprimere i prezzi limite di 20 obbligazioni - fino a 9,22% i rendimenti

Prezzi limite muoversi verso il basso di 20 obbligazioni negoziate sul mercato secondario a 44,50 punti base. Si noti che si è manifestata la speculazione estrema hedge fund che hanno aumentato i prezzi delle obbligazioni. La scala di mercato sono in vendita 44-45 punti base. Alcuni hedge fund vuole la gamma media di 20 titoli a 55 punti base e di 10 anni a 65 punti base, ma una correzione era necessaria.

In alcuni circoli alcuni hedge funds vogliono i rendimenti dei titoli a 10 anni tra l'8% e il 9% in profondità utile di esercizio.
È ovvio che il mercato obbligazionario sarà guidato, e manipolato sotto l'influenza costante della speculazione causa della illiquidità.

Nel 2023 i prezzi delle obbligazioni spostarsi tra 53,10-54,50 punti base o 10,62% di rendimento.
Nel 2042 i prezzi delle obbligazioni rientrano tra 41-42,80 punti base, o 9,24% di rendimento.

Cronaca della giornata finanziaria.
Una annotazione i CDS greci (per quel che valgono) continuano a scendere nonostante gli spread in risalita. Una decina di giorni fa eravamo a 3500 pb. oggi siamo a 2500 pb.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

Russia per quello che ti conosco ( pokissimo) penso che tu sia un trader preparato e fai passare le tue scelte come prese di posizione dettate da
una profonda conoscenza dei mercati europei e non.
Però permettimi di dirti che sei anche folle ... nel senso che sei coraggioso ma anche contradditorio.:)) non te lo dico per offenderti

Prima dici che te le tieni almeno fino al 24 , ora ti vendi tutta la grecia
Questa tua mossa mi ha spiazzato e mi fa pensare a cose brutte :mmmm:
Per caso....sai qualcosa che noi ancora non sappiamo?
Dai sputa il rospo

Russia per quello che ti conosco ( pokissimo) penso che tu sia un trader preparato e fai passare le tue scelte come prese di posizione dettate da
Però permettimi di dirti che sei anche folle ... nel senso che sei coraggioso ma anche contradditorio.:)) non te lo dico per offenderti

Dai sputa il rospo

Ragazzi, inutile cercare di agire come Russia.. :P La sua operatività non è per tutti.. Io onestamente pensavo che avrebbe tenuto per meno tempo, mi ha quasi stupito :P diciamo che se questo stornetto arrivava prima non finiva gennaio con i GGB in pancia (opinione personale :P)

Dai sputa il rospo

Tutto vero!

Sicuramente ha fatto come sempre vedere un sua prospettiva, ma le prospettive cambiano di giorno in giorno.

Il buon Russia sa esattamente quel che c'è da fare.

Non ti devi sorprendere se da parte sua ci sono queste imporvisi cambi di direzione.

Probabilmente lo conosci un po pochino.

Di liquidità di € 7,5 miliardi di euro raccolti da Eurobank dai mercati internazionali negli ultimi 4 mesi - è diminuito di 11 miliardi affidamento sulla BCE e la ELA

04/02/13 - 17:44

Significativa riduzione della dipendenza dalla liquidità dell'Eurosistema (BCE e ELA) da 11 miliardi gestiti da Eurobank ultimo trimestre, il disegno internazionale liquidità dei mercati di € 7,5 miliardi.

Eurobank è la prima banca greca, dopo un lungo periodo di esclusione dai mercati si sono mossi negli ultimi due mesi, di stipulare accordi con le banche internazionali contro termine valore di 6 miliardi, con le obbligazioni EFSF aveva ricevuto alla ricapitalizzazione e 1,5 miliardo di obbligazioni con altre emittenti internazionali.

Tali accordi, combinate con un incremento dei depositi per 2,8 miliardi di euro negli ultimi due trimestri del 2012 e del recupero di attività diverse da obbligazioni EFSF (obbligazioni societarie, ecc), ha permesso di ridurre in modo significativo l'esposizione banca dell'Eurosistema per 11 miliardi di euro, il punto più alto nel mese di giugno 2012.

Ridurre la dipendenza a carico dell'Eurosistema e con una liquidità attraverso i suoi principali mercati di riferimento sono per il sistema bancario greco. Ripristino di accesso ai mercati internazionali di liquidità è previsto per il finanziamento delle imprese greche e indicatore sicuro della solvibilità e affidabilità di ogni istituto finanziario.

Si deve ricordare che, secondo i dati della Banca di Grecia, le banche greche finanza da parte dei meccanismi del sistema euro-pari, alla fine del 2012, i 121 miliardi di euro (€ 19350000000 dalla BCE e 101.850.000.000 dalla eccezionale ELA meccanismo di liquidità. Durante il periodo precedente, Eurobank era anche l'unica banca greca in pochissimo tempo tagliare i fondi da parte della BCE, pur mantenendo i requisiti patrimoniali necessari per farlo.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

Ragazzi, inutile cercare di agire come Russia.. :P La sua operatività non è per tutti.. Io onestamente pensavo che avrebbe tenuto per meno tempo, mi ha quasi stupito :P diciamo che se questo stornetto arrivava prima non finiva gennaio con i GGB in pancia (opinione personale :P)

Tutto vero!

Sicuramente ha fatto come sempre vedere un sua prospettiva, ma le prospettive cambiano di giorno in giorno.

Il buon Russia sa esattamente quel che c'è da fare.

Non ti devi sorprendere se da parte sua ci sono queste imporvisi cambi di direzione.

Probabilmente lo conosci un po pochino.

Per agire come il Russia ce ne vuole :) .infatti nobody ê proprio quello che sto cercando di capire ...come mai questo cambio repentino? Cosa l ha condizionato?
Se una persona esposta , come nel suo caso, con il suo capitale, se ne esce da un mercato che attualmente, per assurdo, è quello che da piu garanzie, un motivo ci sará.

Di fatti il caso mps in italia, l sns in olanda, il blocco licenziamenti di psa in francia e le rivolte sociali in spagna rendono il quadro economico-sociale molto instabile, qui in europa.
Tutto questo secondo il mio modestissimo parere.

Cmq ê vero, Lo conosco pokissimo il Russia ma ha tutta la mia ammirazione.:bow:

Per agire come il Russia ce ne vuole :) .infatti nobody ê proprio quello che sto cercando di capire ...come mai questo cambio repentino? Cosa l ha condizionato?
Se una persona esposta , come nel suo caso, con il suo capitale, se ne esce da un mercato che attualmente, per assurdo, è quello che da piu garanzie, un motivo ci sará.

Di fatti il caso mps in italia, l sns in olanda, il blocco licenziamenti di psa in francia e le rivolte sociali in spagna rendono il quadro economico-sociale molto instabile, qui in europa.

Russia è fatto così ... non puoi cercare di capire :-o.
Anzi, come detto sopra, c'è da meravigliarsi come ha fatto a rimanere così a lungo su questi titoli :lol: ... e si è salvato ;).

Non conosco nessuno e non sono un trader, ma penso che per chi ami il rischio, e per chi fa il trader, c'è una possibilità di ripiego da parte di tutta l'europa. Non dimentichiamoci che fino a pochi giorni fa, il mercato si trovava su una V (discesa-salita) mentre di solito, i cicli economici si pongono anche su diversi modelli, in particolarre W. Ci potrebbe essere un ripiego generale anche forte, per poi avere una risalita altrettanto forte. I tempi non si sanno, nè quanto dureranno. Purtroppo non sono un trader e non ho il fegato di Russia, ma potrebbe essere una intuizione eccezionale...

Non conosco nessuno e non sono un trader, ma penso che per chi ami il rischio, e per chi fa il trader, c'è una possibilità di ripiego da parte di tutta l'europa. Non dimentichiamoci che fino a pochi giorni fa, il mercato si trovava su una V (discesa-salita) mentre di solito, i cicli economici si pongono anche su diversi modelli, in particolarre W. Ci potrebbe essere un ripiego generale anche forte, per poi avere una risalita altrettanto forte. I tempi non si sanno, nè quanto dureranno. Purtroppo non sono un trader e non ho il fegato di Russia, ma potrebbe essere una intuizione eccezionale...

Non è da escludersi.
Del resto veniamo (tutto il Club Med) da un periodo di forte risalita.

Per me ha qualche altra cosa che gli passa per la testa....Per esempio io penso a mps....ma pure altre...
Titoli un po più succosi ora come ora.....
Ma resto alla finestra

Users who are viewing this thread

Back
Alto