Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Il Ministero delle Finanze senior: Siamo molto vicini a un accordo



di Demetra CAPA






"Siamo molto vicini a un accordo" in tutti i settori di negoziati con la troika, ha detto un alto dirigente del ministero delle Finanze, dopo la fine della troika negoziazione di tre ore di oggi la squadra economica.

La stessa fonte ha rifiutato di specificare quali parti anteriori sono chiuse o se, infine, ridurre il tasso di EETIDE essere inferiore al 15%, risponde laconicamente che "tutto sarà annunciato nei prossimi giorni."

Il ministro delle Finanze G. Stournaras parte per l'Irlanda per partecipare domani alla Eurogruppo e ritorno ad Atene, previsto per Domenica. Nel frattempo, i negoziati tra le due parti continueranno ma ad una scala per esaminare specifiche questioni aperte. I funzionari di governo per esprimere il loro desiderio di finalizzare l'accordo fino al prossimo Martedì.

Come una "spina" di base nella trattativa allo Stato, mentre un alto dirigente del ministero delle Finanze ha detto che nelle prime ore il divario fiscale è chiuso.

Ancora un altro fattore di MOF ha sottolineato al termine della riunione di oggi che ci saranno annunci sulla questione dicendo che il disavanzo primario nel 2012 invece del 1,5% del PIL, ha finalmente raggiunto l'1% della dimensione del PIL ma che ancora andrà valutato.

 
TWEET:



Per essere annunciato dal governo la prossima settimana il nuovo accordo tra governo e Troika.
Nel mese di maggio il rilascio della dose.
 
Con molte questioni chiuse parte per Dublino Stournaras - che sarà annunciato dal governo la prossima settimana per il nuovo accordo - Nel mese di maggio, l'erogazione della tranche

04/11/13 - 14:36






Completato il nuovo incontro tra mattina G. Stournara con i capi della troika con il ministro delle Finanze a partire per Dublino per partecipare all'Eurogruppo informale.

Secondo quanto riferito, il signor Stournaras va alla capitale irlandese hanno diverse questioni chiuso, che sta per presentare ai suoi colleghi nel Eurogruppo informale.

Da notare che la notte scorsa in un incontro maratona che è durata fino alle prime ore finalizzato il gap fiscale di 4 miliardi di euro per il biennio 2013-2014, con un agente superiore del dipartimento per indicare che questo non è il foro deve essere coperta dalle nuove misure.

Rimane la questione dei licenziamenti sarà finalizzato la prossima settimana in un nuovo ciclo di incontri che avranno il team economico con i rappresentanti della UE e del FMI il Lunedi.

Si noti che la troika resterà nel nostro paese e continuerà a mantenere contatti con altri funzionari del governo.

Allo stesso tempo, il governo non sembra preoccupato per la dose di 2,8 miliardi di euro, che, a quanto pare, sarebbe stato rilasciato in maggio e nonostante il fatto che il 20 aprile scadono obbligazioni di 5,6 miliardi detenute da BCE.

(bankingnews.gr)
 
Ancora una chiusura molto positiva per la Borsa di Atene con l'ASE a 926 punti +2,63% con volumi piuttosto sostenuti.

Nel pomeriggio è mancato, rispetto ai due giorni precedenti, un pò di movimento sullo spread ... ora a 1010 pb.

Scambi veramente molto bassi per i GGB a Francoforte, il 2023 bid/ask 51,75 - 52,75. Sul MOT bid/ask 52,00 - 52,39.
Come per il benchmark, anche il 2041 oggi si è limitato ad un incremento decimale. A Francoforte bid/ask 40,20 - 41,00, a Milano sul MOT 40,50 - 40,70.

Club Med stabile, anche se l'Italia è arrivata a stringere sino a 295 pb. poi nel pomeriggio prevale un ritorno sopra quota "300", ora a 302 pb. La Spagna segue con 336 pb. Il Portogallo recupera qualcosina a 510 pb.
 
Tagesspiegel: Il dilemma Samaras di risarcimento tedesco






Con i numeri specifici descrive l'editorialista del quotidiano Tagesspiegel i mali causati dai tedeschi in Grecia, come da Deutsche Welle.

"Nessun altro incarico paese come la Germania non ha distrutto tanto quanto la Grecia. 130.000 civili, donne e bambini, sono stati giustiziati per rappresaglia per gli attacchi dei ribelli. 70.000 ebrei furono ammassati in campi di concentramento, 300.000 subirono congelamenti e affamati perché i tedeschi confiscati cibo e carburante. Circa il 50% delle infrastrutture del paese e il 75% del settore distrutto ", ha osservato le caratteristiche del giornale.

Esso descrive il dilemma del primo ministro Antonis Samaras. "Se il governo greco rinunciare alle pretese, poi in Grecia porterebbe ad ondate di indignazione.
D'altra parte, Antonis Samaras non vuole gravare il suo rapporto con la Merkel, che tanto faticosamente restaurato di recente, chiedendo miliardi.
Che tale importo potrebbe ripagare il paese gran parte del debito è attraente, ma non realistico.
Soprattutto dal momento che tutti gli sforzi finora hanno sostenuto le richieste di risarcimento per tribunali tedeschi, greci e internazionali hanno fallito.
Il governo greco respinge questo argomento delicato. Dopo la conclusione del comitato di esperti del Ministero degli Esteri greco cercherà parere legale dello Stato. Manterrà nel lungo caso e deve mantenere ", conclude il giornale.

 
Dijsselbloem: La zona euro darà più tempo a Irlanda e Portogallo







I ministri delle Finanze della zona euro saranno probabilmente d'accordo domani per dare all'Irlanda e al Portogallo altri sette anni per rimborsare i prestiti da parte dell'Unione europea.

"Le intenzioni sono molto positivi", ha detto in dichiarazioni alla reporter Jeroen Dijsselbloem, presidente dell'Eurogruppo, secondo la Reuters. "Spero che saremo in grado di finalizzare domani," ha detto, riferendosi alla riunione dei ministri delle finanze il Venerdì a Dublino.

Questa estensione è volta a facilitare il ritorno (paesi) per il finanziamento completo del mercato

 
Nuovo raduno Mkt +2,63% portò l'accordo con la troika - banche speculazione Continua al 28,5% a causa di abbellimento della media di 50 giorni - gli investitori ad essere cauti con l'assurdità di intermediazione di azioni

04/11/13 - 17:19








L'accordo raggiunto tra il governo e la troika ha cambiato radicalmente il clima in cui mercato azionario greco ha toccato un nuovo raduno +2,63% a 926,91 punti.

Con impeto dai principali blue chip come 4,85% Hellenic Petroleum, PPC +8,17%, +4,40% e OTE MIG mercato del +4% fatto guadagni impressionanti.

Allo stesso tempo, continua paradossalmente oggi come speculazione estrema e provocatoria, l'assurdità estrema che registrano le banche profitto fino 29,93%!

Protagonista in questa distorsione estrema rimane Eurobank +28,57% bloccato a limitare in su. Con flottante intorno al 9-10% alcuni investitori hanno creato un gioco speculativo estremo.
Seguito da Attica Bank +23,53%, il National +15,19%, Alpha Bank +11,35% e Pireo 5,83%.


Il quadro di mercato è provocatoriamente bene, mentre l'allarme è stato notevole dato dopo mezzogiorno a causa di sviluppi con la Troika, in un incontro a le prime 4 ore erano relativamente miti.

Il fatturato si è attestato a 66 milioni e il volume a 66 milioni, debiti verso banche iperattività hanno transato 53 milioni di pezzi.

Ricordiamo che l'indice generale rafforzato da 9,74% nei precedenti tre incontri di questa settimana, quindi non c'è tempo per profitto che si svolgono in alcune parti.

Il FTSE 25 è al 12% di questo fine settimana e l'indice bancario è cresciuto del 17,80%!

Tuttavia, esso richiede enorme attenzione alla brutalità dei titoli bancari in aumento.
Il rialzo continuo dei titoli bancari è falso, tecnico e altamente rischioso.
Cito questo esempio valorizzando il comportamento commerciale della Banca nazionale che alzerà 790 milioni ma tuttavia coglie profitti in crescita del 18%.

Allo stesso tempo, le banche si incontreranno con certezza il 10% dei PRM come l'Alfa e Pireo si comportano in modo più sano. Questo dovrebbe turbare tutti noi.


Che cosa succede esattamente alle banche?


Le cose sono molto semplici. Rimanendo qualche giorno fino a quando la zona è sigillato in 50 giorni in base a cui si determina il prezzo delle banche PRM.

Con la fine di aprile avrebbe bloccato tutti i prezzi significa che le banche avranno l'opportunità migliore per migliorare la media di 50 sedute che non facciano ricorso alla estrema raggruppamento.

Il gioco è molto interessante in quanto dà mediazioni osceni profitti ai suoi azionisti, almeno a quelli immessi da bassi ma una speculazione estrema, tecnico costruire solo per abbellire i prezzi PRM.

La domanda è: come si mantiene? Non so rispondere ma ricordate l'aumento non anticipare nulla è un costrutto.

La SEC dovrebbe essere messo sotto i tassi microscopio delle banche.
Confuso quando lo stock illusione con abbellimento, alla fine, ha perso di nuovo ... i piccoli azionisti.

Si prega di notare che i prezzi PRM banche si tradurrà raggruppamento assume la media degli ultimi 50 giorni meno sconto del 50% in media. (Ad esempio, se la media è di 0,50 € sconto del 50% significa 0,25 €). La psicologia del mercato è cambiato in positivo e lo scioglimento della transazione è stato un potente catalizzatore. Le posizioni corte sono chiuse in maniera aggressiva per evitare di contenimento pericoloso.


La ripetizione di una realtà che è utile


Può, in termini di stabilità sistemica banche per garantire, come comunque i fondi nei loro bilanci sono stati semplicemente aspettato di distribuzione, ma con termini finanziari occorre distinguere le banche con patrimonio netto negativo delle banche con un patrimonio netto positivo. In termini di sostanza:

1) La Nazionale non fa salire la partecipazione minima del 10%, ossia 790 milioni di euro e nazionalizzata.
2) Eurobank ha bisogno di 383 milioni per coprire il 10% della partecipazione minima, ma non sono sicuro che si può trovare. Sicuramente cercherà e sarà sicuramente un grande successo, se raggiunto.
3) La Banca Alpha raccoglierà il 10% e rimarrà potenzialmente privato.
4) Pireo raccoglierà il 10% e rimarrà potenzialmente privato.
L'Attica Banca cercherà di 100% o di 400 milioni di euro, ma è ancora incerto se riesce a raccogliere 400 milioni Sforzandosi amministrazione è grande.


Oltre 900 unità di nuovo Mkt - Scendendo 950 punti


Tecnicamente un ritorno sul mercato per le 900 unità è molto interessante e molto incoraggiante. Con lo slancio del mercato può raggiungere fino a 950 unità.

Ciò significa che la tendenza è chiaramente rialzo una volta e non contempla le 800 unità che avrebbero cambiato l'intero profilo di rischio del mercato.

Le 800 unità erano potenti fulcro mentre intraday determinazione scissione di investitori a lungo spinto l'indice generale superiore.


Nuova impressionante ascesa di Eurobank +29,93% - profitti forti per le banche


Nuova crescita impressionante registrata in azioni di banche con Eurobank rimane ancora una volta protagonista positivo con guadagni +25% e +100% in quattro giorni. Il Eurobank cercherà non nazionalizzata. Ma l'aumento dei titoli bancari richiede grande attenzione.

Eurobank impressiona oggi con guadagni 29,93% a 0,3820 e 211 milioni di euro di valutazione. In quattro incontri ha vinto al 100% che è una reazione eccessiva, andando al di là della speculazione.
Azioni di maggiore Nazionale 15% a 0,6960 euro, 853 milioni di capitalizzazione. Il minimo record per il titolo di nazionale è € 0,3640 il Lunedi.
La Banca Alpha ha registrato guadagni del 14,91% a 0,84060 € 447 milioni di valutazione.
Pireo rafforzato 10,76% a 0,2470 € 282 milioni di capitalizzazione. Il record negativo di 0,1220 parti in euro.
L'Attica Bank sono seguiti da un raduno in grande ed è 0,2000 euro è salito 18,82% per la valutazione di 49 milioni.
Il capitale della Banca di Grecia è 12,70 € calo -1.55% e valutazione a 256 milioni di euro.


Anche delisting delle azioni di banche a Cipro


I drammatici sviluppi a Cipro, costrinsero le autorità a sospendere, la negoziazione in borsa. Le banche di Cipro ha iniziato a operare in condizioni di vincoli irrealistiche principalmente sui movimenti di capitale, ma i titoli bancari continuano a rimanere cancellata almeno fino al 15 aprile.
Si noti che la quota di persone è stato annullato come la banca ha fatto irruzione nella buona e cattiva banca.


FTSE 25: Utile in Hellenic Petroleum, elettricità, telefono a +6%


Alterato sul positivo è il quadro nel settore delle blue chip, come solo ENFP, Jumbo, Metka e Intralot ancora in territorio negativo!
PPC è 6.32 euro è salito 5,33%, con il punto di resistenza tecnica a 6,45 €.
Azioni di Coca Cola 3E a € 20,04 cadere -0.05% nella misura di € 7345000000.
OTE è scambiato a 5,58 € guadagni 2,39% e la valorizzazione 2,7 miliardi.
Punto A supporto tecnico critica dei 5 euro e la resistenza 5,65 €.
OPAP riceve la pressione di nuovo situato a 7 euro a -0,7% con critici di supporto tecnico al punto 6.8 euro e 7,3 € questa resistenza.
La quota di Hellenic Petroleum è scambiato a 8,07 € rose rose 5,77%, con punti tecnici critici 7,5 euro come supporto e resistenza a 8 euro.
Il Titan è € 14,20 è salito 2,90%, Folli Follie è a € 13,97 è salito al 4,25% e la valutazione di 935 milioni e di olio motore a € 8,17 aumento +0 , 62%.
Jumbo è scambiato a 6,67 € a cadere -0.45% a € 866 di valutazione e Viohalko a € 3,70 cadere -1.07% e valutazione di 736 milioni di evro.o
Metka è 11,29 euro Correzione -0.96% alla valutazione di 586 milioni di euro, mentre Mitilineos è € 4,21 cadere -0.71% per capitalizzazione di 487 milioni.
Il MIG è € 0,28 aumentato del 2%, con un punto di assistenza tecnica a 0,22 euro e 0,30 euro di resistenza.
PPA è scambiato a 17,41 € è salito 0,81% nella valutazione di 435 milioni, Terna Energy per 2,84 € calo -1.38% e in Postbank € 1,74 cadere -0 , 57%.
Il Intralot è 1,91 euro cadono -1.04%, dell'EHEA € 4,32 calo -1.82% e 4,46 Frigoglass l'euro è salito 0,68%.


Miglioramento in obbligazioni e CDS in Europa


Continuo miglioramento dei rendimenti delle obbligazioni e CDS.
CDS sulla Grecia a 25% o 2.500 bps.

In Irlanda CDS a 181 bps Portogallo 415 bps Dopo un forte aumento retrocede. In Spagna 267 bps Italia 271 bps in Francia 76 bps e la Germania 34 bps

I rendimenti dei titoli a 10 anni in Europa stanno andando verso il basso a causa di miglioramenti simili dei prezzi delle obbligazioni. In Spagna, la resa a 10 anni al 4,48% dal 4,54%.
In Italia 4,32% dal 4,32%, Francia 1,82%, Portogallo 6,33% dal 6,38%, Belgio 1,89% e il 3,87% in Irlanda da 3,92%. E pensare che il greco titolo a 10 anni è al 11,04%. I tedeschi 10 anni al 1,30%, spostando leggermente verso l'alto quasi sempre opposto dal movimento delle obbligazioni dei paesi del Sud Europa.

L'euro era a 1,3086 dollari stabilizzatori in movimento, con la variazione diurna 1,3044 dollari a 1,3089 dollari.


Movimento verso l'alto i prezzi bond greci


Spostare verso l'alto i prezzi dei nuovi titoli greci in HDAT registrazione ulteriore miglioramento. I prezzi dei 20 titoli scambiati nelle medie mercato secondario a 42,75 punti base a 41,75 punti base ieri.

La scala di vendita di 20 nuovi titoli di mercato formata a 42,25-43,25 punti base. E 'ovvio che il mercato obbligazionario sarà guidato e manipolato sotto incantesimo continuo della speculazione a causa della illiquidità.

Nel 2023 i prezzi delle obbligazioni salgono, tra 52-53,5 punti base o di rendimento 11,04%. Nel 2042 i prezzi delle obbligazioni si muovono tra 39,75-41,75 punti base o di rendimento 9,54%.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto