Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Forzata mica troppo ... non era il solo MOT che saliva, ma tutti i mercati dove i newGGB sono quotati.

Ho solo fatto un'osservazione riguardo i book, da una settimana circa erano comparse tali macchinette da 150K solo su MOT, mai viste prima... ovvio che il TLX si adegua ma il fatto che fossero solo su MOT significa che non erano i MM.

ciao,
cdr

Ho solo fatto un'osservazione riguardo i book, da una settimana circa erano comparse tali macchinette da 150K solo su MOT, mai viste prima... ovvio che il TLX si adegua ma il fatto che fossero solo su MOT significa che non erano i MM.

ciao,
cdr

Io rimango convinto che i nostri mercati retail si adeguano a quanto si scambia OTC ... salvo i periodi di forte crescita, quando magari i "nostri" anticipano.
I MM rastrellano e poi rivendono OTC in presenza di richieste "corpose" che non possono essere soddisfatte dai nostri mercati retail.
Anch'io, personalmente, i miei acquisti li ho sempre fatti OTC su questi titoli ... proprio per non metterci tre giorni con i "parziali".
Pensate a cosa potrebbe succedere se una banca greca immette un ordine di acquisto da 50 MLN sul MOT o sull'Xetra ...

Vediamo intanto qualche quotazione a mattinata inoltrata ...
La Borsa di Atene è negativa, ma tiene bene le quote acquisite, ASE a 1046 punti -1,82%.

Lo spread oscilla stabile/positivo a 825 pb.

Il benchmark a Francoforte, in aumento di qualche decimale rispetto all'apertura mattutina, bid/ask 59,55 - 60,65.
Il 2030 bid/ask 48,65 - 49,95
Il 2041 bid/ask 47,45 - 48,75

Sempre sui mercati tedeschi non c'è lettera inferiore a 48,20 e denaro inferiore a 47,12.

EL.STAT: riduzione del 29,6% del valore delle importazioni marzo

Riduzione del 29,6% del valore complessivo delle importazioni-arrivi nel mese di marzo 2013, e pari a 3654000000 € contro 5,188 miliardi rispetto allo stesso mese del 2012, secondo i dati delle statistiche greche Autorità.

Il valore totale delle importazioni-arrivi nell'anno aprile 2012-marzo 2013 è diminuito 1,4% rispetto ai corrispondenti mesi da aprile 2011 a marzo 2012.

Il valore totale delle esportazioni - spedizioni nel mese di Marzo 2013 è pari a 2074000000 € 2,250.8 milioni di euro rispetto allo stesso mese del 2012, con un decremento del 7,8%.

Il valore complessivo delle importazioni - gli arrivi durante il mese di Marzo 2013 è pari a 3,654.6 milioni di euro 5,188.7 milioni di euro rispetto allo stesso mese del 2012, con un decremento del 29,6%.

La comunicazione dell'autorità statistica ellenica ha osservato che l'attuazione dei regolamenti UE per compilare statistiche su intra-membro designato una "soglia di esenzione" di dichiarazione obblighi intra (Intrastat) da imprese se le loro transazioni sono al di sotto della soglia rilevante. L'obiettivo è di ridurre l'onere per le imprese. L'esenzione limite statistico stabilito e annunciato dall'Autorità statistica ellenica ogni anno.

Dati mensili sulla intra-sono adattati a tutti intra compreso il commercio al di sotto della soglia statistica sotto le tabelle di riepilogo cessioni intracomunitarie di beni e le acquisizioni effettuate da imprese al Ministero delle Finanze. Allo stesso modo, i dati commerciali mensili con i paesi terzi, sono dati integrati e provvisorio di "dichiarazioni doganali incomplete", che dopo il completamento saranno sostituite dal corrispondente definitivo.

Bloomberg: Dopo 511 tagli dei tassi ... manca la crescita economica

Per ulteriore allentamento della politica monetaria sembra muoversi banche centrali come la crescita globale non sembra guadagnare terreno nonostante massicci tagli dei tassi di interesse in tutto il mondo negli ultimi anni.

Come ha commentato a Bloomberg, il tasso di interesse di ieri tagliato dalla banca centrale della Corea del Sud è stata la flessione 511 ° a livello globale entro il giugno 2007, sulla base di Bank of America Corp.

Anche se la liquidità ha portato a un rapido aumento nei mercati azionari non è ancora stato come successo nel generare la crescita economica.
Con i ministri delle finanze del Gruppo dei Sette paesi più potenti del mondo (G-7) per rendere l'incontro di oggi a Londra, gli economisti di Morgan Stanley e Credit Suisse Group AG è tra coloro che prevedono che i responsabili politici manterranno misure di stimolo in mezzo debole crescita globale, mentre l'inflazione rallenta.

"La maggior parte delle banche centrali che coprono la tendenza a rilassarsi", dice il rapporto di Morgan Stanley analisti di ieri guidati da Joachim Fels. "Dato questo stato d'animo, non avranno bisogno di molto in termini di sorprese al ribasso della crescita o inflazione a cadere a pezzi come le banche più centrali di premere il grilletto per un ulteriore allentamento."

"Le banche centrali sono i migliori non perché a loro piace fare shopping, ma perché possono raggiungere i loro obiettivi macroeconomici attraverso i mercati", ha detto Mohamed El-Erian, CEO di Pacific Investment Management Co. in un'intervista telefonica all'agenzia. "La speranza è che il miglioramento dei fondamentali sarà confermare le decisioni della banca centrale."

Fels squadra di Morgan Stanley ritiene che la BCE possa essere riaperta dopo la dichiarazione del presidente Mario Draghi che "siamo pronti a prendere ulteriori provvedimenti", se necessario.

Ritiene che, mentre la Banca d'Inghilterra potrebbe tentare di implementare nuove misure di allentamento dopo la sostituzione del comandante a luglio durante l'attesa e ulteriori riduzioni dei tassi di interesse in Australia, Polonia, Turchia, Israele, Russia e, eventualmente, l'Ungheria.

In Asia, l'economista del Credit Suisse, Robert Prior-Wandesforde clienti informati della banca che l'India e Taiwan possono adottare un ulteriore allentamento e che le Filippine possono ridurre il tasso di interesse sui conti di deposito speciali.

C'è anche una maggiore probabilità di Cina presto ridurre il costo del denaro, secondo l'Australia e la Nuova Zelanda Banking Group Ltd.

330 milioni di disavanzo primario nei primi 4 mesi del 2013 contro un obiettivo del 3600 a 2.400 milioni deficit di bilancio - Staikouras (anap.YPOIK): Nel mese di aprile "catturare" i loro obiettivi sul gettito fiscale

05/10/13 - 00:36

(UPD) A 330 milioni di euro è il disavanzo primario nel primo trimestre del 2013, rispetto ai 1,7 miliardi del corrispondente periodo del 2012, secondo i risultati provvisori di gestione del bilancio dello Stato annunciato dal Ministero delle Finanze.

La finalità del bilancio è stato di disavanzo primario di 3,6 miliardi, a fronte di un obiettivo di € 3300000000 scorso anno.

In effetti, il risultato migliore rispetto al target, come è stabilito procede all'esecuzione del bilancio, e, almeno nel 1 ° trimestre dell'anno si sta allargando. Tale scostamento positivo è stato 840.000.000 € nel primo mese dell'anno, 1,8 miliardi in due mesi, 2,9 miliardi nel trimestre e 3,3 miliardi nel periodo corrispondente.

ellimma.jpg

Il deficit di bilancio è sceso

Si fermò al livello di 2,4 miliardi di euro.
L'obiettivo era per 5,7 miliardi di euro.
Ricordiamo che nel corrispondente periodo del 2012, il deficit è stato 9,2 miliardi
I proventi netti di sia lo stato e il bilancio ordinario, anche se inferiore a quello del 2012, come era effettivamente il bilancio sono mantenuti al di sopra del livello di obiettivi fissati (con il 5% e 1% rispettivamente).
Tuttavia, l'utile netto prima che i rimborsi fiscali sono ridotti dell'8% rispetto allo scorso anno e del 3% sul bersaglio.

Questo perché rimborsi di imposta, esclusi quelli degli anni precedenti, e che ammontano a € 586.000.000 di quest'anno, molto più basso rispetto allo scorso anno.

Naturalmente, i rimborsi fiscali totali pari a 911 milioni di euro, superiore di 42 milioni sopra il bersaglio era e che non hanno tenuto conto della distinzione tra rimborsi fiscali per l'anno in corso e per gli anni passati.
In ogni caso, aprile è il primo mese dell'anno "catturare" i loro obiettivi in ​​materia di entrate fiscali, in particolare delle imposte indirette.
E le deviazioni a causa di entrate non fiscali.

Naturalmente, si ricorda che le entrate necessarie alla costante attenzione e intensificando.
Spesa primaria è caduto sia al bersaglio e rispetto al corrispondente periodo del 2012.

Ammontano a 14,7 miliardi, il 12% in meno rispetto allo stesso periodo del 2012 e il 9% in meno rispetto all'obiettivo fissato per il primo trimestre.
Soprattutto le spese primarie aprile ammontano a 3,5 miliardi, il 16% in meno rispetto allo stesso mese del 2012.

La spesa del Programma di investimenti pubblici (PIP) è pari a € 836.000.000 contro € 956.000.000 del corrispondente periodo del 2012, molto inferiore rispetto al target di bilancio (1,7 miliardi di euro).
Hanno sottolineato che durante il mese di aprile sia le imposte dirette e indirette pari a obiettivi prefissati, che, in particolare per le imposte indirette, accade per la prima volta quest'anno.

Soprattutto per aprile categorie di reddito che del target sono:
a) l'IVA, tutte le categorie di 66.000.000 € o 5,1%, di cui 43 milioni di € dal IVA petrolio
b) l'accisa Energia da 8 milioni di euro pari al 2,2%.
c) altre entrate non fiscali di 101.000.000 € o 27,6%.
Al contrario, l'obiettivo più elevato trasferisce ricavi:
a) le imposte sul reddito per € 40.000.000 pari al 7,1%
b) le tasse di proprietà per 69 milioni di euro o il 51%
c) le altre accise soprattutto l'accisa tabacco da 36 milioni o 19,1%.
d) le imposte indirette OMC 14 milioni o 51,1% dovuto principalmente ai pagamenti per imposte anticipate

I ricavi del programma di investimenti pubblici nel primo trimestre del 2013 ammontano a 1.715 milioni di euro, superiore di € 655.000.000 rispetto al target (1.060 milioni di euro).
Le spese del bilancio dello Stato è pari a 18.168 milioni di euro e sono diminuiti 2.529.000 contro il bersaglio (20.697 milioni di euro).
In particolare, le spese di bilancio ordinarie sono ridotte al bersaglio da 1.615 milioni di euro, principalmente per effetto della riduzione della spesa primaria di € 1.451 milioni contro un bersaglio.

Le spese del bilancio nazionale sono stati inferiori rispetto al corrispondente periodo del 2012 di 7.123 milioni di euro pari al 28,2%. L'importo è relativo alla riduzione della spesa primaria totale di 2.059 milioni di euro o 12,3% rispetto allo stesso periodo del 2012, e la riduzione degli interessi a 5.299.000 o 71,4% in percentuale rispetto al corrispondente periodo dello scorso anno.

Ha osservato che la riduzione della spesa per interessi a causa del fatto che la maggior parte degli interessi maturati sulle obbligazioni hanno partecipato al programma di scambio volontario di titoli di Stato greci (PSI), pagati nel primo trimestre del 2012.

"Aprile è il primo mese dell'anno" catturare "i loro obiettivi in ​​materia di entrate fiscali, in particolare delle imposte indirette. Le deviazioni a causa di entrate non fiscali ", ha detto il vice ministro delle Finanze Chr.Staikouras commentando i risultati intermedi di bilancio per il primo trimestre del 2013.

Come detto Staikouras completando i primi quattro mesi dell'anno, la realtà fiscale del paese è in costante miglioramento e la società greca che ha subito enormi sacrifici per raggiungere il doloroso, ma necessario, aggiustamento fiscale può realisticamente trova ora che sacrifica migliorare il suo paese fiscale.

"Certo non compiacenti. E 'sufficiente quello che deve essere fatto ", ha detto il vice ministro delle Finanze.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

Aggiornamento di un post precedente.

Ha già levato le tende ... :lol:.
Tornato in Italia :-o.

si .... si è fatto una buona assicurazione ..... :lol:

...fratelli grecisti

Sono ancora per 30 ore a Mars alam vedi istantanea ...
Ho avuto un flirt in questo viaggiocon na ragazza italiana

Mi ha detto di avere grandi progetti ed io gli ho dato fiducia ...per ora non me la sono goduta come dovrei ...ma so cche aspettare potrà darmi grandi soddisfaioni...

Io vorrei consumare subito ma lei se la tira

H detto che i suoi genitori non ssono certi sulle mie qualità ...io buoni propositi ma non sono sufficienti per il momento...

Mi tira da paura ma niente devo spettare piu mifara aspettare e piu mi tiraa ....

BUona Fortuna a tutti da Mars ...;)

Anche daparte della ragazza ha un nome strano ....FonsaiRispa A

Allegati

• 20130510_122548.jpg
    20130510_122548.jpg
    932,7 KB · Visite: 108
...fratelli grecisti

Sono ancora per 30 ore a Mars alam vedi istantanea ...
Ho avuto un flirt in questo viaggiocon na ragazza italiana

Mi ha detto di avere grandi progetti ed io gli ho dato fiducia ...per ora non me la sono goduta come dovrei ...ma so cche aspettare potrà darmi grandi soddisfaioni...

Io vorrei consumare subito ma lei se la tira

H detto che i suoi genitori non ssono certi sulle mie qualità ...io buoni propositi ma non sono sufficienti per il momento...

Mi tira da paura ma niente devo spettare piu mifara aspettare e piu mi tiraa ....

BUona Fortuna a tutti da Mars ...;)

Anche daparte della ragazza ha un nome strano ....FonsaiRispa A

ciao russia divertiti e .... in bocca al lupo x la "ragazza" :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto