Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

I nostri titoli sono ormai ridotti a 30 MLD (circa il 10% del debito greco, il resto è in mano alla Troika).

C'è certamente qualche Hedge in manovra ... uscirà qualche news "bomba" oppure è solo speculazione?

Lo sapremo più avanti.

Pensi a qualche operazione straordinaria?

Beh signori godiamoci la vittoria della battaglia e vediamo di vincere la guerra (90/100).

(In questi giorni avevo incrementato fino al 40% del malloppo, sempre in bid e un po' in ask).

Pensi a qualche operazione straordinaria?

Direttamente sui nostri GGB non penso... semprechè non abbiano in mente un altro BB prima dell'OSI.

Forse è solo speculazione, il nostro flottante è basso ... che vuole comprare quantità "industriali" deve rivolgersi agli hedge ...

Viceversa ci potrebbe essere una news "bomba" in arrivo ... da un upgrade alla possibilità di utilizzare i GGB quale mezzo (alternativo, possibile) per le aziende in via di privatizzazione.

Direttamente sui nostri GGB non penso... semprechè non abbiano in mente un altro BB prima dell'OSI.

Forse è solo speculazione, il nostro flottante è basso ... che vuole comprare quantità "industriali" deve rivolgersi agli hedge ...

Viceversa ci potrebbe essere una news "bomba" in arrivo ... da un upgrade alla possibilità di utilizzare i GGB quale mezzo (alternativo, possibile) per le aziende in via di privatizzazione.

Beh... credo che una novità "pesante" in arrivo dalla Grecia creerebbe euforia su tutte le borse continentali... :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto