Ricattando dilemma della troika - prevede 7.500 licenziamenti a partire dal 2013 per accendere la luce verde per le impostazioni di debiti, prestiti e contributi e l'escursione ridotta PPC - Pressioni per chiudere l'affare Martedì
13/04/13 - 08:19
"Mano e piede" ha legato il governo troika, che rivolgersi al "via libera" per l'escursione ridotta PPC impostazioni di debiti, prestiti e contributi, ma anche per ridurre l'IVA sul fuoco,
chiedendo 7.500 dipendenti di cassa integrazione nel 2013.
Il governo ha 72 ore disponibili per il pensiero e procedere con la chiusura di questo accordo, fino al prossimo Martedì, formalmente completato la valutazione secondo ciclo dell'economia greca da istituti di credito che avevano a che fare con i requisiti del Protocollo per la prima trimestre del 2013.
Se il Primo Ministro ha risposto "positivamente" a questo dilemma ricatto posto dai rappresentanti primi dell'UE e poi come le fonti dicono che il FMI Mansion Maximos la prossima settimana ci saranno annunci "pacchetto" per i proprietari di abitazione, dai mutuatari, ma i mutuatari e del mercato stesso.
Gli unici che non si sente una buona notizia da Antonis Samaras sarà funzionari, falsa testimonianza e altri 2.000 5.500 lavoratori si presenteranno attraverso la valutazione dovrebbero essere rimossi dal servizio. Mentre il primo avrebbe dovuto essere respinta entro giugno, il resto entro la fine dell'anno.
Si deve ricordare che, secondo l'ultimo aggiornamento del memorandum,
il governo greco ha l'obbligo di mettere 25.000 dipendenti sospesi nel 2013, senza prevedere l'immediata rimozione di un numero. Si prega di notare che la questione dei licenziamenti nel settore pubblico ancora una volta discusso ieri in una riunione svoltasi ieri, da parte del ministro delle Finanze Staikouras Christos con i funzionari della troika.
Questo per quanto riguarda il male. Per quanto riguarda i prossimi annunci del Presidente del Consiglio sono tenuti a "bloccare" la prossima settimana saranno:
1. Riduzione orizzontale della nuova imposta unica sugli immobili al 10%, mentre la creazione di un assegno. In alternativa, è stato suggerito tassi di riduzione maggiore del 20% e nessuna franchigia. Il vuoto di 200-280000000 verrà creato sarà coperto dalla tassa spento proprietà piano, gli appezzamenti e l'aumento dei valori oggettivi su cui imporre l'escursione nuovo PPC. Gli edifici nelle zone non elettrificate valori oggettivi del sistema, subiranno pesanti oneri. L'aliquota d'imposta per le case in settori specifici sarà raddoppiato a 6 euro al mq di 3 euro al mq è rimasta stabile fino ad oggi. Questo perché l'imposta verrà calcolata in base alla zona più media del comune in cui sono inclusi tutte le regioni al di fuori del sistema di valori oggettivi. L'escursione verrà chiesto di pagare e chi locazione servizi immobiliari ed enti pubblici, nonché tutte le società comunali e degli enti pubblici. Queste categorie di persone fisiche e giuridiche prosciolti nel 2011 e 2012 dal EETIDE ma ora dovrà pagare.
2. Adottare 48 dosi per coloro che hanno debiti nei confronti di l'Ufficio delle imposte o contributi agli enti di previdenza. Nella disposizione si qualificheranno per i debiti delle Entrate e fondi pensione in scadenza fino al 2012/12/31. Le 48 rate inizieranno "in esecuzione" dal momento di entrata in vigore del regolamento. Se i mutuatari presentare domanda di adesione non appena il regolamento entrerà in vigore avranno la possibilità di pagare i propri debiti in 48 rate mensili uguali. Se si ritarda uno o più mesi, il numero di pagamenti mensili sarà ridotto il numero di mesi trascorsi dalla data di efficacia dell'accordo. Ad esempio, se un mutuatario di presentare una domanda di modifica 3 mesi dopo l'entrata in vigore, allora saremo in grado di rimborsare il debito in 45 rate mensili, piuttosto che 48. Come molti mesi tardi per unirsi al meno un mutuatario pagamenti mensili avrebbe diritto. Insieme con i debitori saranno ultima possibilità al governo di aumentare le entrate senza contribuenti facilmente premuti. Come la troika ha detto al governo se non riesce a impostare nel giugno richiede immediati sequestri massicci di mutuatari di proprietà e di reddito, ma anche nuova "camminata" per tutti.
3. Riduzione dell'IVA a fuoco dal 23% al 13% e il dovere eventualmente dell'accisa sul gasolio da riscaldamento. Fonti ben informate indicano che il primo passo si svolgerà dal mese di giugno e la seconda nel mese di gennaio 2014, per non disturbare il programma di aggiustamento.
M. Christodoulou
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????