Ti voglio vedere a ricomprarli a 3/4 cents di piú
Onestamente liquidare quella cifra non OTC è praticamente impossibile russia...
Come mai vuoi liquidare? Non ti lascerai mica intimorire da una correzione?
...mi sembra che da 17 sul 2041 e poi venduto a 28 per entrare a 30 sul 2029 ....ho fatto una bella cavalcata ...
e mi sono pure schivato il buy back se ti ricordi avevo dato l'adesione e poi fuori tempi di 1 ora ho fatto la revoca ed ho avuto il k.ulo che me l'hanno presa ...e da 34 ho cavalcato fino a 48-48,50/100
l'ordine è multiday al primo rimbalzo me le fanno fuori ...sperando che ci sia
ho altre idee ...la fede l'ho avuta abbastanza ...
ed è andata più che bene
io non riesco a vedere le quotazioni scendere e non uscire ....la peggio cosa che si può fare è passare da una posizione in gain ad una in loss ...quindi o giusto o sbagliato devi avere la forza di uscire ....se poi salgono amen ...
non esiste solo la Grecia ...
devi proteggere sempre i guadagni è una regola che se dimenticata poi la paghi cara ...
quindi io esco e basta ...non mi interessa se sale ...c'è sempre un altro treno in partenza ...
se beccavo pagine gialle avrei un loss di circa 275 k ...se avessi fatto all in in SNS sarei sotto il ponte perchè oltre a magiarmi tutti i soldi mi mangiavo circa 155 k di prestiti ...
nel bene e nel male devi avere sempre davanti quello che vuoi quello che puoi perdere ...
ho avuto 2 volte fortuna in Grecia ...adesso oggi mi andava di uscire ...vedremo se riesco ...se si scende ancora e non c'è rimbalzo probabilmente tocca restare ...dai massimi perdo circa 48 k euro ...
quindi inkasso pago il capital gain e vado a fare altro ...