Banche & Cambio: Poiché le banche hanno superato la quantità di moto del ASE - Shock enorme, il "nero" Lunedì e volumi "folli" di Apr-mag La ricapitalizzazione e PRM mostreranno il giorno dopo
5/4/13 -
08:52
Il settore bancario, dopo un lungo periodo di 'biblico' obsolescenza, ritiro e fallimenti che lo hanno portato da indiscusso sidekick protagonista nel mercato azionario greco è tornato e anche dinamicamente nelle ultime settimane.
Volumi assordanti, fluttuazioni eccessive, forti posizionamenti e generalizzato 'sweep' il basso il puzzle delle riunioni dei titoli bancari nelle ultime quattro settimane!
L'industria il cui spostamento - in numero di banche quotate - è diminuito del 50% negli ultimi 10 mesi,
dimostra di essere in fermento su molti livelli.
In effetti, il fatto che anche se hanno lasciato solo quattro grandi titoli bancari sul bordo e ancora
hanno preso le redini del mercato in termini di volumi e di psicologia dominante configurazione rivela molto.
A partire Lunedi, 8 aprile, qualora fosse le fluttuazioni senza precedenti (il 60%) e volumi di scandaloso, ultimi 20 giorni ha iniziato una generalizzata "sweep" delle azioni sul cruscotto di magazzino greco.
L'annullamento della transazione Nazionale - Eurobank svegliò riflessi
L'annullamento della transazione NBG ed Eurobank - contrariamente a quanto ci si aspetterebbe in una prima lettura logico uno - "svegliato" forti riflettori sul mercato, ancora una volta cambiando i rapporti di potere.
Azionisti, ex e attuali, ma amiche spedizione forze a riposo osservando le iniziative intraprese attesa di nuovo, prendendo una posizione forte nel nuovo - in fase di sviluppo - mappa creata in (azione) portafoglio delle banche.
Su Domenica 7 aprile in cui i governi e nazionali e Eurobank proceduto annunci che non sono in grado di aumentare la crescita del capitale, sembrano aver cambiato molto. Le azioni si sono letteralmente "fuoco" sulla scheda, dopo aver cambiato più e lo spostamento dell'immagine.
Mentre fino ad allora il successo di aumenti di capitale sembrava reale Calvario quasi tutte le banche, la prossima volta che ci fu un'insurrezione generalizzata che ha cambiato la scena.
In più, c'è ottimismo o almeno coltivato un tale clima che è diametralmente opposta alle condizioni e deterministicamente stallo nazionalizzazione di tutte le banche che esistevano fino a poco tempo. Già, Pireo e Alpha Bank hanno assicurato il successo di aumenti di capitale, mentre le perdite e rivolta generalizzata per - a tutti i costi - di successo nazionale mostra grande attesa e forse molto.
Che fino a poco tempo sembrava lo scenario più probabile, vale a dire (pieno) di fallimento - così nazionalizzazione - il settore bancario con conseguenze drammatiche per l'intero sistema, ora mostra evitato.
Allo stesso tempo, l'industria ha subito gravi shock
a causa della crisi di Cipro, che ha portato i titoli bancari storicamente bassi, l'8 aprile, ma ora ci si aspetta il miglioramento della psicologia.
Se a questo si aggiunge il costante e continuo svolgimento del rischio fiscale per il paese, il che è confermato dal riflusso più permanente di depositi erano andati dai primi 6 mesi del 2012, il miglioramento è rafforzata.
Passato di mano il 25% e il 35% delle azioni delle banche!
Già azioni della banca dal Lunedi, 8 April si una crescita significativa, con l'indice di settore guadagnando in seguito, ad un tasso del 46,28%, l'Alpha Bank +101,75%, Pireo 46,25%, la Eurobank +40, 67% e nazionale del 30%.
In particolare la settimana in questione, vale a dire da Lunedi 8 a Venerdì 12 aprile, passato di mano dal 3% al 5% delle azioni delle quattro grandi banche che commerciavano in ASE!
La stessa scena - con enormi volumi continuò fino alla fine di aprile! Vale la pena notare che in generale nel mese di aprile presso il National mani cambiato 250,000,000 parti
(circa il 25% del totale delle azioni di!)
A Piraeus scambiati 375 milioni parti
(circa il 35% del totale), con Alpha Bank ha speso 110 milioni di euro azioni
(circa il 25% del totale) e Eurobank 63 milioni parti! Questi non sono stati fatti prima in banche o altri titoli di capitale nella storia del magazzino greco!
Fenomeno che certamente conferma chiaramente che il "trucco" è stato messo portafogli forti, il trasporto delle forze alleate, perché nulla, ma il volume di vendita al dettaglio rende tale . Così, la "scommessa" di maggio per decidere chi, come e perché mira rendendo questi volumi senza precedenti sulle rive ...
Dalle rive 'giudicato' e il (nuovo) quantità di moto del ASE
Il mercato azionario domestico "sfuggito" dal recente minimo di 799 unità (minimo della sessione Lunedi, l'8/4) ed è tornato al di sopra della zona di 950 unità.
Sia tecnicamente che in termini di psicologia, il quadro del mercato è notevolmente migliorata, mentre i volumi e volumi di recenti incontri, sono promettenti.
Anche l'incontro fatturato di Giovedi Santo, che ha raggiunto 74,5 milioni di euro, è stato ben al di sopra della media per l'ultima settimana, mostrando motivazione.
E tutto questo in un momento in cui ci si è tradizionalmente tregua a causa di festa.
All'interno di questa impostazione di configurazione in, le banche - che fanno tutti i giorni indietro 80% del volume -. Giochi di gran lunga il ruolo più catalizzatore per lo slancio del mercato da 'passaggi' delle banche oltre l'attività economica in questi "specchio" della riorganizzazione dell'economia, la capacità del capitale per aiutare le imprese, tutto ...
La prossima volta che ci troviamo particolarmente caldo e determiniamo molto sul mercato, le banche e il mercato azionario. Se le banche ricapitalizzazione completato con successo dovrebbero ottenere il loro ricapitalizzazione, allora possiamo parlare di spin ... pagina nel settore.
Scogliere e bob sono enormi, ma l'economia e il mercato azionario è conosciuto in gran parte è la psicologia. Un altro ... pulito e privo di forti bob capitale dell'industria bancaria può cambiare completamente il corso del mercato azionario greco.
A. S.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????